Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2011, 17:50   #2021
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3264
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Ciao happysurf. Ti scrivo perchè mi ha colpito la Tua sicurezza nella diagnosi della Tua anomalia, (con tanto di deduzione logica), non confermata o confutata da relazione tecnica da parte del Supporto Tecnico Tiscali. Indubbiamente hai dei problemi di navigazione e su questo non si discute! Quello che mi chiedo (sono un Tecnico TLC), perchè hai problemi a certe ore, piuttosto che ad altre? In che zona d'Italia Ti trovi? Non ci hai descritto che tipo di Hardware utilizzi (quanti PC collegati via Wired o Wireless, Modem/Router e tipo di Filtro ADSL), il Tuo impianto telefonico da quanti telefoni e fax è composto e se tutti sono con Filtro ADSL collegato. Insomma tutto quello che può servire per cercare di capire il Tuo problema e magari suggerire una possibile soluzione. Io sono utente Tiscali Privato a casa e Aziendale in ufficio da parecchi anni. Anch'io ho avuto problemi in passato ma tutti facevano riferimento a problemi sull'ultimo miglio del cavo in Rame, di proprietà TELECOM.
Tutti i miei Thread e Post possono confermare che in ITALIA non sono i Fornitori di Servizi TLC ad essere carenti, ma l'INFRASTRUTTURA che è OBSOLETA, perchè vecchia e necessita di un immediato ammodernamento!!!

Saluti...
Caro OldBlackEagle, ti ringrazio del tuo contributo e vado inanzitutto a descrivere il mio impianto a casa:
- 1 PC fisso collegato wired ad un router D-Link 2740b aggiornato con ultimo firmware che rimane sempre acceso;
- 2 Notebooks collegati N wirless;
- 2 telefoni con filtri ADSL;
- Luogo: Livorno
- No Fax ne suonerie strane e l'impianto telefonico è recente;
Non mi dire però che un filtro difettoso o il router può farmi navigare tutti i giorni a 14 Mb. la mattina e a 1,5 Mb. la sera perchè non ci credo, altra storia se la lentezza l'avessi sempre allora potrebbe sussistere un problema tecnico nel mio impianto.
Io non vedo altre cause se non una cattiva gestione della banda da parte di Tiscali.
Tu dici giustamente che le infrastrutture sono obsolete e questo è certo ma di sicuro non possono funzionare sempre bene la mattina e deteriorarsi la sera.
Per quanto riguarda eventualmente l'ultimo miglio Telecom tu come hai risolto?
Saluti!
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 18:16   #2022
lare
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 36
Downstream Upstream
SNR Margin (dB) 19.9 23.0
Attenuation (dB) 18.5 12.0
Output Power (dBm) 20.5 10.5
Attainable Rate (Kbps)16296 556
Rate (Kbps) 9312 509

Questi sono i parametri della mia linea.
Ho tiscali tutto incluso light 8 mega
posso fare l'upgrade alla 20 mega
grazie ciao
lare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 19:27   #2023
Redux
Senior Member
 
L'Avatar di Redux
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Hai un'attenuazione accettabile e discreti valori di linea. Con il modem che conosci , potrai migliorare sensibilmente i valori di connessione in downstream ed upstream.
perdona l'intrusione: a quale modem ti riferisci?
io ho questi valori e scarico a circa 1-1,1 MB quando va bene

Noise Margin up 9.5 dB down 6.5 dB

Attenuation 21.8 dB down 41.0 dB

Sono piuttosto lontano dalla centrale (poco meno di un km in linea d'aria)

Grazie dei consigli che vorrai darmi
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 19:36   #2024
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Nessuna intrusione, ci mancherebbe!

Trattasi di Xavi 7968 alias San Xavino!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2290768

Nonostante l'effettiva distanza dalla centrale, sono certo che potresti migliorare di almeno un paio di Mb di portante in downstream, ed agganciare la portante massima in upstream.

Scrivi pure nel 3ad indicato. Ti forniremo altre informazioni.
__________________
alef powered by Mac Pro 8 core Xeon Nehalem 8 GB 1TB http://www.speedtest.net/my-result/4336422910
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 13:04   #2025
Kujo82
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 79
Salve,
ho un problemino: quando provo ad attivare una nuova linea tiscali dal sito mi compare questo messaggio appena finisco di compilare il modulo e clicco su "acquista"



Uploaded with ImageShack.us

Io il modulo l'ho compilato tutto quindi non capisco cosa manchi.
Anche perchè il messaggio non è chiaro.
Ho provato a chiamarli ma dicono che se mi attivano loro la linea, al telefono, non posso usufruire dello sconto di 40€ che ho grazie all'invito di un amico.
E non sanno spiegarmi perchè ho quel problema.
E' capitato a qualcuno di voi?
AIUTO!
Grazie.
Kujo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:08   #2026
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Kujo82 Guarda i messaggi
Salve,
ho un problemino: quando provo ad attivare una nuova linea tiscali dal sito mi compare questo messaggio appena finisco di compilare il modulo e clicco su "acquista"
Io il modulo l'ho compilato tutto quindi non capisco cosa manchi.
Anche perchè il messaggio non è chiaro.
Ho provato a chiamarli ma dicono che se mi attivano loro la linea, al telefono, non posso usufruire dello sconto di 40€ che ho grazie all'invito di un amico.
E non sanno spiegarmi perchè ho quel problema.
E' capitato a qualcuno di voi?
AIUTO!
Grazie.
"attenzione attributo obbligatorio mancante", splendido, e' appena comparso anche a me
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:20   #2027
Kujo82
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
"attenzione attributo obbligatorio mancante", splendido, e' appena comparso anche a me
La cosa mi fa ben sperare: se salta fuori che è un problema del loro sito magari si risolve da solo tra un pò
Kujo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:54   #2028
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Kujo82 Guarda i messaggi
La cosa mi fa ben sperare: se salta fuori che è un problema del loro sito magari si risolve da solo tra un pò
lo spero anche io
mi chiedo pero' per quale motivo, cliccando sul link della mail ricevuta ("e' necessario abbonarsi partendo da qui"), rediriga sulla pagina degli abbonamenti all'apparenza normale, senza menzionare in alcun modo lo sconto. lo fa anche a te? forse compare dopo in un successivo riepilogo?
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:07   #2029
Kujo82
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
lo spero anche io
mi chiedo pero' per quale motivo, cliccando sul link della mail ricevuta ("e' necessario abbonarsi partendo da qui"), rediriga sulla pagina degli abbonamenti all'apparenza normale, senza menzionare in alcun modo lo sconto. lo fa anche a te? forse compare dopo in un successivo riepilogo?
Sì, quando poi scegli la promozione che vuoi, a destra nel riepilogo c'è lo sconto in mezzo alle altre spese.

Ho notato una cosa:
Ho salvato la sessione (quando stai completando un acquisto ti da la possibilità di salvare quello che stai facendo e riprendere in un secondo momento).
Poi ho provato a riprenderla e mi segnava in conto l'antivirus norton, di circa 30 euro che io NON avevo spuntato.
E in più non si poteva levare, quindi non potevo usare la sessione salvata.

Due pensieri a proposito:
un metodo per provare a scroccarti 30 euro senza che te ne accorgi?
non è che considerano il modulo incompleto se non metti un servizio tipo norton, segreteria o il modem (che io ho tolto perchè me lo dava opzionale)?
Kujo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:19   #2030
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Kujo82 Guarda i messaggi
Sì, quando poi scegli la promozione che vuoi, a destra nel riepilogo c'è lo sconto in mezzo alle altre spese.

Ho notato una cosa:
Ho salvato la sessione (quando stai completando un acquisto ti da la possibilità di salvare quello che stai facendo e riprendere in un secondo momento).
Poi ho provato a riprenderla e mi segnava in conto l'antivirus norton, di circa 30 euro che io NON avevo spuntato.
E in più non si poteva levare, quindi non potevo usare la sessione salvata.

Due pensieri a proposito:
un metodo per provare a scroccarti 30 euro senza che te ne accorgi?
non è che considerano il modulo incompleto se non metti un servizio tipo norton, segreteria o il modem (che io ho tolto perchè me lo dava opzionale)?
chissa'

aspe', ma a quale riepilogo ti riferisci? io sono nella pagina dove inserisco i miei dati anagrafici e i dati di pagamento, e quando clicco su "acquista" mi fa vedere subito quella finestra dell'attributo mancante, senza andare oltre. fino ad ora non vedo nessun riepilogo
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:32   #2031
Kujo82
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
io sono nella pagina dove inserisco i miei dati anagrafici e i dati di pagamento
In questa pagina io sulla destra ho un mini-riepilogo delle spese che cambia a seconda di cosa spunto e cosa no. Tu no? o_O
Kujo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:35   #2032
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Kujo82 Guarda i messaggi
In questa pagina io sulla destra ho un mini-riepilogo delle spese che cambia a seconda di cosa spunto e cosa no. Tu no? o_O
no

sto usando firefox, ora provo con chrome
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:49   #2033
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Kujo82 Guarda i messaggi
In questa pagina io sulla destra ho un mini-riepilogo delle spese che cambia a seconda di cosa spunto e cosa no. Tu no? o_O
chi mi ha rubato il riepilogo?
e questo, su due pc diversi con due connessioni internet diverse...

__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..

Ultima modifica di Fides Brasier : 01-02-2011 alle 21:55.
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 22:09   #2034
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Io non vedo altre cause se non una cattiva gestione della banda da parte di Tiscali.
Non mi risulta che Tiscali sia carente nella Sua gestione della banda ADSL a livello nazionale. Può darsi che possano esserci problemi locali in determinate zone, per cause tecniche non sempre imputabile al fornitore di servizio.

Quote:
Tu dici giustamente che le infrastrutture sono obsolete e questo è certo ma di sicuro non possono funzionare sempre bene la mattina e deteriorarsi la sera.
Se la sera il numero di utenti connessi contemporaneamente aumenta ed utilizza un cavo in Rame non in perfette condizioni di isolamento ohmico, possono esserci problemi di degrado, imputabili all'ultimo miglio di pertinenza del Proprietario del Cavo, che in Italia risulta essere dominante e si chiama TELECOM.

Quote:
Per quanto riguarda eventualmente l'ultimo miglio Telecom tu come hai risolto?
Saluti!
Ho risolto reclamando e minacciadoli di intentare causa. Una Guerra che è durata circa 1 anno. Alla fine ho vinto e mi è stato riparato un giunto telefonico sotto il mio palazzo!!!

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 18:18   #2035
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
ciao! dopo un anno con libero absolute 8mb nel quale è andato tutto perfettamente, linea fast, nessun blocco p2p, sempre funzionante, è arrivato il momento di decidere.. se passare da 17.45/mese a 29.95 mese... oppure disdire il contratto pagando 40 euro + la raccomandata + aspettare non so quanto tempo per riattivare lo stesso contratto da nuovo cliente (magari a 20mb a 22.95/mese fino al 2013) oppure cambiare, e questa 20light di tiscali sembra ottima.. ho però qualche domanda...

1) ci sono filtri o blocchi sul traffico p2p/emule/torrent ?

2) la linea è fast (con libero faccio 10ms su pingtest.net) ?

3) che cambia tra unica light e tutto incluso light? solo la possibilità di avere la chiavetta 3g ?

4) posso passare da libero (prima linea avuta in casa) a tiscali senza problemi? perchè disdicendo libero sarei "senza linea"..

5) posso farmi presentare da un amico per avere ulteriore sconto?

6) tempistica sul passaggio?

7) me lo consigliate?
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 19:28   #2036
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5121
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
ciao! dopo un anno con libero absolute 8mb nel quale è andato tutto perfettamente, linea fast, nessun blocco p2p, sempre funzionante, è arrivato il momento di decidere.. se passare da 17.45/mese a 29.95 mese... oppure disdire il contratto pagando 40 euro + la raccomandata + aspettare non so quanto tempo per riattivare lo stesso contratto da nuovo cliente (magari a 20mb a 22.95/mese fino al 2013) oppure cambiare, e questa 20light di tiscali sembra ottima.. ho però qualche domanda...

1) ci sono filtri o blocchi sul traffico p2p/emule/torrent ?

2) la linea è fast (con libero faccio 10ms su pingtest.net) ?

3) che cambia tra unica light e tutto incluso light? solo la possibilità di avere la chiavetta 3g ?

4) posso passare da libero (prima linea avuta in casa) a tiscali senza problemi? perchè disdicendo libero sarei "senza linea"..

5) posso farmi presentare da un amico per avere ulteriore sconto?

6) tempistica sul passaggio?

7) me lo consigliate?
1) Se sei un ULL non ci sono blocchi.
2) Se ti fai mettere il profilo a 10 Mb è in fast, altrimenti no da quel che mi risulta.
3) Credo di si.
4) Non vedo che problemi potresti avere, non serve passare da telecom per cambiare operatore.
5) Mandami in pm la tua mail e ti mando l'invito per i 30 euro di sconto.
6) Da telecom a tiscali da me ci misero circa 20 giorni, di cui solo 2 senza adsl ed 1 senza telefono.
7) Se sei in ull sicuramente si.

A farla bene vai nella prima pagina di questo thread e troverai un link in cui inserire il tuo numero telefonico.
Ti dirà a quanti metri di cavo sei dalla centrale. Se stai sotto il km è probabile che, domandandolo, tu possa avere il profilo a 24 Mb/1,2 ed andare a piena banda.

A farla ancora meglio cerca su ebay spagnolo uno xavi 7968. E' un router magnifico per questa linea.
Abadir_82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 19:34   #2037
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Sconto Tiscali

Quoto: rettifico solo che lo sconto è di 40 euro!
__________________
alef powered by Mac Pro 8 core Xeon Nehalem 8 GB 1TB http://www.speedtest.net/my-result/4336422910
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 19:46   #2038
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
credo di essere in ull perchè absolute8mb è a su linea infostrada, immagino lo sarà anche tiscali!

il mio dubbio sul passaggio libero/tiscali era che se facessi la disdetta infostrada sarei senza linea, quindi tiscali dovrebbe attivarmi una nuova linea, pagando quel che è..

se invece senza disdire libero richiedessi tiscali allora forse non dovrei pagare la linea.

leggevo anche di uno sconto per gli under30 che chiedono il PRIMO abbonamento adsl.. tiscali per me sarebbe il secondo (dopo questo anno di libero..) non so se ne ho diritto.

quando avevo fatto i test l'anno scorso tiscali mi proponeva la 24mbit, ma non ho realmente bisogno di quella velocità, certo che non mi farebbe schifo

ho un dlink 2640R di proprietà, spero vada altrettanto bene!

wow altri 40 euro di sconto?!
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 19:57   #2039
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Kujo82 Guarda i messaggi
In questa pagina io sulla destra ho un mini-riepilogo delle spese che cambia a seconda di cosa spunto e cosa no. Tu no? o_O
la barra di riepilogo mi compare se sceglio la 20full, mentre con la 20light no

sei poi riuscito a procedere con l'abbonamento?
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 23:24   #2040
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5121
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
credo di essere in ull perchè absolute8mb è a su linea infostrada, immagino lo sarà anche tiscali!

il mio dubbio sul passaggio libero/tiscali era che se facessi la disdetta infostrada sarei senza linea, quindi tiscali dovrebbe attivarmi una nuova linea, pagando quel che è..

se invece senza disdire libero richiedessi tiscali allora forse non dovrei pagare la linea.

leggevo anche di uno sconto per gli under30 che chiedono il PRIMO abbonamento adsl.. tiscali per me sarebbe il secondo (dopo questo anno di libero..) non so se ne ho diritto.

quando avevo fatto i test l'anno scorso tiscali mi proponeva la 24mbit, ma non ho realmente bisogno di quella velocità, certo che non mi farebbe schifo

ho un dlink 2640R di proprietà, spero vada altrettanto bene!

wow altri 40 euro di sconto?!
L'attivazione la pagheresti facendoti portare una nuova linea, ovvero un nuovo doppino (cosa secondo me da fare se la casa è molto vecchia). Se invece fai solo un cambio di gestore senza attivazione di una nuova linea non pagherai i 50 euro (mi pare sia questo il prezzo chiesto da Tiscali) di attivazione.

Che te la vendano non implica che tu possa arrivare 24 mega. Fai come ti ho detto: vai in prima pagina, usa il link, inserisci il tuo attuale numero di telefono (od uno di un tuo vicino di casa che ha telecom se il tuo non è riconosciuto) e controlla quanto disti dalla centrale. Scrivici il risultato

Lo xavi fa magie come router.
Abadir_82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
Con il cashback Samsung si può acquistar...
Samsung installerà 200 Galaxy S24...
Microsoft rimuove la shortcut per richia...
La Cina si vendica: i costruttori cinesi...
eufy Clean X8 Pro: il robot aspirapolver...
Anthropic svela Claude 3.5 Sonnet: migli...
NIO, i dazi europei non preoccupano: &qu...
Windows 11 24H2 sarà necessario p...
Laresar Ultra 7 torna con un super prezz...
Lefant M1, 4000Pa con navigazione LiDAR,...
Motorola MA1: la soluzione wireless per ...
Torna il Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Gli Stati Uniti mettono al bando Kaspers...
Questo portatile ha ben 40GB di RAM, Cor...
Iliad vende iPhone ricondizionati pari a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v