|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
D6m, se mi date il tempo di provare, poi ve lo dico!
![]() Comunque questa nuova patch è ancora di Kris, lo sviluppo di quella che state usando.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Sono riuscito a giocare la prima finale contro golden state.
Ho iniziato maluccio andando sotto di 14, poi con un po' di difesa forte e un attacco ragionato sono riuscito a fargli perdere la testa: ![]() i miei migliori tiratori hanno iniziato a tirare alla grande, Arenas 2 su 2 da 3 ma poi si è infortunato ed è uscito, Calderon ha fatto il suo e Kapono un fantastico 5 su 6 da 3. Sembrava che gli avverari non avessero le braccia per difendere sui miei tiri: ![]() ![]() A parte tutto, mi sa che mi si è sputtanata la sgsm in qualche modo, il gioco scattava parecchio e aveva numerosi artefatti, eppure ho solo installato la barra segnapunti e nient'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao ivan senti quel diciamo adboard ke ai di nba ke ti segna il punteggio da dove lo ai preso ??? ris pti prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 |
Bannato
|
e poi ho visto ke ai il gioco in ita nn ce qualche patch per tradurre il gioco ????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Senior Member
|
Credo sia il Cerv-NBATVScoreboardV1.0 che oltretutto mi fa girare un po' le balle perchè non si può mettere in alto e copre metà campo, c'è la versione 1.5 che può essere messo in alto ma il link non funziona.
Il link c'era qualche pagina indietro, comunque lo trovi qui: http://download.nba-live.com/pafiled...category&id=83. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Bannato
|
e per il gioco in ita nn ce niente ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 |
Bannato
|
scusa ivan ma il link mi dice ke nn ce piu xk ???
cmq ti ripongo la domanda ai qualche patch ke fa diventare il gioco in ita??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
comunque penso che nn c'e niente da fare CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, ho installato la patch di albys (
![]() ![]() Che posso fare per quelle percentuali (guardate Bryant ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Member
|
uffa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Member
|
Quote:
Probabilmente nel tuo caso le percentuali dipendono dal tempo di rilascio del tasto del tiro... Dovresti provare a capire quanto tenere premuto il tasto del tiro con ogni giocatore (ogni giocatore ha un tempo diverso). Prova magari nell'allenamento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 |
Member
|
Alcuni campi di lagoa causano crash xkè vanno in conflitto con alcuni altri file quindi potrebbe essere questo il tuo problema... nn ne sono sicuro comunque... prova a mettere il file del campo di San Antonio di quelli fatti da looser al posto di quello ke hai nella cartella sgsm e l'altro file (quello .viv) nella cartella stadia (si trova anche questa in sgsm)... prova dovrebbe funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Thanks
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#2058 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Eccomi qui......essendomi infortunato alla gamba sinistra durante la mia ultima partita
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aspetto con ansia una vostra risposta e nel frattempo mi faccio un'altra partita a nba live 08 con i miei minnesota....ciao Ah e che ne pensate del mio nuovo play NELSON? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo rimetteranno su lo troverai probabilmente linkato nel forum di quel sito, io personalmente non lo seguo molto per cui non ti so dire. Il gioco in italiano serve a poco, la telecronaca è comunque in inglese e non cambia niente avere solo quelle due tre scritte dei menù in italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.