|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Cmq ho messo l'altimetro e funziona alla perfezione ![]() ![]() Saluti a tutti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciau
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco, magari controlla se è formattata a FAT16 o 32 l'originale e adegua quella da 1Gb. Anzi, se puoi posta (così abbiamo una base statistica) se è 16 o 32... Ad esempio la mia originale è a FAT32. Per l'altimetro: scusa ma quale file .bin hai editato? L'altimetro "altitude24.zip"? Se invece vuoi qualcosa di più impegnativo allora ti conviene installare Tripmaster. ![]()
![]() |
![]() |
#2006 |
Senior Member
|
ed ecco ragazzi le Foto della Ventosa del Nuovo TomTom One V2:
![]() ![]() Sembra cmq solida...e sinceramente un pò più carina della nostra....ho già smanettato un pò con i PDI e funzionano precisi...ma il file data.chk se lo sostituisce fa incartare il menù di brutto....va beh già fatto il backup...qualcuno sa che versione di mappe ha installate? Vorrei fare un esperimento ![]() Domani ci gioco ancora un pò se vi vengono in mente cose da chiedere chiedete...
Ultima modifica di shark996 : 27-09-2006 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
|
Quote:
Mappa Italia v 652.1204 credo che la cartella non sia più "Italia-Map", ma solo "Italia" ...immagino l'esperimento... vorrei farlo anche io! ![]() E' quello del tuo capo? ![]() PS: le mail funziano adesso, col nuovo indirizzo che ti ho inviato? CIAO!
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Provo domani se ho tempo che giochiamo con il TomTom...esatto adesso la cartella è chiamata Italia ti ho mandato adesso la mail sul nuovo indirizzo che mi hai mandato....aggiungici anche l'altimetro e le ultime novità. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! ![]() Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" ![]() Ultima modifica di effe.erre : 27-09-2006 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho editato il file altimetre_on.cap e altimetre_off.cap per metterlo in ITALIANO. Che cosa si può fare con il programma tripmaster ?!? Dove posso trovarlo ?!? Ed inoltre volevo sapere qual'è l'ultima mappa aggiornata per l'italia e dove posso scaricarla. Grazie mille a tutti. ![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - Per la tua SD originale TomTom, FAT16 o 32? - Tripmaster fa da altimetro, record viaggi, vel.media, indicazione di non oltrepassare una data velocità e altro ancora... http://www.webazar.org/tomtomrider/t...er.php?lang=uk Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#2012 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
effe...per caso ieri sera mentre ero al volante..ho smanettato sul tom tom e indovina cosa trovo!!
![]() quindi funziona ma cambia qualcosa alla schermata di navigazione ossia ti avvisa l'altimetro?? C'è qualche opzione da mettere in particolare.. ![]() Cmq alla prima botta...ehehehehe ![]() per caso sai cosa fa: SKYWAYPOINT?? ![]() Ultima modifica di Andry87 : 28-09-2006 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che per provare l'altimetro non è necessario andare in giro in macchina... si può provarlo anche a casa, basta sapere a quanti metri s.l.m sta il tuo Comune, e se lo provi all'esterno oppure a "x" metri dal suolo ad es. se sei in un condominio o cmq non a terra... Quote:
Quote:
![]() Però... Ma perchè mi fai ripetere sempre tutto? ![]() La schermata di navigazione NON cambia e non ci sono motivi plausibili per cui venga cambiata per inserire un indicazione come quella... Comunque: - Ti AVVISA SE ci sono almeno 4 satelliti su cui calcolare, altimenti nisba; - Ti AVVISA in alto a destra, in modo simile a quando lo accendi e leggi brevemente "Benvenuto in TomTom One" con parole chiare su fondo nero, tranne che lì se lo accendi ti dice "Accensione/Spegnimento altimetro" in francese e "metres" per le misurazioni ogni 30 seondi, mi pare... facci caso... Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Posta un link, oppure racconta come sei venuto a conoscenza di quel nome e cosa dovrebbe fare sul TTOne... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2014 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena controllo ti informo su tutto. Grazie mille per le informazioni... Tripmaster è interessante... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate l'ignoranza che significa una SecureDigital da 80x ?!? 80x ?!? ![]() Ed inoltre dove posso trovare le ultmissime mappe per L'italia ?!? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 |
Senior Member
|
Cmq volevo fare i complimenti a Shark ed a tutti coloro che hanno partecipato al thread perchè è veramente utilissimo.
Saluti a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 |
Senior Member
|
80 X è la velocità di accesso alla Memory card.
Prima Pagina sotto la Voce Aggiornamento Mappe. e se cerchi bene c'è scritto anche dove poter comprare una SD da 2 GB. Ciao.
![]() |
![]() |
#2018 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si spegne ancora!!
Siccome mi si spegneva (come scritto a pag. 98) me lo son fatto sostituire..
me l' hanno sostituito aprendo 1 scatola sotto i miei occhi. Fa lo stesso difetto!! ho preso i tempi: dopo 75 min si spegne. lo riaccendo e si rispegne subito. alla nuova accensione va avanti ancora 40 min. facendo la somma e' circa 2 ore. il totale torna, ma si spegne dopo poco piu' di meta'. ma allora e' normale dopo 75 min?? Qualcuno di voi ha preso i tempi? quando si spegne dopo 75 min la pila segna ancora meta' carica. In effetti dopo prosegue per il tempo rimanente. Ma se tutti e due (quello acquistato e quello sostituito)fanno lo stesso non e' che e' 1 difetto congenito? Notare che l' ho tenuto in carica 12 ore, dietro consiglio vostro e di chi me l' ha sostituito. Anche a qualcun altro succede cosi?? perche' allora lo devo sempre tenere in carica con accendino, cosi' non lo fa piu', ma non e' normale... Grazie Zio Mugna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 | |
Senior Member
|
Quote:
Stranissimo... ma lo hai provato in casa o in viaggio? Il mio non so quanto tempo sta acceso, ma arriva una volta che lo spengo, diciamo dopo che ho finito di usarlo e la volta dopo se lo accendo subito dopo si spegne e non c'è più verso di accenderlo, quasi che la fase dell'accensione dissipi moltissima della carica rimasta (tipo i cellulari) e allora capisco che lo devo ricaricare... Comunque calcolerò il tempo, però guarda che è diverso se si lascia acceso ad es. in casa o se lo si usa in giro, il consumo è più elevato in giro, inoltre scrivono che la batteria ha bisogno di tanti cicli di carica-scarica per dare il meglio... Infine resta da considerare il famigerato problema di Lzeppelin, forse dovuto a un lotto di batterie montate di qualità non certo eccelsa... ![]()
![]() |
![]() |
#2020 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Zio Mugna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.