Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2009, 13:07   #2021
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1689
salve ragazzi possiedo il router in questione con firmware sbloccato.Ho conficurato la line 1 per il voip e sulla mia adsl alice funziona perfettamente mentre su linea infostrada il voip mi da "proxy unreacible". Ovviamente ho inserito i dati relativi alla linea adsl infostrada.Secondo voi da cosa puo' dipendere?

grazie anticipatamente
__________________
Ho concluso positivamente trattative con :

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 13:27   #2022
mardurhack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
se me li mandate x posta tutti quelli necessari per arrivare alla 4.4.2 li pubblico io su un sito per metterli a disposizione.. a tutti..
contattatemi con un PM.
Beh li puoi scaricare quasi tutti dai link che ho postato io...Gli altri li puoi prendere sul sito di Jack the vendicator.
mardurhack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 14:19   #2023
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
allora qui trovate tutti i files firmware per questo Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi PIRELLI dal AGPF_4.3.5 fino al AGPF_4.4.2
ATTENZIONE IO PERSONALMENTE NON LI HO PROVATI, NON SI ASSUMONO RESPONSABILITA' DI NESSUN TIPO.

http://www.megaupload.com/?d=VAKY7R2H
__________________
By Elaboratore.

Ultima modifica di Elaboratore : 25-10-2009 alle 16:57.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 14:59   #2024
siriobasic
Senior Member
 
L'Avatar di siriobasic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
allora qui trovate tutti i files firmware per questo Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi PIRELLI dal AGPF_4.3.5 fino al AGPF_4.4.2
ATTENZIONE IO PERSONALMENTE NON LI HO PROVATI, NON SI ASSUMONO RESPONSABILITA' DI NESSUN TIPO.

http://www.megaupload.com/?d=8VPYH38C
I files da 2 e passa mega sono incompleti. Sono validi solo quelli da 7 mega. Sarebbe quindi opportuno eliminarli in quanto rappresentano una perdita di tempo pur senza causare danni.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 16:32   #2025
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
I files da 2 e passa mega sono incompleti. Sono validi solo quelli da 7 mega. Sarebbe quindi opportuno eliminarli in quanto rappresentano una perdita di tempo pur senza causare danni.
hai fatto bene a dirlo!! si dovrebbero sempre mettere dentro uno zip

in modo da capire quando è incompleto o corrotto!!

ho fatto adesso il passaggio dall'AGPF_4.3.5 --> al AGPF_4.4.2
semplicemnte caricando il solo file: AGPF_4.4.2.rmt(3).sig

per il momento sembra ok, è rimasto configurazto come prima, non ho dovuto modificare o ricaricare il file Discus.conf .

http://www.megaupload.com/?d=VAKY7R2H
__________________
By Elaboratore.

Ultima modifica di Elaboratore : 25-10-2009 alle 17:06.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 16:44   #2026
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
anche se possiedo un alice gate 2 plus wi-fi volevo porvi la seguente domanda:chi utilizza windows 7 ha avuto qualche problema nell' utilizzo della stampante condivisa usb?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 16:46   #2027
siriobasic
Senior Member
 
L'Avatar di siriobasic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
hai fatto bene a dirlo!! si dovrebbero sempre mettere dentro uno zip

in modo da capire quando è incompleto o corrotto!!

io ho adesso fatto il passaggio dall'AGPF_4.3.5 --> al AGPF_4.4.2
semplicemnte caricando per prima ed il solo file: AGPF_4.4.2.rmt(3).sig

per il momento sembra ok, è rimasto configurazto come prima, non ho dovuto modificare o ricaricare il file Discus.conf .
Avevo letto -non ricordo dove- che bisognava fare tutti i passaggi per arrivare alla 4.4.2. Quindi si può semplicmente passare dalla 4.3.5. alla 4.4.2. Non vedo, allora, il motivo per cui si cerca la versione .img della 4.4.2
Te lo avevo detto che il discus.conf non veniva toccato dall'aggiornamento. Quello che ho io è rimasto immutato da quando è stato modificato con alcuni tuoi suggerimenti (di diversi post fa) riguardo all'aumento del volume e della qualità del voip che, devo ammetterlo, dopo la cura si è di molto avvicinata alla qualità della linea rtg.

Ultima modifica di siriobasic : 25-10-2009 alle 17:21.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 23:32   #2028
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Avevo letto -non ricordo dove- che bisognava fare tutti i passaggi per arrivare alla 4.4.2. Quindi si può semplicmente passare dalla 4.3.5. alla 4.4.2. Non vedo, allora, il motivo per cui si cerca la versione .img della 4.4.2
Te lo avevo detto che il discus.conf non veniva toccato dall'aggiornamento. Quello che ho io è rimasto immutato da quando è stato modificato con alcuni tuoi suggerimenti (di diversi post fa) riguardo all'aumento del volume e della qualità del voip che, devo ammetterlo, dopo la cura si è di molto avvicinata alla qualità della linea rtg.
si ho letto anche io la stessa cosa, ma ho verificato che si può semplicmente passare dalla 4.3.5. alla 4.4.2 con un solo file.
per il volume attualmente lo uso a (hear_gain_db(80) che è pari o poco piu' alto alla normale rtg , la linea confugurata come POS, rende molto bene anche con il fax.
__________________
By Elaboratore.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:35   #2029
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Raga, ho provato a collegare un HD esterno sulla porta usb, attivato e configurato, tutto ok, se non per un problema...

In pratica riesco a copiare ed eliminare file su tale memoria, ma non riesco a modificarli! Ad esempio un file word, se lo apro e modifico il contenuto non riesco a salvarlo... Mi ritorna un errore di protezione...
Lo stesso se provo a sovrascrivere un file esistente

Da cosa dipende? E' possibile rimediare?

Thanks
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 15:35   #2030
kuri
Member
 
L'Avatar di kuri
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Triest
Messaggi: 67
Ciao

Come detto qualche pagina fa io ho il Dial Face e non riesco a colelgarmi tramite Wi-Fi, la lucetta sul router è rossa

Chiamo il 187 che è gratuito e da li mi mandano al SOS PC che costa 25€

Ovviamente non ho accettato.

Cmq ho letto su un forum che disabilitando la chiave di cifratura, ci si riesce a collegare con il wi-fi. ho provato e funziona.. però... è sucuro? anche se tengo attivo il controllo di accesso? Credo di no...

Dite che è una malvagia idea se mi ocmpro un router e la faccio finita con stà storia? E il router della telecom lo tiro in testa a chi offre sti servizi del cavolo?
kuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 17:47   #2031
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member
 
L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Messaggi: 1289
Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
salve a tutti ho un problema con questo modem, se metto l'indirizzo ip dinamico da windows la connessione cade ogni 2 minuti, mentre se metto la ricezioen automatica dell'ip la connessione non cade mai!
purtroppo mi serve impostare l'indirizzo ip sul portatile con windows! avete dei cosigli?

P.s. mi serve l'ip statico perchè devo aprire le porte e sono con il wi-fi
up
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:34   #2032
Canna000
Member
 
L'Avatar di Canna000
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
Messaggi: 43
Ragazzi scusate ma ho cercato di leggere tutte le 101 pagine di post e se prima avevo poche idee molto confuse, ora sono veramente nel panico.
Vi chiedo un po di delucidazioni:
Ho il modem Alice Gate VoIP 2 Plus WiFi della Pirelli (quello bianco senza scheda laterale...per intenderci).
Prima avevo il soft AGPF 4.3.5 e tutto andava benissimo...entravo in Discus senza problemi e facevo tutto quello che dovevo fare!
Poi mamma Telec*m ha deciso di installare in telegestione la 4.5.0 e ora...sono fritto!
Leggo che (ancora) non c'e' modo, con questa versione di soft, di entrare in discus. Ma credo di aver letto che c'e' un sistema per poter fare il downgrade e tornare alla 4.3.5. Mi potete spiegare come???
Inoltre...avendo un contratto Alice casa, ho anche il VoIP, ma sapevo che disabilitando la telegestione, la linea VoIP andava anch'essa a farsi benedire.
E' ancora cosi o ci sono notizie diverse (mi pare di aver letto che si puo disabilitare la telegestione senza che si disabiliti anche il VoIP...ma anche in questo caso non ho ben capito come).
Scusatemi ....sono un po gnocco...ma dopo aver letto 40 pagine di post comincio ad avere gli occhi e la mente "un po" annebbiate!

Grazie a tutti

Ultima modifica di Canna000 : 26-10-2009 alle 22:42.
Canna000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 07:02   #2033
giaballo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 6
Sono iscirtto a questa discussione e cerco di tenermi aggiornato, ma nonostante tutto, per quello che devo fare a casa con il modem AGPF 4.5.0 non vedo la necessità di dover modificare niente.Navigo e telefono senza problemi.Quali sono i benefici di altre versioni precedenti?Perchè complicarsi la vita?
giaballo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 08:35   #2034
higher2
Senior Member
 
L'Avatar di higher2
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Messaggi: 740
io con l'aggiornamento del firmware sono passato da 15 mega a 11 in download.
__________________
ho concluso positivamente con:cappej, longaf, adalucio, jim5, salsero71, slide, vejita ed altri che non ricordo.
higher2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 08:43   #2035
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II Guarda i messaggi
Raga, ho provato a collegare un HD esterno sulla porta usb, attivato e configurato, tutto ok, se non per un problema...

In pratica riesco a copiare ed eliminare file su tale memoria, ma non riesco a modificarli! Ad esempio un file word, se lo apro e modifico il contenuto non riesco a salvarlo... Mi ritorna un errore di protezione...
Lo stesso se provo a sovrascrivere un file esistente

Da cosa dipende? E' possibile rimediare?

Thanks
Nessuno?
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:09   #2036
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II Guarda i messaggi
Nessuno?
oh, un idea

se l'hard disk è formattato in NTFS il router non dovrebbe supportare la scrittura su di essa

è formattato in ntfs per caso?


Quote:
Originariamente inviato da giaballo
Sono iscirtto a questa discussione e cerco di tenermi aggiornato, ma nonostante tutto, per quello che devo fare a casa con il modem AGPF 4.5.0 non vedo la necessità di dover modificare niente.Navigo e telefono senza problemi.Quali sono i benefici di altre versioni precedenti?Perchè complicarsi la vita?
se imposto un target noise tale che l'snr si assesti attorno a 7.5-8.5 riesco a guadagnare BEN tre megabit. mi rode pagare per una 20 mega se poi questa aggancia solo a 11.9 mbps (al contrario dei 14.tanto che aggancia pur rimanendo stabilissima, dei quali mi accontenterei)

in caso poi sia possibile far girare un server ftp sul router downgradato, e magari anche gestire un diverso provider voip sulla porta telefonica libera non lo so dato che non posso piu girare per il menù avanzato
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:38   #2037
IngDirect
Senior Member
 
L'Avatar di IngDirect
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
Messaggi: 509
io sono passato dalla 4.3.5. alla 4.4.2 semplicemente caricando il file come detto in precedenza.. non noto nessun cambiamento sostanziale però..
__________________
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b]
Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88...
Componenti Hardware in Vendita: QUI
IngDirect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:53   #2038
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
oh, un idea

se l'hard disk è formattato in NTFS il router non dovrebbe supportare la scrittura su di essa

è formattato in ntfs per caso?
Si, grande!

Provo
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:56   #2039
TheNumber1
Member
 
L'Avatar di TheNumber1
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 63
ma come faccio a cancellare completamente la eeprom del router in modo tale da eliminare tutte le configurazioni ?
TheNumber1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:58   #2040
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
oh, un idea

se l'hard disk è formattato in NTFS il router non dovrebbe supportare la scrittura su di essa

è formattato in ntfs per caso?
Niente, ho appena provato

Formattato in FAT e FAT32...

Se creo un txt e poi provo a modificarlo mi dice "spazio su disco insufficiente"
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v