Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2012, 22:46   #1981
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Aiutooooooooooo!!!!!!

ho appena ordinato le pellicole wrapsol http://www.active-software.com/itproducts/story$dirname=Wrapsol&index=default&num=767&sec=0 tramite il sito active,con pagamento alla consegna.

però senza farci caso invece di inserire il cap 94100 riguardante Enna,dove abito io,ho inserito 94110.

ho mandato un e-mail per avvertire il sito active , info@active-software.com , dite che basta cosi per sistemare il tutto o devo fare altro?

volendoci chiamare, domani mattina sono aperti?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 23:12   #1982
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Hai una custodia ? Una cover ?
Uso un case flip in eco pelle nera ed un bumper della puro (che non sto usando per adesso)

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 01:14   #1983
Fanfulla da Lodi
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
so già che terrai poco in considerazione la mia esperienza così poco negativa e poco conforme alle lamentatio planetarie ma tant'è :

infatti considero il mio 64 giga nero praticamente perfetto !!! non ho nessuno dei difetti che qualcuno manifesta ... o forse dovrei dire che fa schifo per andare incontro allo scetticismo ed al catastrofismo dei molti

Wifi ok sia con il mio che con TUTTI quelli che mi è capitato di connettermi

3G ok ... non c'è nessun altro telefono che viaggia alle mie velocità

Estetica ok (ne ho cambiato uno che presentava un paio dei famigerati micrograffi UNICO DIFETTO REALE che possa aver recepito io , ma per me è già RISOLTO!)

Fotocamera ok ... effetto viola non mi è mai capitato ma solo perchè non sono uso far foto in controluce ... piuttosto Ios 6.0.1 ha risolto quelle piccole incertezze del flash

Touch ok ... mai riscontrato alcun tipo d'incertezza , e adesso anche la tastiera di whatsapp è lì dove dovrebbe essere

Batteria ok mi copre ampiamente la giornata tipo ...

... in ogni caso non mi faccio soverchi problemi avendo la possibilità di caricarlo anche in auto ...

ovviamente questi sono i miei fatti e la mia esperienza

Madonna che 3G!!

Io non so come postare qui i miei risultati di Speed Test.

Oggi mentre aspettavo in Banca, quindi un luogo blindato, Speed Test mi ha dato il miglior risultato mai visto: Ping 81 Download 14 Mbps Upload 4,20 Mbps.
Non potevo dire al Direttore che mi trasferivo perennemente lì con branda e termo del caffè.
In giro per la mia città non faccio più di 4 Mbps in Down e 1,5 Mbps in Up: questo passa il convento TRE.
In casa sotto WI-FI, (vivo quasi in campagna) pago 2 ADSL con 2 linee telefoniche per avere i risultati scarsi di una linea di quelle economiche nella capitale.
Sul PC fisso arrivo a Ping 0,21 3 Mbps in Down e ... uno scandaloso 0,21 Mbps in UP.
Sull'iPhone sotto router Wi-Fi poco di meno: ovvero 25 di Ping 2,83 in Down e 0,20 in UP
Sono a 3,9 Km dalla centrale telefonica e il tecnico stesso costruttore della centrale Telecom nel 1980 mi ha confermato che non ho nulla e non avrò mai nulla, di non rompere ed di godermi l'aria buona lontano dal traffico.
Se poi il router è impegnato a servire il PC quello che resta per servire l'iPhone .. beh non te lo dico perchè mi vergogno.
In vacanza ancora peggio; vado da sempre per lunghi periodi in un paesotto toscano dove il segnale 3G, il Wi-Fi che ha messo il sindaco sulla via centrale o quello che rubacchio a degli ignari indigeni che tengono le reti aperte (!!) sono segnali miserabili.
Ecco perchè ti parlavo di problemi di sensibilità del mio ex-iPhone 5 a basso-bassissimo segnale.
Ad alto segnale .. accidenti e chi l'ha visto mai se non dentro l'Apple Store?
Lo stesso Wi-Fi dell'enorme centro commerciale che ospita l'Apple Store, se mai funziona, è ignobile. In parole povere usciti dall'Apple Store si ripiomba nel .. medioevo; ed infatti il 5 personale del ragazzo dello Staff Apple, portato fuori dall'Apple Store nei corridoi del centro commerciale si comportava come il mio ex-5 .. a singhiozzo e singhiozzoni.
Questa è la realtà in cui sguazzo.
Aria limpida, bei panorami, cibo ruspante ... ma internet a carbonella o con i segnali di fumo.
Capisci adesso i miei problemi?
I 4S evidentemente accettavano segnali bassi e si vivacchiava .. con tanta pazienza .. ma si vivacchiava.

Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 17-11-2012 alle 01:37.
Fanfulla da Lodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 01:59   #1984
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Fanfulla da Lodi Guarda i messaggi
Madonna che 3G!!

Io non so come postare qui i miei risultati di Speed test
Fai uno stamp con l'iPhone a test eseguito e lo invii a PC
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 04:28   #1985
Fanfulla da Lodi
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
ok ok Scheda Video.
Fino a spedirmi per e-mail il risultato di Speed Test ci arrivo .. (è questo che intendi per stamp?) ma dopo che ce l'ho su PC come lo posto sul forum?
Fanfulla da Lodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 05:51   #1986
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
ok ok Scheda Video.
Fino a spedirmi per e-mail il risultato di Speed Test ci arrivo .. (è questo che intendi per stamp?) ma dopo che ce l'ho su PC come lo posto sul forum?
Ti contatto in PVT qui meglio evitare...
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 17-11-2012 alle 05:55.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 06:57   #1987
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
Aiutooooooooooo!!!!!!

ho appena ordinato le pellicole wrapsol http://www.active-software.com/itproducts/story$dirname=Wrapsol&index=default&num=767&sec=0 tramite il sito active,con pagamento alla consegna.

però senza farci caso invece di inserire il cap 94100 riguardante Enna,dove abito io,ho inserito 94110.

ho mandato un e-mail per avvertire il sito active , info@active-software.com , dite che basta cosi per sistemare il tutto o devo fare altro?

volendoci chiamare, domani mattina sono aperti?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 07:09   #1988
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
A questi livelli non ci sono mai arrivato nemmeno col massimo impegno.
Ma hai un faro da stadio??

A parte gli scherzi, si tratta di luce parassita laterale, i blog che lo hanno mostrato come difetto lo hanno fatto con premeditazione perché è necessario cercare volontariamente l'angolazione giusta con un forte controluce e nell'uso comune è molto difficile.

Se avete notato si può usare una mano come paraluce per annullare il riflesso a dimostrazione che non si tratta di blooming del sensore come qualcuno aveva ipotizzato erroneamente.
Un faretto a Led ikea, ma ho fatto veramente fatica a farlo venire fuori, basta spostarsi di pochi millimetri che sparisce, cioè uno per vederlo deve proprio cercarlo!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 08:18   #1989
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Ma dai, in fotografia è un difetto diffuso e conosciuto: dipende SEMPRE dalle lenti. Si può mitigliorare con trattamenti molto costosi sulle lenti ma nei forti controluce eliminarlo del tutto è quasi impossibile.

Figuriamoci poi se trattanto le lenti di un telefonino che per il 99% del tempo poggiano e strisciano su qualsiasi superficie e qualsiasi protezione ci mettano sopra non fa che peggiorare le cose.

L'unica cosa valida che si può fare è usare un filtro software direttamente sui file delle immagini.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 08:28   #1990
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Madonna che 3G!!

Io non so come postare qui i miei risultati di Speed Test.

Oggi mentre aspettavo in Banca, quindi un luogo blindato, Speed Test mi ha dato il miglior risultato mai visto: Ping 81 Download 14 Mbps Upload 4,20 Mbps.
Non potevo dire al Direttore che mi trasferivo perennemente lì con branda e termo del caffè.
In giro per la mia città non faccio più di 4 Mbps in Down e 1,5 Mbps in Up: questo passa il convento TRE.
In casa sotto WI-FI, (vivo quasi in campagna) pago 2 ADSL con 2 linee telefoniche per avere i risultati scarsi di una linea di quelle economiche nella capitale.
Sul PC fisso arrivo a Ping 0,21 3 Mbps in Down e ... uno scandaloso 0,21 Mbps in UP.
Sull'iPhone sotto router Wi-Fi poco di meno: ovvero 25 di Ping 2,83 in Down e 0,20 in UP
Sono a 3,9 Km dalla centrale telefonica e il tecnico stesso costruttore della centrale Telecom nel 1980 mi ha confermato che non ho nulla e non avrò mai nulla, di non rompere ed di godermi l'aria buona lontano dal traffico.
Se poi il router è impegnato a servire il PC quello che resta per servire l'iPhone .. beh non te lo dico perchè mi vergogno.
In vacanza ancora peggio; vado da sempre per lunghi periodi in un paesotto toscano dove il segnale 3G, il Wi-Fi che ha messo il sindaco sulla via centrale o quello che rubacchio a degli ignari indigeni che tengono le reti aperte (!!) sono segnali miserabili.
Ecco perchè ti parlavo di problemi di sensibilità del mio ex-iPhone 5 a basso-bassissimo segnale.
Ad alto segnale .. accidenti e chi l'ha visto mai se non dentro l'Apple Store?
Lo stesso Wi-Fi dell'enorme centro commerciale che ospita l'Apple Store, se mai funziona, è ignobile. In parole povere usciti dall'Apple Store si ripiomba nel .. medioevo; ed infatti il 5 personale del ragazzo dello Staff Apple, portato fuori dall'Apple Store nei corridoi del centro commerciale si comportava come il mio ex-5 .. a singhiozzo e singhiozzoni.
Questa è la realtà in cui sguazzo.
Aria limpida, bei panorami, cibo ruspante ... ma internet a carbonella o con i segnali di fumo.
Capisci adesso i miei problemi?
I 4S evidentemente accettavano segnali bassi e si vivacchiava .. con tanta pazienza .. ma si vivacchiava.
Beh per darti un'opinione corretta dovrei far delle prove dalle tue parti ... comunque anche su Roma ci sono zone meno coperte di altre

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 09:14   #1991
Enochian
Senior Member

L'Avatar di Enochian

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da LL79 Guarda i messaggi
Mi sa che per tenerlo bene bisogna lasciarlo nella scatola
Scusa ma è impossibile. La cover plasma è in plastica morbida, non può in alcun modo graffiare il telefono.
Lo so perché mi è arrivata da poco...
Ragazzi dunque questa cosa è importante. specificate se avete avuto dei danni quale cover avete utilizzato, ad esempio se la cover era in plastica dura o morbida.
È importante perché altri possono evitare di rovinare il telefono.

Ultima modifica di Enochian : 17-11-2012 alle 09:26.
Enochian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 09:53   #1992
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Enochian Guarda i messaggi
Scusa ma è impossibile. La cover plasma è in plastica morbida, non può in alcun modo graffiare il telefono.
Lo so perché mi è arrivata da poco...
Ragazzi dunque questa cosa è importante. specificate se avete avuto dei danni quale cover avete utilizzato, ad esempio se la cover era in plastica dura o morbida.
È importante perché altri possono evitare di rovinare il telefono.
Guarda che io palle non ne dico ... Io ho provato due iphone immacolati ! Perfetti all'apertura e ho montato la cover plasma ... L'ho tolta 2 volte per pulirai e rimontarla e solo allora sarà entrato qualche granello di polvere che ha graffiato questa volta la cornice in 2 parti !!!!!

Cover puro al plasma !

Da questo momento ti posso dire che userò l'iPhone senza nessuna protezione , secondo me dura di più !

Mai caduto ! Tenuto maniacalmente anche con le pellicole fronte retro ...

UNA DELUSIONE !!!!!
Old 17-11-2012, 10:24   #1993
Enochian
Senior Member

L'Avatar di Enochian

Non mi sto permettendo di darti del bugiardo, voglio solo capire.
Io ho comprato questa: http://www.puro.it/it/store/accessor...sma-covers.jsp

E' morbidissima e stento a credere che possa rigare il telefono.
È la stessa che hai usato tu? Perché se fosse vuol dire che il nero si può tenere solo con le cover di pelle tipo sena...

Last but not least, che settimana di produzione è il tuo?

Ultima modifica di Enochian : 17-11-2012 alle 10:32.
Old 17-11-2012, 10:32   #1994
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Secondo me non è la cover in se a graffiare l'iPhone ma la polvere che si infila tra telefono e cover, fregando anche minimamente fa danni.

Io sono del parere che nudo è meglio
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 10:32   #1995
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
Non mi sto permettendo di darti del bugiardo, voglio solo capire.
Io ho comprato questa: http://www.puro.it/it/store/accessor...sma-covers.jsp

E' morbidissima e stento a credere che possa rigare il telefono.
È la stessa che hai usato tu? Perché se fosse vuol dire che il nero si può tenere solo con le cover di pelle tipo sena...
Io avevi proprio questa ...
Old 17-11-2012, 10:33   #1996
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Secondo me non è la cover in se a graffiare l'iPhone ma la polvere che si infila tra telefono e cover, fregando anche minimamente fa danni.

Io sono del parere che nudo è meglio
Infatti ... I danni sono causato da quello !
Old 17-11-2012, 10:35   #1997
omero87
Senior Member

Ho riscontrato che il "problema" dell'alone verde ad accensione display è diffuso su tutti gli iphone 5
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 10:39   #1998
Enochian
Senior Member

L'Avatar di Enochian

Quote:
Io avevi proprio questa ...
Porca Miseria, per non dire altro.
Che settimana di produzione è il tuo telefono?
Old 17-11-2012, 10:44   #1999
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
Porca Miseria, per non dire altro.
Che settimana di produzione è il tuo telefono?
Il prima era della 39 settimana , quest'altro della 38 settimana tutti e due immacolati all'acquisto !!! Il secondo che mi hanno inviato per posta avendo l'apple care , l'ho controllato con la lente di ingrandimento !!! Era perfetto !!!

La cover prima di metterla la pulivo per bene ...
Old 17-11-2012, 10:48   #2000
Enochian
Senior Member

L'Avatar di Enochian

Quote:
Il prima era della 39 settimana , quest'altro della 38 settimana tutti e due immacolati all'acquisto !!! Il secondo che mi hanno inviato per posta avendo l'apple care , l'ho controllato con la lente di ingrandimento !!! Era perfetto !!!

La cover prima di metterla la pulivo per bene ...
Ecco, perfetto: quando li hai ordinati? perchè a quanto pare quelli prodotti dopo la 40esima settimana non hanno questi problemi...
Qualcuno mi smentisca se ne ha avuti.
Si tratta cioè di capire se sia un problema di processo produttivo, ora risolto, oppure come andiamo sostenendo che la cover, qualunque cover fit, lo graffi...
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian