|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Re: new cpu! :p
Quote:
PACKDATE: 12/23/03 (un mesetto ![]() che dici? ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Re: Re: Re: new cpu! :p
Quote:
![]() ne trovi ancora? ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: new cpu! :p
Quote:
![]() ![]() Ne trovo ancora si (4) ma sono in svizzera...mi dispiace ![]() speriamo vada bene l ostesso, non ne posso più di CPU sfigate (2.4b@2.9, 2.4c@3.1...) ciao! P.S. per gli inf mi sai dire nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: new cpu! :p
ciao a tutti.
allora : ho appena ordinato due hard disk sata per la mia p4p800, damettere in raid 0 è dovro levare il maxtor ide. vorrei evitare di formattare. qualcuno con la p4p800, ha fatto qualcosa del genere? ho cercato un po in giro ma ce chi dice di fare un immagine del mio hard disk con ghost, per poi trasferirla sul raid successivamente. ma ce anche chi dice che norton ghost non vede il raid per via del fatto che non riconosce ich5 intel qualcuno che ha fatto qualcosa del genere se c'e mi spigherebbe gentilmente passo x passo la procedura? spero ci sia!!!! grazie confido nel forum ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Senior Member
|
Quote:
x PhoEniX-VooDoo basta cercare sul sito intel.. w la pigrizia ![]() ![]() ![]() http://downloadfinder.intel.com/scri...ProductID=1049 beh cmq 200€ è un buon prezzo, prendimene uno e me lo spedisci (se salgono almeno a 3600 a default ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Guarda che se una cpu raggiunge i 250 mhz di bus a vcore default non è sfigata.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che se una cpu raggiunge i 250 mhz di bus a vcore default non è sfigata.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Bannato
|
grazie spank per il link
![]() ...per la cpu, prima vediamo come va la mia, se sale e se non stai scherzando si può anche mettersi d'accordo ![]() Cavolo TechnoPhil mi hai dedicato 3 post, sono commosso! ![]() ![]() ![]() Mentre il 2.4B andava senza prob fino a 160x18, oltre chiedeva voltaggi paurosi... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Bannato
|
mi accingo a smontare la mobo e mettere il nuovo 2.8, intanto guardate che dissipatore c'era, non ne ho mai visto uno cosi, ha alette più fitte e di lato anche. Non sembra male, ma tanto uso il mio Zalman cnps 7000CU
![]() ![]() ![]() ![]() bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 |
Bannato
|
allora...eccomi qua
![]() dopo il montaggio a regola d'arte e "spalmaggio" della AS3 il bios ha trovato una nova cpu, l'ho settato un attimo e... ecco subito la prima bella sorpresa! (ci speravo tanto) ![]() eh si, un bel Pentium4 Revision M0! ![]() ![]() ![]() quindi un mezzora in default, + qualche test e mi sono messo all'opera...mi ero fatto una specie di roadmap con le frequenze di bus da settare ma poi mi sono detto, ma vaaa...e ho settato subito il BUS a 250, vcore default, ram a 400 ![]() eccolo qua! ![]() - Caxxeggio vario: passed - SuperPI: passed - Sandra04: passed - 3DMark01: passed - 3Dmark03: passed - sessione di gioco a FarCry: passed Ora dovrei salire, ma non sono abituato a strusare con certe frequenze datemi un attimo per abituarmi... ![]() che dite? ![]() ciaoo! P.S. la temperatura rilevata da mbm durante i 3dmark e giocando a farcry ha avuto un picco massimo di 41°c. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
|
lol, ti avevo detto che prometteva bene
![]() prova i 3600-3700 (magari overvoltando un po'), penso che li regga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 |
Bannato
|
Ah spank, le mie HyperX sono A00, precisamente
- 9905200-019.A00 - 9905193.025.A00 sono quelle buone giusto? bh5? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Senior Member
|
non conosco le kingston, cmq c'è un topic in questa sezione al riguardo
![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho cambiato alimentatore e sembra reggere ^_^ era proprio il Q-TEC del ca**o
![]() Thx Spank per l'aiuto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 | |
Senior Member
|
Quote:
fatal error ![]() ![]() ![]() Non ti voglio portare iella, ma ove tutti i programmi vanno alla grande il prime ti stronca subito, è il migliore....
![]() |
![]() |
#1997 |
Senior Member
|
il prime per me è troppo schizzinoso,
l'ho provato tempo fa su p4 e oltre un certo fsb mi dava errori, peccato che il pc era r.s. con tutto, anche dopo 3 ore di encoding (e li si stressa per bene il pc! ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Senior Member
|
Se prime dice che c'è un problema, il problema c'è al 100%
Questo non significa che se il prime lo passa non ci possano essere problemi con altre cose , ma se prime dice che c'è un problema c'è, e lo trova al 99% dei casi in 5 minuti, questa è la sua straordinarietà....
![]() |
#2000 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
allora, sto per cambiare scheda madre, vorrei prendere questa la p4p800 lan!!prima di tutto vorrei avere anke la vostra conferma che ha un controller sata/150, poi volevo chiedervi se mi conviene prendere questo modello, o quella "base"!!infine volevo sapere se supporta un p4 1800 willamette!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.