Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2016, 15:03   #2041
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Spoiler:
Sei sicuro di questo? sulla neve pare anche a me, probabilmente era il vero motivo, grazie per la precisazione. Sul fatto che l'esercito lasci soprattutto per via del sacrificio non sarei così sicuro. Crederei più per la carestia ed il freddo. Poi soprattutto muoiono molti cavalli (che erano la vera arma che Stannis poteva avere in più contro Bolton) e Stannis sembra anche sottovalutare la cosa e non rendersi conto. Se però ne sei sicuro ok
Spoiler:
Ricordo anche io che molti lasciano.
Sia perchè la situazione era disastrosa per la fame e il freddo, sia perchè il sacrificio fa perdere fiducia in Stannis e nella sua sanità mentale
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 13:31   #2042
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Spoiler:
Sei sicuro di questo? sulla neve pare anche a me, probabilmente era il vero motivo, grazie per la precisazione. Sul fatto che l'esercito lasci soprattutto per via del sacrificio non sarei così sicuro. Crederei più per la carestia ed il freddo. Poi soprattutto muoiono molti cavalli (che erano la vera arma che Stannis poteva avere in più contro Bolton) e Stannis sembra anche sottovalutare la cosa e non rendersi conto. Se però ne sei sicuro ok
Spoiler:
ricordo solo che buona parte dell'esercito diserta dopo il sacrificio
è vero che avevano perso cavalli e cibo, magari volevano già disertare ma erano bloccati dalla neve, quindi in ogni caso dovevano aspettare che il sacrificio andasse a "buon fine" per andarsene
comunque effettivamente vedere uno che brucia la propria figlia è normale che faccia venire qualche domanda al suo esercito
Old 22-07-2016, 15:04   #2043
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Primo pensiero :
Spoiler:
se " la montagna" è tutta proporzionata, la suora si divertirà un mondo !

Secondo pensiero : imho l'arma finale contro l'esercito degli estranei saranno i draghi, ghiaccio contro fuoco !

Cò,s,ò,sò,s,às,às
Old 22-07-2016, 15:26   #2044
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Primo pensiero :
Spoiler:
se " la montagna" è tutta proporzionata, la suora si divertirà un mondo !

Cò,s,ò,sò,s,às,às
A meno che non si sia stata una trasformazione a Casablanca in ricostruzione...
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 10:48   #2045
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Siamo vicini alla nuova stagione vero? mi pare che manchi solo un centinaio di giorni o sbaglio?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 12:04   #2046
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Siamo vicini alla nuova stagione vero? mi pare che manchi solo un centinaio di giorni o sbaglio?
secondo le fonti al contrario delle precedenti stagioni la settima non uscirà in primavera, ma più verso estate inoltrata o verso autunno

https://en.wikipedia.org/wiki/Game_of_Thrones_(season_7)

The seventh season of the fantasy drama television series Game of Thrones is set to premiere on HBO later than usual, in mid-2017.[1] Unlike previous seasons that all consisted of ten episodes, the seventh season will consist of only seven episodes.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 19:41   #2047
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Trailer ufficiale penultima stagione !
16 Luglio, meno di 2 mesi!

Curioso di vedere come 'nerferanno' Dany... per come si era chiusa la stagione era troppo in vantaggio nel gioco di troni .

Ultima modifica di J.C. : 24-05-2017 alle 19:43.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 19:45   #2048
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Che vuoi dire "nerferanno" ? Anche io non vedo l'ora.. sarà un periodo impegnato ma non potrò non seguirlo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 24-05-2017, 20:02   #2049
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Che vuoi dire "nerferanno" ? Anche io non vedo l'ora.. sarà un periodo impegnato ma non potrò non seguirlo
Intendo come la indeboliranno, perdona il mio nerdologismo .
Ha draghi oramai adulti, fanteria d'elite, cavalleria e pure una flotta.
Non vedo come Cersei possa competere... l'altofuoco e' una risorsa, ma di sicuro non basta.

Io non so quando potro' seguirla pero'
Old 24-05-2017, 21:36   #2050
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Non lo faranno.
Se non ricordo male quello che ho letto, da qui alla fine di tutta la serie mancano un pugno di puntate quindi si va veloci verso il gran finale.
Sarà Daeneris a nerfare gli altri immagino...

Ultima modifica di skadex : 25-05-2017 alle 00:19.
Old 24-05-2017, 21:49   #2051
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Non lo faranno.
Se non ricordo male quello che ho letto, da qui alla fine di tutta la serie mancano un pugno di puntate quindi si va veloci verso il gran finale.
Sarà Daenereis a nerfare gli altri immagino...
Boh, sarebbe un pò anticlimatico se Daenerys obliterasse via Cersei senza alcuna difficoltà... tra l'altro pure Jon finirà per supportarla alla fine, che problemi potrebbe avere?
Probabilmente dedicheranno questa manciata di episodi alla guerra coi Lannister e l'anno prossimo Targaryen vs Estranei .
Old 24-05-2017, 22:05   #2052
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Considero che se hanno detto il vero, tra quest'anno e l'anno prossimo mancano in totale solo 13 puntate complessivamente ( 7 ora più 6 della serie finale).
Non credo ci sia spazio per tanti intrecci quindi immagino andranno spariti dritto per dritto quindi sì, lo scenario sarà di quel tipo anche se non si può escludere una sorta di macedonia (tipo estranei che irrompano nel mezzo della guerra)
Old 24-05-2017, 23:41   #2053
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Considero che se hanno detto il vero, tra quest'anno e l'anno prossimo mancano in totale solo 13 puntate complessivamente ( 7 ora più 6 della serie finale).
Non credo ci sia spazio per tanti intrecci quindi immagino andranno spariti dritto per dritto quindi sì, lo scenario sarà di quel tipo anche se non si può escludere una sorta di macedonia (tipo estranei che irrompano nel mezzo della guerra)
penso anche io.. ci sarà forse una puntata di "introduzione".. poi ci sarà probabilmente come dici una mega battaglia che durerà la maggior parte degli episodi della serie immagino, dove moriranno quasi tutto e tutti.. è l'unico modo nel quale riuscirebbero a finire in pochi episodi.
La cosa negativa credo sarà che come già successo rimarranno vari spunti che erano stati lanciati in passato nelle varie storie non colti, probabilmente se cureranno però bene le trame principali e la spettacolarità con qualche colpo di scena sarà comunque entusiasmante
Old 25-05-2017, 10:40   #2054
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Comunque riguardando il trailer mi pare che ci sia già la risposta:
Spoiler:
gli immacolati non stanno invadendo casa Lannister nelle immagini? A proposito, verme grigio non mi pare poi così immacolato nelle immagini
Old 17-06-2017, 23:01   #2055
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
nei trailer che stanno dando ora su skyatlantic dove si vedono o cersei o daenerys

Spoiler:
cersei che sospira emettendo alito di ghiaccio mi lascia presupporre una sua combutta con i white walker
Old 18-06-2017, 08:58   #2056
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
nei trailer che stanno dando ora su skyatlantic dove si vedono o cersei o daenerys

Spoiler:
cersei che sospira emettendo alito di ghiaccio mi lascia presupporre una sua combutta con i white walker
Spoiler:
Forse è solo l'inverno che sta arrivando
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 13:40   #2057
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
mbeh? tutti svenuti?
mi è piaciuta. mi aspettavo una puntata nella quale incominciassero un pò di sviluppi e cosi è stata. hanno messo un pò di carne sulla brace... speriamo non aspettino la nona puntata per bruciarla tutta
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 14:11   #2058
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Di sicuro non accadrà visto che le puntate sono in tutto 7 .
In compenso
Spoiler:
Arya che massacra la famiglia Frey è soddisfacente. E vale anche in questo caso il motto "tutti gli uomini devono morire"
Old 18-07-2017, 14:49   #2059
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Quote:
Di sicuro non accadrà visto che le puntate sono in tutto 7 .
lol non me lo ricordavo

Spoiler:
comunque non mi aspettavo che andasse verso sud essendo già a Riverrun (uso i nomi in inglese che quelli in ita non me li ricordo ) sarà sicuramente la mina vagante della stagione (le ultime parole famose)

EDIT: ma il cameo di Ed Sheeran?
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 15:04   #2060
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
che merda
Spoiler:
che trasporta Sam, non ho sboccato per un pelo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian