Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 10:31   #2001
TheEnigmist
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
per essere amico duty devi oltre a quello che hai fatto, reclutare strider e i suoi dai duty, e parlare del contaballe freedom a shulga.. vedrai che dopo l'hawaiano te li vende, come ti inizierà a vendere la PKM e il bulldog..

ti consiglio di provare il Groza 5.45 acquistabile da nimble, è potente assai.. per il save, quando finirai questa giocata, se vuoi provare il mio save fammi sapere via pm.

ps: fai un save, prima di entrare nella chiatta.. xD
Purtroppo in questa partita sarò neutrale con i duty e i freedom :| Perchè ho parlato di Flint con il cacciatore e ho reclutato i 3 moschettieri che avevano il loro amico in ostaggio :| Va bhe, non potevo saperlo... la prossima mi alleo con i duty :P
Per noah cazzarola, meno male ho avuto l'illuminazione di salvare xD ora è mangime per mosche mutanti XD
TheEnigmist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 14:06   #2002
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheEnigmist Guarda i messaggi
Purtroppo in questa partita sarò neutrale con i duty e i freedom :| Perchè ho parlato di Flint con il cacciatore e ho reclutato i 3 moschettieri che avevano il loro amico in ostaggio :| Va bhe, non potevo saperlo... la prossima mi alleo con i duty :P
Per noah cazzarola, meno male ho avuto l'illuminazione di salvare xD ora è mangime per mosche mutanti XD
nono aspetta? hai reclutato chi e cosa? grizlly e torba e mitay? per il viaggio verso pripjat o per le misurazioni con gli scienziati?

Se non ti sei alleato con nessuna fazione ti precludi l'obiettivo "Leader" che scaturisce quando per il viaggio per pripjat recluti:

Zulu, Vano portabagagli, Sokolov mangialimoni, e Strider l'ex-monolith.
La squadra di ex-monolith si trova vicino a dove hai fatto la missione dell'ostaggio, e se li fai entrare o nei freedom o duty, devi renderteli amici.. e poi strider ti seguirà nel viaggio per pripjat.
Cmq per essere amico di freedom o duty, devi:

- consegnare il pad di tachenko, e morgan o a loki, o a shulga.
- parlare di flint o a loki, o a shulga.
- Reclutare strider e i suoi.

Che ne pensi del dialogo alla terza visita da noah, dopo aver avuto le due bussole? E sai che si può anche chiedere a noah di venire a pripjat? sempre se nn lo uccidi prima..

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 07-01-2011 alle 14:14.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 15:53   #2003
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Io a Pripjat sono andato solo con zulu, solokov e vano.
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:13   #2004
TheEnigmist
Member

Quote:
nono aspetta? hai reclutato chi e cosa? grizlly e torba e mitay? per il viaggio verso pripjat o per le misurazioni con gli scienziati?

Se non ti sei alleato con nessuna fazione ti precludi l'obiettivo "Leader" che scaturisce quando per il viaggio per pripjat recluti:

Zulu, Vano portabagagli, Sokolov mangialimoni, e Strider l'ex-monolith.
La squadra di ex-monolith si trova vicino a dove hai fatto la missione dell'ostaggio, e se li fai entrare o nei freedom o duty, devi renderteli amici.. e poi strider ti seguirà nel viaggio per pripjat.
Cmq per essere amico di freedom o duty, devi:

- consegnare il pad di tachenko, e morgan o a loki, o a shulga.
- parlare di flint o a loki, o a shulga.
- Reclutare strider e i suoi.

Che ne pensi del dialogo alla terza visita da noah, dopo aver avuto le due bussole? E sai che si può anche chiedere a noah di venire a pripjat? sempre se nn lo uccidi prima..
girzly torba e miltay per gli esperimenti degli scienzati...
Per essere amico dei F o dei D ho saltato il punto 2... Parlare di flint con il leader... Mentre ho portato gli ex-monolith nei duty :|
Credo che mi perderò quell'obiettivo. Come faccio a rendermi amico strider?
PS: ho cambiato arma... ho preso e modificato l'arma di strelok :P
PPS: ma una volta entrati in pripyat non si torna più indietro?

Ultima modifica di TheEnigmist : 07-01-2011 alle 18:17.
Old 07-01-2011, 22:58   #2005
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
girzly torba e miltay per gli esperimenti degli scienzati...
Per essere amico dei F o dei D ho saltato il punto 2... Parlare di flint con il leader... Mentre ho portato gli ex-monolith nei duty :|
Credo che mi perderò quell'obiettivo. Come faccio a rendermi amico strider?
PS: ho cambiato arma... ho preso e modificato l'arma di strelok :P
PPS: ma una volta entrati in pripyat non si torna più indietro?
1) ok, allora al tunnel ti sono morti topol e i suoi. (quindi si può fare il dialogo delle misurazioni con grizzly.. che dice in verità? )
2) ok, sarà per la prossima partita, di parlare di flint a loki/shulga.
3) mi sono sbagliato, era per far entrare strider in una fazione dovevi renderti amici o i duty o i freedom. Poi al momento di andar per il tunnel di pripjat chiedi a strider se vuol venir con te. Un cecchino fà molto comodo li, e fidati, che dà man forte. Nel senso che se decidevi di restare neutrale, quindi essere stalker libero, strider non riuscivi a metterlo a yanov al bar (o duty o freedom), e quindi niente obiettivo leader per il viaggio di pripjat, e in più a fine gioco avresti fallito la missione "Superstiti monolith: parla con gli abitanti di yanov".
4) L'arma di strelok è la migliore per il calibro 5.56; ma per il 5.45 usa il Tempesta (groza che acquisti da nimble, fai l'ordinazione fucile d'assalto).
5) si, si torna indietro con garry, se l'hai aiutato con i manufatti..

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 07-01-2011 alle 23:01.
Old 07-01-2011, 23:17   #2006
TheEnigmist
Member

Quote:
1) ok, allora al tunnel ti sono morti topol e i suoi. (quindi si può fare il dialogo delle misurazioni con grizzly.. che dice in verità? )
2) ok, sarà per la prossima partita, di parlare di flint a loki/shulga.
3) mi sono sbagliato, era per far entrare strider in una fazione dovevi renderti amici o i duty o i freedom. Poi al momento di andar per il tunnel di pripjat chiedi a strider se vuol venir con te. Un cecchino fà molto comodo li, e fidati, che dà man forte. Nel senso che se decidevi di restare neutrale, quindi essere stalker libero, strider non riuscivi a metterlo a yanov al bar (o duty o freedom), e quindi niente obiettivo leader per il viaggio di pripjat, e in più a fine gioco avresti fallito la missione "Superstiti monolith: parla con gli abitanti di yanov".
4) L'arma di strelok è la migliore per il calibro 5.56; ma per il 5.45 usa il Tempesta (groza che acquisti da nimble, fai l'ordinazione fucile d'assalto).
5) si, si torna indietro con garry, se l'hai aiutato con i manufatti..
Sono mezzo amico dei duty (cioè li vedo verdi, ma non mi ha dato l'obiettivo "amico dei duty" proprio per colpa di flint :|) quindi son riuscito a reclutare strider neiduty e portarlo con me a pripyat... Ho ricevuto l'obiettivo Leader e sono arrivato a pripyat (figata xD).
Subito mi son preso tutte le armi possibili e riparate per 0 RU e poi vendute al bar (che bastardo che sono)
Ora devo mettermi a gironzolare per pripyat nella ricerca dei due kit di calibrazione.
PS: ho preso anche io fiocco di neve a zaton :P
PPS: ma una volta arrivati a pripyat non posso più sbloccare certi obiettivi?
Old 07-01-2011, 23:31   #2007
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Sono mezzo amico dei duty (cioè li vedo verdi, ma non mi ha dato l'obiettivo "amico dei duty" proprio per colpa di flint :|) quindi son riuscito a reclutare strider neiduty e portarlo con me a pripyat... Ho ricevuto l'obiettivo Leader e sono arrivato a pripyat (figata xD).
Subito mi son preso tutte le armi possibili e riparate per 0 RU e poi vendute al bar (che bastardo che sono)
Ora devo mettermi a gironzolare per pripyat nella ricerca dei due kit di calibrazione.
PS: ho preso anche io fiocco di neve a zaton :P
PPS: ma una volta arrivati a pripyat non posso più sbloccare certi obiettivi?
1) vabbeh per la prossima giocata, se vuoi fartela con il mio save, dimmelo pure..
la missione del tunnel è la più bella del gioco assieme a quella dell'evacuazione dalla città, a mio avviso, non che le altre sian da meno...
2) se vuoi ti dico dove sono i due kit, e girati subito tutta pripjat, perchè alla scuola c'è qualcuno che hai conosciuto a yanov, che ti darà la sua arma, se lo aiuti..
il tecnico dei militari è il migliore, perchè ripara a gratis, e in più ti dà le munizioni tutto quello che vuoi, anche una bulat..
Ps: bene, io ho trovato anche fiamma a zaton.. ma prima di andar a yanov.
PPs: si sblocchi tre acheivement, "Cacciatore manufatti", esperto tecnologia, esperto sistema di armi.

a proposito chi hai messo a guardia del bunker di hermann? io la prima volta i duty, poi una volta i mercenari di zaton (visto che alla prima giocata a pripjat in freeplay, me li son trovati nemici), e adesso sempre spartacus.

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 07-01-2011 alle 23:36.
Old 08-01-2011, 11:39   #2008
TheEnigmist
Member

Quote:
1) vabbeh per la prossima giocata, se vuoi fartela con il mio save, dimmelo pure..
la missione del tunnel è la più bella del gioco assieme a quella dell'evacuazione dalla città, a mio avviso, non che le altre sian da meno...
2) se vuoi ti dico dove sono i due kit, e girati subito tutta pripjat, perchè alla scuola c'è qualcuno che hai conosciuto a yanov, che ti darà la sua arma, se lo aiuti..
il tecnico dei militari è il migliore, perchè ripara a gratis, e in più ti dà le munizioni tutto quello che vuoi, anche una bulat..
Ps: bene, io ho trovato anche fiamma a zaton.. ma prima di andar a yanov.
PPs: si sblocchi tre acheivement, "Cacciatore manufatti", esperto tecnologia, esperto sistema di armi.

a proposito chi hai messo a guardia del bunker di hermann? io la prima volta i duty, poi una volta i mercenari di zaton (visto che alla prima giocata a pripjat in freeplay, me li son trovati nemici), e adesso sempre spartacus.
Ho messo i duty a guardia del bunker.
No grazie (per i due kit) ora che mi giro i posti cerco di trovarli da solo :P
Old 11-01-2011, 15:53   #2009
TheEnigmist
Member

Ho un bellissimo bug:
Spoiler:
nella missione di evacuazione a prypiat, quando il dottore cade sotto effetto delle psyco emissioni, non me lo fa rianimare... Premo e tengo premuto F ma non vuole rialzarso lo stronzo... Che devo fare?
Old 11-01-2011, 18:09   #2010
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Ho un bellissimo bug:
Spoiler:
nella missione di evacuazione a prypiat, quando il dottore cade sotto effetto delle psyco emissioni, non me lo fa rianimare... Premo e tengo premuto F ma non vuole rialzarso lo stronzo... Che devo fare?
a me la missione dell'evacuazione è sempre andata liscia, noto invece che a molti gli si bloccava il copilota sokolov alla lavanderia... prova a ricaricare prima di fare quella missione..
Old 11-01-2011, 20:12   #2011
TheEnigmist
Member

Quote:
a me la missione dell'evacuazione è sempre andata liscia, noto invece che a molti gli si bloccava il copilota sokolov alla lavanderia... prova a ricaricare prima di fare quella missione..
Ok...
@Darimar: Non so se hai notato, ma i sottotitoli alla fine del gioco non combaciano con ciò che dice il narratore. Sto modificando il file. Appena finito te lo mando per e-mail
Old 11-01-2011, 20:18   #2012
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Ok...
@Darimar: Non so se hai notato, ma i sottotitoli alla fine del gioco non combaciano con ciò che dice il narratore. Sto modificando il file. Appena finito te lo mando per e-mail
No, ci sto ancora arrivando. Grazie mille per il contributo
Old 12-01-2011, 20:29   #2013
TheEnigmist
Member

Darimar, da quando ho installato la mod che cambia l'economia, ogni tanto il quicksave mi fa crashare il gioco. Se carico un save precedente funziona. Ancora non ho capito il problema. Ti mostro il file log cosa dice:
FATAL ERROR

[error]Expression : !m_error_code
[error]Function : raii_guard::~raii_guard
[error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrServerEntities\script_storage.cpp
[error]Line : 748
[error]Description : ...lker call of pripyat\gamedata\scripts\xr_meet.script:630: attempt to index local 'meet' (a nil value)

Che problema è?
Old 12-01-2011, 20:36   #2014
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Il file gamedata\scripts\xr_meet.script non è incluso nel minimod dell'economia. Non saprei quale potrebbe essere il problema. Ipotesi: hai installato altri minimod che potrebbero includere quel file?
Old 12-01-2011, 22:16   #2015
TheEnigmist
Member

Quote:
Originariamente inviato da Darimar Guarda i messaggi
Il file gamedata\scripts\xr_meet.script non è incluso nel minimod dell'economia. Non saprei quale potrebbe essere il problema. Ipotesi: hai installato altri minimod che potrebbero includere quel file?
No Non ho quel file tra gli script...
La cosa strana è che mi fa quel problema con l'ultimo save.. se provo a caricare il penultimo funziona tutto... bah!
Old 13-01-2011, 00:23   #2016
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
No Non ho quel file tra gli script...
La cosa strana è che mi fa quel problema con l'ultimo save.. se provo a caricare il penultimo funziona tutto... bah!
anche a me ogni tanto crasha il quicksave, tipo se lo sovrascrivo una decina di volte, è come se l'engine non riuscisse più a riconoscere nulla.. e non ho nessun altro mod con file di script se non la darimar economia migliorata, e il bind_crow.script per il fix dei corvi
Old 13-01-2011, 19:25   #2017
cypher85
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ciao ragazzi!ho un porblema con il gioco e chiedo il vostro aiuto!
Praticamente dopo averlo installato(tramite steam), è partito subito senza problemi, direttamente ho messo tutte le impostazioni al masismo dei dettagli, esclusa la risoluzione che l'ho lasciata a 1440x900,
chiudo il gioco lo riavvio e mi da l'errore del y-rai 16 engine ha smesso di funzionare.Il gioco praticamente non parte piu e non posso nemmeno provare ad abbassare i dettagli.
ora lo sto reistallando nuovamente , ma per non cadere nello stesso problema vi posto il log dell'errore per vedere se si riesce a risolvere la cosa:

[error]Expression : fatal error
[error]Function : WinMain
[error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrEngine\x_ray.cpp
[error]Line : 946
[error]Description : <no expression>
[error]Arguments : stack overflow

pc: q6600
hd3870
6giga ram
sevene 64 bit
catalyst 10.2
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 19:28   #2018
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Agli amanti del genere sicuramente piacerà:

Old 13-01-2011, 19:44   #2019
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi
Praticamente dopo averlo installato(tramite steam), è partito subito senza problemi, direttamente ho messo tutte le impostazioni al masismo dei dettagli, esclusa la risoluzione che l'ho lasciata a 1440x900,
chiudo il gioco lo riavvio e mi da l'errore del y-rai 16 engine ha smesso di funzionare.Il gioco praticamente non parte piu e non posso nemmeno provare ad abbassare i dettagli.
ora lo sto reistallando nuovamente , ma per non cadere nello stesso problema vi posto il log dell'errore per vedere se si riesce a risolvere la cosa:

hd3870
6giga ram
sevene 64 bit
catalyst 10.2
la versione digitale da steam a che patch è aggiornata? Hai messo qualche mod?
Old 13-01-2011, 20:00   #2020
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi

hd3870
6giga ram
sevene 64 bit
catalyst 10.2
E' un problema di impostazioni. Prova a cancellare il file user.ltx (lo trovi nella cartella dei documenti pubblici).

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Aumenti di prezzo anche per Sonos entro ...
Instagram introduce tre novità pe...
Riprodotte le prime reazioni chimiche do...
Forticloud sempre più sicuro: nuo...
Il veicolo elettrico più chiacchierato f...
Dal lievito al Made in Italy: ecco 15 an...
Furto dati da Air France-KLM, ecco cosa ...
Proxmox annuncia Proxmox Backup Server 4...
Tim Cook coccola Trump e gli regala una ...
Non fare niente non ha prezzo: questi ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian