Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2009, 18:25   #2001
matty46
Member
 
L'Avatar di matty46
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
normalmente basta attivarla accedendo dentro 192.168.1.1 , e riavviare,
se non riesci riavviando piu' volte, contatta il 187.
cioè riavvio il modem???
__________________
Intel i5 3570k @4.3ghz - AsRock Z77 Extreme 4 - MSI 780 OC Edition - 2x4gb Corsair Vengeance LP 1600mhz - Antec 620W - WD20EZRX - Corsair 500r White - Logitech G27 + Fanatec CSL Seat
matty46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 18:48   #2002
mgate784
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
normalmente basta attivarla accedendo dentro 192.168.1.1 , e riavviare,
se non riesci riavviando piu' volte, contatta il 187.
ma non c'è la voce per attivare la modalità bridged+routed nel menu.. l'ho fatto tramite telnet ora dice bridged+routed ma non connette lo stesso..
mgate784 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 19:08   #2003
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da matty46 Guarda i messaggi
ok ma per fare questa operazione??? devo chiamare telecom??
Matty cortesemente edita la firma, è troppo grande e soprattutto pesante
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). )
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 19:31   #2004
matty46
Member
 
L'Avatar di matty46
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Matty cortesemente edita la firma, è troppo grande e soprattutto pesante
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). )
ok sistemata la firma

p.s. ma non il modem
matty46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 20:31   #2005
mardurhack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 218
Ragazzi non so che dirvi la procedura che ho scritto da effettuare tramite telnet l'hanno testata utenti di un altro forum...e ha funzionato...Un alternativa sarebbe di togliere la spunta da "on demand" nelle impostazioni della connessione User Session in Network Connection.
mardurhack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:49   #2006
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da mardurhack Guarda i messaggi
Ragazzi non so che dirvi la procedura che ho scritto da effettuare tramite telnet l'hanno testata utenti di un altro forum...e ha funzionato...Un alternativa sarebbe di togliere la spunta da "on demand" nelle impostazioni della connessione User Session in Network Connection.
oppure provate a resettare il modem, cercate questa voce anche nell'interfaccia di configurazione telecom.
__________________
By Elaboratore.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 10:23   #2007
siriobasic
Senior Member
 
L'Avatar di siriobasic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 922
Ragazzi mi dite per favore dopo aver abilitato del discus.conf il parametro corrispondente, come si procede per accedere al router in modalità remoto.
Grazie
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 10:24   #2008
siriobasic
Senior Member
 
L'Avatar di siriobasic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da mardurhack Guarda i messaggi
Mmmm..Guarda io ho solo fatto un copia e incolla dei link trovati girando su internet...Non so quale venga dopo il 4.4.018... Mi spiace...Comunque anche il 4.4.0 dovrebbe andare bene no?
Scaricati adesso dal sito di jack, sono stati corretti e adesso funzionano perfettamente.
Prima impressione sulla versione 4.4.2: dopo aver attivato solo il codec g711 e dopo aver configurato il qos dando priorità al voip, pare che la differenza tra la linea rtg e quella voip sia quasi impercettibile. Consigliato pertanto a che utilizza 1 o 2 linee voip.

Ultima modifica di siriobasic : 24-10-2009 alle 10:29.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 12:29   #2009
mgate784
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da mardurhack Guarda i messaggi
Ragazzi non so che dirvi la procedura che ho scritto da effettuare tramite telnet l'hanno testata utenti di un altro forum...e ha funzionato...Un alternativa sarebbe di togliere la spunta da "on demand" nelle impostazioni della connessione User Session in Network Connection.
la casella non è spuntata.. ma non funziona lo stesso non si connette tramite la connessione wan "Telecom Italia" (PPPoE)
mgate784 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:00   #2010
Mungio88
Junior Member
 
L'Avatar di Mungio88
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roccarainola
Messaggi: 27
Sentite, ma qualcuno è riuscito ad attivare il pannello discuss per questo modem con firmware 4.5.0? se si mi passate il link? grazie
Mungio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:15   #2011
mardurhack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da mgate784 Guarda i messaggi
la casella non è spuntata.. ma non funziona lo stesso non si connette tramite la connessione wan "Telecom Italia" (PPPoE)
Certo! Perché la connessione che usi per collegarti è "User Session" non "Telecom Italia". Quest'ultima gestisce voip e telegestione. Devi controllare User Session.

@ll'ultimo prima di me: Purtroppo per il 4.5.0 ancora nulla...Se vuoi puoi fare un comodo downgrade.
mardurhack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 18:43   #2012
siriobasic
Senior Member
 
L'Avatar di siriobasic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
i servizi VoIp telecom NON funzionano con altri router, perche' l'associazione del numero al telefono lo fa il modem telecom, se metti un router di altra marca il telefono rimane senza numero associato.
Se vuoi cambiare router, devi anche cambiare il software del telefono che deve funzionare in maniera indipendente,
inserendo tu nel telefono il numero di telefono utente Voip e passw, ed i parametri sip, come si fa con eutelia.
I parametri del voip di Telecom si conoscono quasi tutti tranne quella maledetta password. Il particolare che anche disabilitando la telegestione il voip continua a funzionare, a mio avviso, dimostra che il voip non è sottoposto a frequenti aggiornamenti dalla centrale. Infatti visualizzando il discus.conf la password (circa 2 righe e mezzo di un documento word) è sempre la medesima.

Ultima modifica di siriobasic : 24-10-2009 alle 19:14.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 00:07   #2013
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Scaricati adesso dal sito di jack, sono stati corretti e adesso funzionano perfettamente.
Prima impressione sulla versione 4.4.2: dopo aver attivato solo il codec g711 e dopo aver configurato il qos dando priorità al voip, pare che la differenza tra la linea rtg e quella voip sia quasi impercettibile. Consigliato pertanto a che utilizza 1 o 2 linee voip.
ciao, se puoi incollare il link di jack, penso possa essere utile a tutti.
Vorrei sapere e confermato, con le versioni successive del firmware, si puo' utilizzare e ricaricare lo stesso file di configurazione Discus.conf , o poi con il passaggio alla 4.4.2 è necessario ri-edittarlo ?
con la 4.4.2 si entra sempre facimente nella configurazione avanzata (detta nascosta)??
__________________
By Elaboratore.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 06:18   #2014
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member
 
L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Messaggi: 1289
salve a tutti ho un problema con questo modem, se metto l'indirizzo ip dinamico da windows la connessione cade ogni 2 minuti, mentre se metto la ricezioen automatica dell'ip la connessione non cade mai!
purtroppo mi serve impostare l'indirizzo ip sul portatile con windows! avete dei cosigli?

P.s. mi serve l'ip statico perchè devo aprire le porte e sono con il wi-fi
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 07:45   #2015
siriobasic
Senior Member
 
L'Avatar di siriobasic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
ciao, se puoi incollare il link di jack, penso possa essere utile a tutti.
Vorrei sapere e confermato, con le versioni successive del firmware, si puo' utilizzare e ricaricare lo stesso file di configurazione Discus.conf , o poi con il passaggio alla 4.4.2 è necessario ri-edittarlo ?
con la 4.4.2 si entra sempre facimente nella configurazione avanzata (detta nascosta)??
Eccolo:

http://jackthevendicator.dlinkpedia....official/agpf/

Il discus.conf che ho utilizzato è lo stesso che usavo con la 4.3.5 e le modalità di accesso sono rimaste invariate. Secondo me l'aggiornamento và fatto.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 08:48   #2016
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Eccolo:

http://jackthevendicator.dlinkpedia....official/agpf/

Il discus.conf che ho utilizzato è lo stesso che usavo con la 4.3.5 e le modalità di accesso sono rimaste invariate. Secondo me l'aggiornamento và fatto.
il link attualmente non si apre, provero' ancora + tardi!
quindi dopo aver caricato il firmware, ricarichi il vecchio discus.conf perche' ipotizzo che resetta la configurazione ??
Tu mantieni la telegestione disattiva come me ? altrimenti riavviando potrebbe caricare da solo l'ultima..
__________________
By Elaboratore.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 10:11   #2017
siriobasic
Senior Member
 
L'Avatar di siriobasic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
il link attualmente non si apre, provero' ancora + tardi!
quindi dopo aver caricato il firmware, ricarichi il vecchio discus.conf perche' ipotizzo che resetta la configurazione ??
Tu mantieni la telegestione disattiva come me ? altrimenti riavviando potrebbe caricare da solo l'ultima..
No. Il discus.conf non c'è bisogno di ricaricarlo, perchè non viene resettato dall'aggiornamento. Chiaramente, come sottolineavi, la telegestione è disattivata.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 11:13   #2018
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Eccolo:

http://jackthevendicator.dlinkpedia....official/agpf/

Il discus.conf che ho utilizzato è lo stesso che usavo con la 4.3.5 e le modalità di accesso sono rimaste invariate. Secondo me l'aggiornamento và fatto.
se ben ricordo dlinkpedia non tornerà mai up
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 11:23   #2019
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
se ben ricordo dlinkpedia non tornerà mai up
se me li mandate x posta tutti quelli necessari per arrivare alla 4.4.2 li pubblico io su un sito per metterli a disposizione.. a tutti..
contattatemi con un PM.
__________________
By Elaboratore.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 11:54   #2020
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
se me li mandate x posta tutti quelli necessari per arrivare alla 4.4.2 li pubblico io su un sito per metterli a disposizione.. a tutti..
contattatemi con un PM.
mi tocca correggermi, probabilmente solo il sito era andato down, non i files, e infatti ora sono disponibili di nuovo

chiedo venia
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v