|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Bello il cavetto che ha postato effe.erre ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Anche copiando solo i file presenti in Italia e incollandoli in Italia-Map non va...dice nessuna mappa..... ![]() ![]() Ciao
Ultima modifica di shark996 : 30-09-2006 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() --- Sì il cavettino è bello e facilissimo da fare (o far fare)... è una banalità (4 ma proprio 4) saldature a stagno e non si compra più il caricatore "home"! L'unica cosa è (far) rispettare attentamente le polarità! ![]() --- PS: non mi sono dimenticato di ripostarti la Prima Pagina, appena posso te la mando con qualche novità e comunque aggiornata! Attendi fiducioso! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2047 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciau
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Scusa Shark ma non funziona nemmeno se compri la mappa originale ?!? Oppure quella è scaricata ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
scusate ma ho un'altra domanda: posso utilizzare il cavo usb da 5v per caricare la batteria dell'antenna gps che ha 3,7v?
un negoziante mi ha detto di si ma ho qualche dubbio.... voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
caro effe
![]() Giusto ragazzi NOVITà ho installato questo diavolo di SKIPWAYPOINTù anche se non ho capito che cavolo fa!! ![]() ![]() chi l'ha provato...?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia SD originale è FAT quindi suppongo FAT16 altrimenti doveva specificare FAT32. Giusto ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Senior Member
|
Stò aggiornando il TOM TOM ONE con questo firmware:
Aggiornamento Firmware V6.15 (NON A TUTTI FUNZIONA) => Link Cosa c'è di nuovo in 6.15? - L'icona "Preferenze Microfono" e' stata sostituita con "Preferenze Bluetooth". - La funzione di sintesi vocale e' stata migliorata. - Il telecomando ora puo' essere utilizzato per accedere al menu' TRAFFICO. - L' interazione con l'iPod® e' stata ottimizzata. - Il dispositivo GO non si spegnera' piu' automaticamente se si verificasse una momentanea interruzione di alimentazione mentre guida. - Il riconoscimento via USB del Tom Tom GO e' stato migliorato. - Altri minori funzioni sono state potenziate. Volevo sapere se aggiornando il firmware c'è la perdita dei pdi aggiunti ed eventuali voci personalizzate inserite ?!? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il firmware... Adesso ho 3 pagine di menù e non 4... E l'icona dell'altimetro è cambiata e ci sono adesso 2 ? di colore giallo...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 |
Senior Member
|
Perdonate ancora l'ignoranza... Ma a cosa serve attivare il TOM TOM ONE ?!?
Che vantaggi abbiamo ad attivarlo ?!? E' obbligatorio ?!? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate sono sempre 4 menù però i ? non riesco a cambiarli... Forse con la nuova versione non accetta più quei tipi di formato delle immagini con le quali sono stati fatti i disegni per l'altimetro... Non saprei ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 |
Senior Member
|
Stò provando ad installare la mappa Italia 6.32 ma quando accendo il tomtom one mi dice che il prodotto non è attivato e devo inserire il codice di attivazione...ed una volta inserito il codice di attivazione mi dice che non è corretto... Come mai ?!?
Eppure io inserisco il codice di attivazione che mi ha dato il sito ttcode.com Per quale motivo dice che è errato ?!?
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() --- Per il cavetto usb, qui le specifiche ufficiali: http://it.wikipedia.org/wiki/USB Alla fine della pagina dà la legenda dei contatti, a noi servono 1 e 4, che portano il negativo e i +5V: basta comprarsi un cavetto usb (li si trova ormai a ceste nei supermercati , decapitare la parte che non serve e individuare i 2 fili che invece a noi servono... ![]() Poi, per lo spinottino un negozietto di elettronica, componenti elettronici, hobbisti ecc., oppure pagine gialle on line, vai là con il cavetto da macchina e dici: lo voglio così e così e lo trovi! L'unica cosa da stare attenti è la polarità al momento di saldare, nel senso che lo spinottino che va al TT vuole il POSITIVO AL CENTRO, NEGATIVO FUORI (c'è scritto sotto il TTOne, controllare bene!). Detto questo, le saldature addirittura si riducono a due! Eventualmente si stampa la pagina di Wikipedia e la si dà a chi è in grado di farlo, coi relativi due componenti (cavetto usb da decapitare e spinottino). ![]()
![]() |
![]() |
#2058 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1955 e qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1974 --- Quel programmma che hai, quanti Kb è? Postalo qui sul Forum zippato in allegato ad un tuo post, così almeno lo valutiamo tutti, no? ![]()
![]() |
![]() |
#2059 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le icone, ho appena postato la procedura.
![]() |
![]() |
#2060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.