|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
grazie mille per le risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Quote:
a mi sembra di verlo fatto,ma niente,mi sembra xchè oramai lo disinstallato,però se c'è la soluzione lo rinstallo subito
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate secondo voi suddetto gioco ci gira su un portatile centrino con 1 giga di ram e scheda video intel 915gm (quella integrata di cacca)? Devo andare via e volevo portarmelo con me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ora l'ho disinstallato perchè ho casini col pc e no nriesco a farti uno screen..ma vale la pena provare se puoi..a me pareva andasse perfettamente ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve ragazzi,
visto che questo splendido gioco (naturalmente sto parlando di Richard Burns' Rally) è uscito in edicola con The Games Machine in questi giorni e vorrei comprarlo,vi chiedo se potete "illuminarmi" sui requisiti hardware del gioco...che dite,girerà sul mio pc (in firma) o la scheda video è troppo antiquata ? E a voi con le vostre schede video e configurazioni varie,il gioco a quanti fps vi gira ? (i fps potete misurarli con il programmino fraps...scaricatelo qui http://www.fraps.com/download.php )
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 30-06-2007 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io l' ho preso stamattina ,a grafica e' messo maluccio, e ci sono anche compenetrazioni nell' ambiente..... inoltre col volate microsoft sidewinder force mi ci trovo in difficolta' ![]() Requisiti Windows 98/98 SE/ME/2000/XP , Processore da 1,6 Ghz , 256MB Ram , Scheda Video da 64 Mb (la gamma Nvidia Mx non è supportata) , 3.10 Gb di Spazio su Disco , Scheda Audio Compatibile Directx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...che poi graficamente non sia ai livelli di colin dirt non ci piove, ma tra i due non ho problemi su quale scegliere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho trovato questo sito: http://www.racesimulations.com/RBR/sections.html I Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 30-06-2007 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 |
Senior Member
|
In effetti hai una buona scheda grafica...a quanti fps ti va il gioco (se li hai misurati...) ?
![]() |
#2034 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ...se vuoi risparmiarti la palla di installare le auto a mano, metti rbr-online ![]() Quote:
...comunque, per quanto riguarda la grafica, il punto debole del gioco normale sono le auto originali che son fatte male....per il resto è buono, ho provato anche gtr 2 ma non mi sembra così migliore.....posto due foto và ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di castexx : 01-07-2007 alle 09:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 |
Senior Member
|
Chissà sulla mia a quanto andra'.....
![]() |
#2036 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
se vi interessa, è uscita la nuova versione migliorata delle note Liatti-Alessandrini, le trovate su DrivingItalia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 |
Senior Member
|
Sul DVD di The Games Machine c'è anche una mega patch da più di 500 mega... migliora anche la grafica?
Sto provando a giocarlo col gamepad del x360 ed è veramente dura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 |
Senior Member
|
...cos'è, rsrbr o qualcosa del genere? comunque vengono migliorati solo i modelli e le texture delle auto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Imho troppo volante dipendente questo gioco, premetto ho provato solo la demo e ed era ingiocabile, ho il pad 360 ma non posso spendere soldi pe run volante, cosa mi consigliate di prenderlo cmq?
![]() Cè qualche mod per la grafica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 |
Senior Member
|
...bé di volanti se ne trovano anche con 50 euro.....per la grafica ci sono mod solo ai modelli 3d e alle texture delle auto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.