|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'altra scorciatoia me l'ero persa, ho visto poi dov'era (me l'ero persa perchè era in una stanza con tre cavalieri d'argento...). Alla fine ho fatto tutto da solo, ottenendo l'anima di Ornstein e rischiando la pazzia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Raga, ma è davvero così tosto come si dice in giro?
non vorrei impazzirci troppo.. ma il gioco potrebbe interessarmi. oggi è in offerta al GS (20€) e ho un po di roba vecchia da dare dentro, ci stavo facendo un pensierino.. che mi suggerite? lascio perdere?
![]() |
#2004 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
tosti), però se non vuoi impazzire devi avere l'online, perchè molti boss tosti gli ho superati evocando da umano gli altri giocatori disponibili. E ti dico che io a giochi ritenuti difficili stile ninja Gaiden, non solo non mi piaceva, ma non andavo oltre 2 livelli.... ![]() E' difficile, ma basta capire la tecnica e l'approcio.... insomma essendo aperto come mondo se becchi la strada sbagliata ti accorgi subito dei nemici troppo forti ... quindi ti consiglio di andare avanti piano piano (e chiedere lumi, sopratutto all'inizio è ostico capire un pò la "logica" del gioco, con le anime, l'umanità etc..etc..). io per 20 euro (ho appena visto l'offerta al gamestop) ,tra l'altro l'edizione PREPARE TO DIE (quindi con il DLC incluso che da solo costa 1200 mp) ne vale la pena, uno dei titoli migliori di questa generazione imho. ![]() Ultima modifica di dani&l : 10-12-2012 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comuqne, mi pare di capire che non ti serva giocare con altre persone online (certe cose mi piace farle da solo ![]() stasera se riesco ci faccio un salto e vediamo se ne trovo una copia. La limited che il GS mette sul sito è la "prepare to die" che dici tu? vediamo se ne trovo ancora quando passo io.. EDIT: mi rispondo da solo: La limited contiene il gioco, un codice per scaricare la mini-guida ufficiale, un disco della colonna sonora, un disco in HD del "dietro le quinte", un artbook in edizione rilegata con immagini esclusive in alta qualità. a questo punto va benissimo anche la liscia ![]()
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 10-12-2012 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 |
Senior Member
|
Tosto è tosto, ma dipende da che gamer sei, nel senso che difficoltà a parte, per come è implementato il sistema di salvataggio ci vuole una infinita pazienza e almeno la prima volta che lo si affronta bisogna esser pronti a ripetere fino alla nausea certi pezzi combattendo e ricombattendo i nemici che respawnano (e questa è la cosa che personalmente mi scazza di più e quando mi capita normalmente entro in una spirale di morti assurde e capisco che è ora di spegnere). Per il resto sono arrivato a metà gioco abbastanza tranquillamente (forte anche dell'esperienza fatta platinando Demon's Souls) e solo qui ho trovato il primo punto per cui mi son sentito totalmente impreparato e ha seriamente rischiato di farmi passar la voglia di andare avanti, ma probabilmente è perchè come in Demon's mi sto ostinando a fare tutto da solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque il gioco ha un multiplayer singolare, in realtà giochi sempre in singleplayer, se sei connesso al live con gold hai il multiplayer già attivo, cosa cambia: se sei in forma umana (lo diventi spendendo punti umanità) difatti si attiva la modalità multiplayer, che consiste in: 1) Essere invasi da un avversario (ci sono zone dove invadono a manetta), e hai uno scontro all'ultimo sangue , (ma puoi anche scacciarlo usando un oggetto). 2) vedi le scritte di evocazioni (bianche) e puoi evocare qualche player che ti assiste per un pezzo limitato (di solito fino al boss). 3) puoi invadere tu un'altro player. Mentre in tutti gli altri casi (da umano o non umano) vedrai delle scritte gialle a terra che sono suggerimenti lasciati da altri player (tu stesso con una pietra puoi lasciarli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi mi sono rifatto la "mano" facendo da supporto ad altri.... stessa cosa per SIF ![]() ah da notare che mi sono finito il gioco senza mai forgiare un'arma magica/divina etc.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 |
Senior Member
|
Queelag l'ho passata abbastanza agevolmente, ho avuto più problemi con il Golem Di Ferro (cadute assurde dalla piattaforma...) e soprattutto sono arrivato a O&S senza aver mai upgradato un'arma nè uno scudo e livellando il minimo indispensabile... mi son sentito come arrivato al capolinea, infatti dopo tutta la frustrazione che ho ingoiato per batterli non ho tutti i miei gusti a riprendere il mano il pad
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2011 | |
Bannato
|
Quote:
Forse è stato fatto per non far "collaborare" persone, non ne ho idea, ma come ti ho detto è un multiplayer integrato nell'esperienza del single player... la nota negativa e quando sei pippa spesso ti invade gente che comunque è sgamata e ti ara facilmente, ma puoi adottare diverse tecniche: 1) stacchi al volo la rete ![]() 2) usi qualche oggetto per bandire l'avversario 3) rimani per la maggior parte del tempo non morto (non possono invaderti). Ma a me alla fine la componente multy integrata nel gioco è piaciuta, anche se ho sacramentato diverse volte... ma molte logiche del gioco (come alcuni patti che puoi fare) sono comunque legati alla componente multi (quindi pvp). Ah dimenticavo che comunque esistono dei punti dove puoi evocare (da umano però) degli NPC guidati dalla CPU, e viceversa ci sono alcuni NPC guidati dalla CPU che ti invadono come spiriti rossi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2013 |
Bannato
|
tipo stai giocando, ad un certo punto ti appare un messaggio "sei stato invaso da xxxxxx", apparirà un pg tutto rosso più o meno nella tua area, e si tratta di trovarlo e scontrarsi in un duello finchè uno dei due schiatta.
Muori tu e come se venissi ucciso da un mob, per cui parti dal falo e devi tornare dove sei morto per recuperare le anime lasciate sul terreno, muore lui prendi anime e oggetti come ricompensa. Perchè in dark souls, equippe e oggetti non li perdi, ma quando muori prendi le anime raccolte (che è la moneta di scampio per comprare , livellare ,etcc) e l'umanità (quindi torni nonmorto e devi spendere 1 punto umanità se vuoi tornare umano). Le anime e le umanità in più che avevi le ritrovi dove sei morto, sempre se non muori prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque grazie, sei stato chiarissimo ![]()
![]() |
![]() |
#2015 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il trucco è comunque mantenere al minimo le anime (insomme se accumuli spendile il prima possibile). Tieni conto che troverai anime come oggetti e Umanità come oggetti (presenti nell'inventario). Quelle non le perdi, e quando hai bisogno le puoi "bruciare" per acquisirne il valore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto sull'amazzone sta a 5€ in più al max lo prendo li più avanti. grazie comunque per tutti i dettagli!
![]() |
![]() |
#2017 |
Senior Member
|
Il boss è stato semplice, quello che però non è stato banale è il capire come tagliarle la coda. Mi son suicidato una decina di volte perchè stava per morire e non riuscivo a tagliargliela e poi probabilmente bastava banalmente cambiare tipo di arma, perchè son passato ad un'alabarda e si è staccata al primo colpo.
Comunque mi son poi fermato un attimo a fare del monotono e rilassante farming per le armi rare, ne ho sfornate 3, dovevo spezzare dalla tensione di iniziare nuove aree avanzando a nervi tesi non sapendo cosa c'era dietro l'angolo pronto a inc*larmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 |
Senior Member
|
Mah... la farfalla?
![]() Ha cominciato sparando raggi gamma esagerati, poi si è posata a farsi caricare di mazzate sui denti ![]() Sconfitto poi anche Sif, ci son voluti 3 tentativi, ma con la Lighting Claymore +5 che mi han fatto tirar fuori per Smough e socio, affetto la maggior parte dei nemici come fossero burro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non vorrei arrivare alla next gen con la marea di titoli ancora illibati ![]() ![]() ma lo prenderò, il titolo mi interessa, magari gli do un po di tempo che forse forse scende ancora un po. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.