|
|
Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360? | |||
Schermata nera all'avvio di un gioco |
![]() ![]() ![]() |
33 | 4.58% |
Freeze durante l'esecuzione di un gioco |
![]() ![]() ![]() |
212 | 29.44% |
Feeze + accensione led rossi. |
![]() ![]() ![]() |
231 | 32.08% |
Si riavvia |
![]() ![]() ![]() |
19 | 2.64% |
Si riavvia + accensione led rossi |
![]() ![]() ![]() |
47 | 6.53% |
Accendo il controller ma non parte la console |
![]() ![]() ![]() |
44 | 6.11% |
Problemi di alimentazione |
![]() ![]() ![]() |
19 | 2.64% |
Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema |
![]() ![]() ![]() |
201 | 27.92% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
86 | 11.94% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
namo bene, oggi ho comprato Halo 2...a metà del video iniziale, quando si scende dalla navetta con gli altri soldati che applaudono mi appare il mitico messaggio "il disco potrebbe essere sporco o illeggibile" -.-
e qui non è discorso di dissipatore o riscaldamento, sigh...qua è la lente mi sa... ![]() qualche consiglio?
![]() |
#2002 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Ma la console era in assistenza per i tre led rossi? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche io sarei curioso di sapere se con la Nuova Elite i problemi di fragilità della console siano finalmente risolti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
no, per illettore dvd però aparte che nn so se è la stessa che gli homandato, e cmq unamodifica cosi importante dovrebbero farla a atutte ormai... che poi questa arrivata mi ha gia dato 3 volte disco dapulire ecc ecc... il gioco è nuovo comprato lunedi e lunedi sera la console mi ha dato che è sporco.. poi riavvii e va... ma ti fa uscire dal gioco... chepalle fortuna che me lo ha fatto solo nelgioco e nn nel live
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
guarda io per non sapere ne leggere ne scrivere per ogni problema della console, anche se non c entra con i 3 led rossi, direi comunque a quelli dell assistenza che il maledetto anello è saltato fuori due o tre volte e che il difetto è saltuario. in questo modo dovrebbero mettere il dissipatore comunque...
anche perchè se uno la manda per il lettore gli ritorna col lettore nuovo ma con la mobo a rischio e il secondo mese in germania rimane possibile. meglio prevenire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho mandato in assistenza la xbox a fine luglio , oggi seguendo il tracking della riconsegna c'è scritto cosi:
IL DEST. HA RICHIESTO DI TRATTENERE LA CONSEGNA PER DATA DI CONSEGNA FUTURA. UPS TENTERÀ LA CONSEGNA ALLA DATA RICHIESTA . che vuol dire?
![]() |
#2007 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il dissy lo montano solo su quelle con il problema dei 3 led rossi, così come la garanzia allungata a 3 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 |
Senior Member
|
Questo è interessante http://www.xbox360-tribe.org/news/6-...-garanzia.html
Comunque mi sembra un pò "grossolano" come sistema di controllo guardare tra i fori per capire se c'è quello nuovo o meno. Poi tutto può essere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e perche non me lo hanno recapitato a casa?
![]() |
#2011 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come faccio a sapere quando mi ritornerà la console?Me l'hanno ritirata il 26 Luglio,dovrebbe arrivare a giorni...ma onde evitare che non mi trovino a casa,vorrei sapere almeno quando parte dalla Germania per calcolarmi approssimativamente il giorno.
Ultima modifica di F.W.Hegel : 23-08-2007 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
2 giorni fa ho effetttuato la modifica e ho scoperto che c'è il dissi con heatpipe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 |
Senior Member
|
beh è idiota visto che sono tutte a rischi una volta aperta inassistenza dovrebbero mettereil dissipatore e basta. per la garanzia mi vabene rimanga di due.. ma prevenire mettendolo nnsarebbe una brutta idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 | |
Senior Member
|
guarda ups è vergognosa.
Quote:
poi chiamo il 18 e mi dicono che è dal 10 agosto che la console è in italia.... ![]() chiamo ups e dicono che nn trovavano l'indirizzo... ma se siete venuti gia a prenderla!!!!! in pratica ad agostoi corrieri fan un cazz! sono andato a prendermela io indirizzo giusto e numero di telefono sul pacco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 |
Senior Member
|
ragazzi una consultazione rapida.
la mia povera 360 ha preso uno sbalzo di corrente. me ne sono accorto perchè la tv si è riaccesa, il pc si è riavvito e la lavatrice si è fermata. la 360 era in modalità download in stand by (si insomma avete capito), dopo lo sbalzo sono corso in sala per vedere che era successo e l ho trovata coi 3 led rossi (sx alto, sx e dx basso). terrore, raccapriccio .. ho riavviato la console e ora funziona tutto, il dl è ripreso e pare andare tutto... che dite. lo sbalzo ha rovinato qualcosa o i tre led rossi sono apparsi per il panico della console??? ovviamente non chiamo subito l assistenza ma aspetto di vedere gli sviluppi, era per sapere. p.s. l impianto Ht (tv samsung, playstation 2 e 360 sono collegate ad una di quelle ciabatte della belkin col circuito di protezione per i sovracarichi)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]() a me è successo così: sbalzo di corrente.. si riavvia tutto, intendo monitor e mac, e 3 led rossi alla 360 ma dopo averla riaccesa, funziona alla grande; dopo una decina di giorni, download in standby, sbalzo di corrente e 4 led rossi.spenta riaccesa (come su) e funziona tranquillamente! ps in ogni caso spero crepi presto così montano almeno il nuovo dissipatore ![]()
![]() |
![]() |
#2017 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
se sei protetto da overload non dovrebbero esserci reali danni
![]() |
#2018 |
Senior Member
|
si la protezione in teoria dovrebbe esserci. comuque che brutto momento. mi hanno detto che stanno facendo dei lavori ed è capitato altre volte..
magari in questo periodo la uso un po meno. il nuovo dissipatore fa ben sperare..ma comunque spero non si frigga mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la mia è tornata l'altroieri dal 27 luglio. è stata sostituita la schedra madre ma non riesco a capire se c'è il nuovo dissipatore....
![]() |
#2020 |
Senior Member
Città: Modena
|
Ok ragazzi, datemi un consiglio (e pensare che proprio qualche ora fa avevo scritto in un altro thread che non sentivo più parlare di guasti alle 360...
![]() Premesso che la mia e360 non mi aveva mai dato problemi, a parte qualche blocco in Oblivion, ma niente di serio. Oggi ho appena inserito per la prima volta Bioshock, gioco notoriamente pesantuccio. Arrivato a giusto dopo il filmato iniziale, ero andato sul menu delle opzioni per modificare qualcosa, quando il gioco si pianta. Uh oh. Riavvio la console, non sembra niente di che. Faccio ripartire il gioco, stavolta però mi si blocca durante il filmato. Tolgo il disco e riavvio la console: 3 led rossi. Argh. Conto fino a 20, poi riaccendo la console: nessun problema. Per adesso. Ho provato a far partire un gioco più vecchio per Xbox (Doom 3) e non ci sono stati problemi per tutta la mezz'oretta di gioco che ho fatto. Però, appena ho spento e riacceso, sono tornati i led rossi. Spengo e riaccendo di nuovo, stavolta tutto a posto. Gioco per un po' a qualcosa di più pesante, Gears of War: un dieci minuti ok, poi si blocca al mio primo respawn. Spengo e riaccendo, ma niente led rossi. Insomma, mi sembra di aver capito che i led rossi stanno venendo per il surriscaldamento. La mia 360 è abbastanza areata, anche se si potrebbe fare di meglio, ma ho l'impressione che non cambierebbe granchè. In questi giorni non fa neppure tanto caldo ![]() Ora... probabilmente se la lasciassi stare per un po', non ci sarebbero altri problemi. L'ho lasciata un po' spenta, poi ho provato a riavviarla varie volte, e mai un problema. Già domani funzionerebbe come prima, ma ho paura a rimettere di nuovo Bioshock dentro. Potrei mandarla in assistenza, ma considerando che ancora le nuove mobo non sono uscite, temo che me ne arrivi una rigenerata, prone allo stesso problema. Se invece la tenessi "sotto tono" per un po', e dopo la sovraccaricaco e spedisco in assistenza appena ci sono quelle a 65nm, dite che me ne arriverebbe una nuova? Posso anche aspettare, se necessario. Oppure dite che è inutile, e che il nuovo dissipatore (che comunque, mi sembra di aver capito che non lo mettono a tutte) basterà?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 24-08-2007 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.