|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Mediacom 240a 4gb VS Samsung YPT9JA 4gb
Salve a tutti! ho visitato spesso questo forum x ottenere spiegazioni x più svariate cose e adesso mi ci sn registrato.
![]() Ebbene, la domanda è la seguente: quale mi consigliereste tra un lettore Mediacom 240a 4GB a 99,90 € VS Samsung Ypt9ja 4GB a 89,90 € ?? Note: -Il mediacom ha un display TFT da 2,4'' mentre il samsung ne ha uno LCD da 1,8''. -Il mediacom ha la funzione di ''registrare dalla radio''... il samsung nn credo.. ![]() -Il mediacom ha la memoria espandibile tramite microsd fino ad un massimo di 2gb.. -Il samsung però ha una durata della batteria incredibile, del doppio rispetto al rivale! : esempio, 6 ore di video (samsung) vs 3 ore di video (mediacom) -Il mediacom però possiede pure uno speaker integrato, anke se nn credo sia di alta qualità -Ovviamente la marca samsung mi infonde più sicurezza della più sconosciuta mediacom... Bene, credo di aver esposto tutto quel ke mi interessava approfondire ![]() Aspetto i vostri commenti! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Io ho preso il sammy supratutto x la durata delle batteria. Ci vado avanti una settimana senza problemi...
![]() |
#2003 | |
Senior Member
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quote:
Radio con RDS Durata batteria con video è di 7 ore. Equalizzatore 5 bande. Non considerare mai gli altoparlanti incorporati, se non hai davvero l'esigenza. Il suono è quello che è. ![]() a te la scelta... ![]()
> Il mio SITO < Come costruire un amplye in classe A 10W passo per passo (by Joeb) Amply classe A per PC -by The_joe-Amply con LM1875 La Classe A va sudata! ...per questo i finali scaldano! ![]() Ultima modifica di joeb : 30-11-2007 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 |
Junior Member
|
meglio il samsung quindi?
E dite ke vedere un film sul samsung può essere comunque gratificante?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Senior Member
|
Se stai pensando di guardarci i film...+ di venti minuti su uno schermo sotto i 7" ti stanchi cmq. POi vedi tu...io più di due puntate dei simpson di fila nn riesco a reggerle son il sammy.
![]() |
#2006 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto il resto: foto, libri, giochi,films sono..., se la tua priorità sono i films non fa al caso tuo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 |
Junior Member
|
beh.. sapere ke posso pure vedere piccoli video o addirittura film interi è un'offerte allettante, però nn è il mio interesse primario
![]() tutte le caratteristike mi hanno convinto.. solo avrei preferito uno skermo un poko più ampio.. però mi '' accontento '' di tutto il resto.. cm ultima cosa nn mi era kiara la differenza tra display TFT e LCD.. ma ho letto ke i TFT sn cmq degli skermi LCD (forse però migliori).. quindi va benone ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Mi è appena tornato dall'assistenza il mio T9 4GB ...
mi hanno cambiato LCD ... ora è molto più luminoso (ho provato settarla a 0 e a 10 ma non cambia nulla) ... sapete come ovviare ?? Attualmente monta un 1.80 ... provo un reflash od un nuovo FW ?? EDIT: L'ho formattato e resettato ... installando prima il 1.68 e poi il 1.80 ... ma niente ... ora è bello luminoso anche a 0 (il nero è praticamente grigio) ... ed in più continua a riavviarsi sia quando si auto-spegne che quando lo spengo dal pulsante !! Ma mi hanno cambiato solo LCD nonostante avessi detto che si riavviava da solo ?!? Boh !! Lunedì lo riporto e mi sentono !!!! ![]() ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) Ultima modifica di lanfste : 30-11-2007 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
ma scusate lo schermo del t9 non è oled?
![]() ![]()
![]() |
#2012 |
Senior Member
|
Display 1.8" TFT LCD (262K colori, risoluzione 176x220)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
che succede? il pc non legge più i file all'interno del lettore
ciao
ho il t9 da diversi mesi e ho sempre fatto il passaggio dei file indifferentemente col sms o con copia e incolla, solo che da quando ho usato il t9 come penna usb prendendo file da diversi pc, a un certo punto ha iniziato a non essere più leggibile dal pc, ora anche negli altri prima da un pc che non vedeva più i file interni e ora da tutti anche dal mio pc a casa. IN poche parole non riesco più a vedere nel pc tutto il contenuto che ho nel t9 che invece utilizzo normalmente, ci ascolto la musica come sempre e vedo anche tutti i restanti file. Cosa è successo secondo voi? e come ovviare a questo problema? visto che comunque il t9 si usa come penna usb. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Circa i vary bug/pecche software emersi nel thread e completamente ignorati da Samsung (più di qualcuno ha detto di aver scritto senza risultato a Samsung Korea/USA/Italia/Marte...
![]() Altra cosa: certo che a distanza di tempo qualche problemetto hardware pesantino sta venendo fuori... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa vuoi dire??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 |
Senior Member
|
Io l'ho preso appena uscito a ottobre 2006, e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Nè estetico né funzionale...
![]() |
#2019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho inserito dei file ogg, ma i tag, pur essendo presenti nei file, vengono ignorati. Come mai? A voi accade la stessa cosa?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Senior Member
|
Sì, il supporto dei tag negli ogg fa cag#re.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.