|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Locarno
|
credo sia un bug della patch non ufficiale...ho reinstallato, pasato quel punto e rimesso la patch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 |
Senior Member
Città: Ancona
|
A che punto sei arrivato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
|
Frost...
Io sono arrivato alla società di Leopoldo, dopo aver liberato l'archeologo vorrei salvarlo saltando sul canotto prima che la bomba esploda, ma a dire il vero è esplosa mentre ero caduto in acqua (senza archeologo), è diventato tutto rosso e poi è continuato tutto normale, quanto alle informazioni già le avevo prese, quindi in teoria, l'archeologo non mi serve... Poi è ripartito dalle fogne di non so quale città, il centro credo. Ma può dipendere dall'invulnerabilità il fatto che con l'esplosione non sia finito il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 |
Senior Member
|
FINITO! Niente di eccezionale, di fatto il sarcofago alla fine si risolve in una bufala, dentro c'è una mummia normalissima, ma c'è la sorpresa finale.
Discutibile invece l'apparizione di Caino, che non si capisco che diavolo sia andato a fare a Santa Monica, quando non è apparso neppure quando Vukodlak ha rischiato di acquisire un potere pari al suo e disintegrare tutti i 13 antidiluviani se non fosse stato fermato da Christof. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 |
Senior Member
|
A quanto pare sono rimasto solo a giocare... Va bè, ripartendo daccapo con un ventrue sono riuscito a portare a letto Jeanette...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 |
Member
|
da qualche giorno non gioco per vari motivi, l'ultima volta ero arrivato alla societÀ di Leopold ma credo che riprenderò facendo le quest secondarie e poi proseguirò con quelle primarie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 |
Senior Member
|
Come mai, che è successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ce l'ho da quando è uscito, ma non ha mai avuto tempo di provarlo (anzi l'ho provato ma era un po "pesante" per il mio vecchi PC..) mi chiedevo ora se le patch uscite fino ad ora (anche quelle non ufficiali) andavano d'accordo con la traduzione in itao se mi devo fermare a qualche versione in particolare per sfruttare la traduzione..
grazie ![]()
![]() |
#2030 |
Member
|
ho avuto diversi problemi con le patch non ufficiali, ma a quanto pare sono l'unico
![]() mi succedeva che determinati avvenimenti necessari affinchè il gioco continuasse non accadevano con le patch non ufficiali... In ogni caso la traduzione funziona con tutte la patch, basta che la installi per ultima ![]() saluti Ultima modifica di FrostLord : 05-04-2006 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 | |
Member
|
Quote:
![]() riservare hotel per Norimberga per le vacanze, chiamare a sinistra e a destra e altre cose ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 |
Senior Member
|
Una cosa, verso la fine Beckett vorrà parlarti in mezzo a Downtown, ma 9 volte su 10 si blocca nel vicolo, e il gioco con lui. Infatti il nostro pg si ferma, attendo Beckett che però non si muove, e non c'è verso di sbloccarlo.
L'unica soluzione è, o la botta di culo che si sblocca da solo subito, o non parlarci per niente e passare sotto le fogne quel pezzo. Tanto deve solo dire di non aprire il sarcofago, poi sono certo ognuno partirà dall'ultimo salvataggio e proverà tutte le eventualità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 | |
Senior Member
|
Quote:
Da Locarno vai a Norimberga? Mi hanno detto che la lingua tedesca a Locarno sta tentando di soppiantare l'italiano, cosa c'è di vero? Scusa il fuori tema, se vuoi ne parliamo tramite messenger, m'interessa la situazione del Canton Ticino e il grigionese italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 | |
Member
|
Quote:
non mi pare proprio che a locarno si cominci a parlare il tedesco ![]() se vuoi aggiungimi a msn, evitiamo di intasare il topic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto...come finire hollywood
Aiuto, sono bloccato e non riesco ad andare avanti:
ho provato anche con questo... Jump down beside the Luckee star sign. Facing the sign go left. Cross the bridge over the lake. Follow this hall to the T intersection and take a left. The room on your right is Mitnick. Remember him because he'll give you a side quest later if you want it. Talk to him if you want and then go out of his room and to the left. Imalia is the first door to your left once you leave Mitnick. Doesn't quite look the same as she did in the picture at Carson's eh? She has a mission that you can do as well. Get them both while you're down here to save some time. Anyway take a left out of her room and then another left across some broken catwalk pieces. Once across Gray will start talking to you when you enter the room. Take the door to your left to exit. QUALCUNO PUO' AIUTARMI PER FINIRE HOLLIWOOD? Ho ammazzato anche il nosferatu. Sigh... saluti rekoj |
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Hmmm... Mi dice poco... piuttosto mi direbbe qualcosa sapere quali quest hai da fare...
![]() |
#2038 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma-la spezia
|
ciao a tutti...volevo chiedervi un'info...mi sono registrato su multiplayer per scaricare la patch della traduzione xò non mi fa scaricare nulla
![]() ![]() ![]() sapete se c'è un altro sito dove poter scaricare la patch??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2040 | |
Senior Member
|
Quote:
Spiegamelo con calma in italiano, forse capisco meglio. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.