|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
![]() |
#2002 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Forse tra poco novità sul FW...
E' una ipotesi, ma sul sito
http://www.zyxel.com/web/support_dow...20040906164737 ci sono una serie di FW per gli apparechci P-660HW (T1, D1, ...) che sono stati pubblicati, dal 19 giugno in poi... Che sia un segno che prossimamente vedremo anche il FW per il nostro P660HW-61? Attendo con impazienza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2005 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
|
Quote:
Non testato, spero ti aiuti a risolvere. Ultima modifica di pacho : 23-06-2006 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio, ma non ho nemmeno un pc ![]() faccio meglio a cambiare router ![]() vi ringrazio tutti lo stesso ciao
![]() |
![]() |
#2009 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto mi pare l'unica soluzione possibile.. ![]() Salutami Antonio (ho visto il vostro sito) (vediamo se capisce chi sono) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi ho un grosso problema ho fatto l'aggiornamento del router alla versione pe11 ma non mi funziona piu' il collegamento wifi con il nintendo ds mi dice codice errore :51300 qualcuno mi puo' aiutare grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
Quote:
Poi si devono impartire le seguenti istruzioni: ip nat server load 1 ( SUA server set ) ip nat server edit 2 (la posizione della regola nat) intport 80 (porta dell'utente) ip nat server edit 2 svrport 8000 8000 ( porta iniziale e finale del servizio della wan) ip nat server edit 2 forwardip 192.168.1.33 (IP del pc locale su cui il servizio gira) ip nat server edit 2 active yes ip nat server save. se si vuole rendere permanente tale regola bisogna inserire la serie di istruzioni sopra descritte nell'autoexec.net (cosi' mi sembra che si chiama). Il modo in cui farlo però non lo ricordo ma se cerchi sul forum o sui gruppi o sul manuale dovresti trovare qualcosa. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Buonasera a tutti,
volevo chiedere una cosa. Con il software Zyxmon, c'e' la possibilita' di cambiare il tipo di modulazione utilizzata dal router ZyXEL 660HW. Con Alice 20 mega, il router mi dice, naturalmente, che sta utilizzando l'ADSL2+. Zyxmon mi da' la possibilita' di cambiare in G.DMT. Qualcuno mi sa dire cosa accade quando spengo il router per poi accenderlo ? Continuero' ad utilizzare G.DMT (come voglio che sia) oppure mi ritrovero' dinuovo ADSL2+ ? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma c'è un modo per migliorare i parametri?
![]() io ho questo problema (che ho già esposto un pò di tempo fa!!) praticamente ho LIBERO FLAT e con il vecchio modem gomedia mi cadeva in continuazione la connessione ma durante quei brevi periodi di connessione la portante era sui 4.8Mb adesso con il router cambiando modulazione da GTDM a G.LITE e quindi scendendo 1.5 Mb la connessione non mi cade nemmeno di notte...MA MI DEVO AUTOLIMITARE...E LA COSA NN MI GUSTA!!! ....vorrei avere un vostro parere in merito... Secondo voi è la mia linea di casa o quella esterna? PS. se cambio modulazione passando a quella che mi permette 4.8mb cioè la gdt i valori della linea cambiano in peggio a gogò!! Qualche consiglio? Mi sono stufato di andare a 1.5Mb quando sto pagando la 4Mb!!! Please aiutatemi!! Grazie Sim |
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Raga ho messo la PE .11 ma ho notato che nella schermata del firewall (default policy) le option ora sono 3: drop reject e permit.
che differenza c'è tra reject e drop? cosa conviene settarE? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
qualcuno conosce il modo di disconnettersi da internet
il reset adsl diagnostic fa perdere anche la portante. qualcuno conosce il modo di disconnettersi da internet e riconettersi?? (mi serve per cambiare ip) ho installato il zyxmon ma non riesco a trovare il modo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
quando e da dove la si può scaricare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ODDIO GRIDO AL MIRACOLO SE è USCITA LA P.11 FINALMENTE CORREGGENDO BUG ASSURDI!Perchè è assurdo che io non riesca a prendere a 5 metri da camera mia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Io continuo ad aspettare la versione sul sito internazionale... queste vesioni "italiane" o "svizzere" non mi ispirano nessuna fiducia:
ftp://ftp.zyxel.com:21//P660HW-61/firmware/
![]() |
#2020 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E come i firmware delle asus quelli aggiornati li trovi su ftp.asuscom.de mentre su ftp.asuscom.com non li trovi......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.