Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2009, 10:18   #1981
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
noooooo, non abbandonarci!!! Lo so che la tentazione è forte ma devi resistere

ho provato Opera 5 mini beta in queste settimane ma lo vedo più pesantuccio rispetto ad Opera 4 mini. Non va mai out of memory (ci mancherebbe) ma certe volte ha dei piccoli inceppamenti che la versione precedente non ha.

Per la consultazione Web che faccio io attraverso il palmare evito la versione full di Opera ... è solo masochismo.
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 11:05   #1982
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da dodamora Guarda i messaggi
aiuto! sono tentato di abbandonare il mattoncino. la sola cosa che mi frena è che mi resterebbe sul groppone la ventosa per la macchina
decisione capibile, visti anche i prezzi a scendere dei nuovi device WM, che hanno prestazioni (soprattutto ram) superiori e senza tanti smanettamenti e "cucine" di ROM.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 11:10   #1983
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
ok ok non vi abbandono... per ora
anche perchè una reale alternativa veramente valida al m800 non c'è a meno di 500 euro.
(in piu ho sentito che anche m900 si perde le doppie.)

possibile che i modelli con tastiera siano cosi di nicchia?? a me sembra difficile farne a meno.
scrivere su i phone o touch hd non è la stessa cosa che usare la qwerty e lo dicono gli stessi possessori dei suddetti.

comunque qualunque palmare andrei a comprare ne dovrei regalare uno anche a cesco, altrimenti chi me lo rende performante??!!
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 13:47   #1984
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da dodamora Guarda i messaggi
ok ok non vi abbandono... per ora
anche perchè una reale alternativa veramente valida al m800 non c'è a meno di 500 euro.
(in piu ho sentito che anche m900 si perde le doppie.)

possibile che i modelli con tastiera siano cosi di nicchia?? a me sembra difficile farne a meno.
scrivere su i phone o touch hd non è la stessa cosa che usare la qwerty e lo dicono gli stessi possessori dei suddetti.

comunque qualunque palmare andrei a comprare ne dovrei regalare uno anche a cesco, altrimenti chi me lo rende performante??!!
già!

chissà che qualcuno apra bene le orecchie!
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:42   #1985
Fagin
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 106
Centesima pagina di questo magnifico 3d!

segno che il nostro m800 avrà ancora luuunga vita!

non toglietevelo!!!
__________________
Un soft-reset al giorno toglie il rallentamento di torno!
Fagin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:19   #1986
tender
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da tender Guarda i messaggi
Ciao
volevo sapere se secondo voi è ancora conveniente sia economicamente che tecnologicamente acquistare oggi questo smart nuovo a 200€
grazie

.sempre più confuso..............c'è ch dice sì e chi dice che M800 è ancora performante...............altri suggerimenti e pareri?Che faccio??(ma acer M900 che probemi ha, ho visto che sono scesi i prezzi anche in italia)

mi fido piu di voi che dei.......negozianti .........
grazie

Ultima modifica di tender : 29-11-2009 alle 11:29. Motivo: aggingere informazioni
tender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:33   #1987
ziofico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 55
ciao...

se non ti servono mirabolanti effetti grafici,ma un buon telefono/pda (640 x 480) con un ottimo gps allora vai sul sicuro.
personalmente ci faccio girare anche spb mobile 3,ma per poterlo usare da navigatore (tom tom e igo8) o navigazione internet (skyfire e opera) debbo prima disattivare la shell (poca ram).

saluts
ziofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 00:20   #1988
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da tender Guarda i messaggi
.sempre più confuso..............c'è ch dice sì e chi dice che M800 è ancora performante...............altri suggerimenti e pareri?Che faccio??(ma acer M900 che probemi ha, ho visto che sono scesi i prezzi anche in italia)

mi fido piu di voi che dei.......negozianti .........
grazie

mini storia del tread, per darti una idea
come detto pochi post piu su siamo arrivati a 100 pagine. nelle prime 40 trovi molta gente incazzata nera perchè ha speso 500 euro per un palmare che non funziona come dovrebbe, lento e con poca ram disponibile anche perchè ha una VGA e 64 di ram.

poi arrivano i cuochi (mai smetterò di ringraziare)... le cose migliorano, ma tantissimo! purtroppo migliorano anche i vari programmi e le varie shell che sfruttano sensori connessioni ecc ecc ma sempre piu avide di risorse.
con programmi alternativi a quelli proposti da eten, con qualche rinuncia e qualche reset ad oggi è ancora un palmare usabilissimo ma assolutamente non da comprare.


dicono che la storia si ripete.... m900???

beh fighissimo! ( a me il lettore di impronte piace veramente tanto) MA 128 mb di ram su un WVGA. (mi viene il dubbio che la ram i produttori alla eten la facciano pagare il doppio )

intalla qui installa li alla fine ti trovi con 20 mb liberi....! per fortuna stanno arrivando rom modificate ... ma se arrivano nuovi programmi?? o wm7 ???


io m900 anche se costa ormai 230 euro non lo consiglio, ma son quasi sicuro che per fine gennaio me lo compro. (ho perso un asta per touch pro 2 a 330 euro...pork)
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 07:31   #1989
tender
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da dodamora Guarda i messaggi
mini storia del tread, per darti una idea
come detto pochi post piu su siamo arrivati a 100 pagine. nelle prime 40 trovi molta gente incazzata nera perchè ha speso 500 euro per un palmare che non funziona come dovrebbe, lento e con poca ram disponibile anche perchè ha una VGA e 64 di ram.

poi arrivano i cuochi (mai smetterò di ringraziare)... le cose migliorano, ma tantissimo! purtroppo migliorano anche i vari programmi e le varie shell che sfruttano sensori connessioni ecc ecc ma sempre piu avide di risorse.
con programmi alternativi a quelli proposti da eten, con qualche rinuncia e qualche reset ad oggi è ancora un palmare usabilissimo ma assolutamente non da comprare.


dicono che la storia si ripete.... m900???

beh fighissimo! ( a me il lettore di impronte piace veramente tanto) MA 128 mb di ram su un WVGA. (mi viene il dubbio che la ram i produttori alla eten la facciano pagare il doppio )

intalla qui installa li alla fine ti trovi con 20 mb liberi....! per fortuna stanno arrivando rom modificate ... ma se arrivano nuovi programmi?? o wm7 ???


io m900 anche se costa ormai 230 euro non lo consiglio, ma son quasi sicuro che per fine gennaio me lo compro. (ho perso un asta per touch pro 2 a 330 euro...pork)
Sono al corrente dei problemi iniziali..................ma poi cosa ti.......compreresti tu?
tender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 10:49   #1990
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da tender Guarda i messaggi
Sono al corrente dei problemi iniziali..................ma poi cosa ti.......compreresti tu?


se avessi un budget illimitato?? nulla vuol dire che sarei miliardario in euro e allora vado in micronesia per la vita!

a parte gli scherzi ora secondo me toch pro2 è over the top anche se manca il led\flash (credo). ma circa 600 euro.....naa

ho comprato m800 quando costava 260 per sostituire cellulare navigatore e avere un buon palmare. m900 a 230 euro è li che mi aspetta non appena trovo ottime recensioni sulle rom che verranno
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:19   #1991
tender
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da dodamora Guarda i messaggi
se avessi un budget illimitato?? nulla vuol dire che sarei miliardario in euro e allora vado in micronesia per la vita!

a parte gli scherzi ora secondo me toch pro2 è over the top anche se manca il led\flash (credo). ma circa 600 euro.....naa

ho comprato m800 quando costava 260 per sostituire cellulare navigatore e avere un buon palmare. m900 a 230 euro è li che mi aspetta non appena trovo ottime recensioni sulle rom che verranno
.......ehhhh sopra hai detto che nn lo consigli ma poi finisce che lo acquisti tu.....è qui che nn ti seguo
tender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:33   #1992
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
il problema di consigliarlo si o no è molto soggettivo.
L'unica cosa oggettiva è che per le caratteristiche tecniche che ha questo palmare il prezzo è convenientissimo.

Detta però così tutti in Italia avremmo un M800 e invece il "nostro circolo" ha pochi membri.
Perchè?
sicuramente in molti si sono stancati di tutti i difetti irrisolti o risolti parzialmente del terminale.
Se sei un tipo che ha pazienza e cmq non ne fa un'uso intenso, personalmente te lo consiglio. Qualche mese fa NON l'ho consigliato ad uno che conosco che lo voleva prendere per avere un pda-phone per lavoro.

Inoltre, viste le prestazioni grafiche ridicole, unite ai 64MB di ram mettiti il cuore in pace e, se non vuoi complicarti la vita ulteriormente, abbandona l'idea delle shell grafiche con tutti gli effetti scenografici come la Mobile Shell 3 ad esempio.
Quindi, se lo prendi, devi installare la rom cucinata e solo i programmi che realmente ti servono senza appesantire il terminale con cavolate varie.

Se sei disposto a tutto questo, allora è il terminale per te (pensando al prezzo d'acquisto).
Altrimenti fai un sacrificio in più e prendi un HTC.
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 12:40   #1993
tender
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da dodamora Guarda i messaggi
mini storia del tread, per darti una idea
come detto pochi post piu su siamo arrivati a 100 pagine. nelle prime 40 trovi molta gente incazzata nera perchè ha speso 500 euro per un palmare che non funziona come dovrebbe, lento e con poca ram disponibile anche perchè ha una VGA e 64 di ram.

poi arrivano i cuochi (mai smetterò di ringraziare)... le cose migliorano, ma tantissimo! purtroppo migliorano anche i vari programmi e le varie shell che sfruttano sensori connessioni ecc ecc ma sempre piu avide di risorse.
con programmi alternativi a quelli proposti da eten, con qualche rinuncia e qualche reset ad oggi è ancora un palmare usabilissimo ma assolutamente non da comprare.


dicono che la storia si ripete.... m900???

beh fighissimo! ( a me il lettore di impronte piace veramente tanto) MA 128 mb di ram su un WVGA. (mi viene il dubbio che la ram i produttori alla eten la facciano pagare il doppio )

intalla qui installa li alla fine ti trovi con 20 mb liberi....! per fortuna stanno arrivando rom modificate ... ma se arrivano nuovi programmi?? o wm7 ???


io m900 anche se costa ormai 230 euro non lo consiglio, ma son quasi sicuro che per fine gennaio me lo compro. (ho perso un asta per touch pro 2 a 330 euro...pork)
scusa forse c'è stato un fraintendimento qui sopra dici che nn prenderesti M900..però poi dici che lo acquisterai(parlo del m900)
ciao
tender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 13:13   #1994
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da tender Guarda i messaggi
scusa forse c'è stato un fraintendimento qui sopra dici che nn prenderesti M900..però poi dici che lo acquisterai(parlo del m900)
ciao

a parte che stiamo andando ot

non ho mai detto che non lo comprerò, ma solo che oggi non esiste valida alternativa al 100%.
sicuramente è piu performante di quello che ho io, ma non è completo. seppur molto bello resta un passo indietro esattamente come l 800 a suo tempo.
800 è un terminale datato, comprarlo ora sarebbe assurdo.

probabilmente passerò al 900 ma solo se avrò conferma di rom capaci di gestire velocemente e bene le applicazioni senza fare salti mortali (anche perchè il mio ferma carte con schermo è volato anche oggi per terra ora si chiude male ...NON L HO LANCIATO!)
non consigliarlo è differente dal non prenderlo. infatti ti posso consigliare il touch pro2 ma io non lo compro.
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 16:04   #1995
tender
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da dodamora Guarda i messaggi
a parte che stiamo andando ot

non ho mai detto che non lo comprerò, ma solo che oggi non esiste valida alternativa al 100%.
sicuramente è piu performante di quello che ho io, ma non è completo. seppur molto bello resta un passo indietro esattamente come l 800 a suo tempo.
800 è un terminale datato, comprarlo ora sarebbe assurdo.

probabilmente passerò al 900 ma solo se avrò conferma di rom capaci di gestire velocemente e bene le applicazioni senza fare salti mortali (anche perchè il mio ferma carte con schermo è volato anche oggi per terra ora si chiude male ...NON L HO LANCIATO!)
non consigliarlo è differente dal non prenderlo. infatti ti posso consigliare il touch pro2 ma io non lo compro.
..nemmeno io costa troppo... ma tu oggi tra eten m800(con rom..........cu....) ed acer m900 cosa sceglieresti

?
tender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 23:22   #1996
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
ho un acer f900 e vorrei sapere se con l'eten m800 suo predecessore si aveva il seguente problema: ogni foto che viene scattata viene salvata dentro una cartella unica invece che dentro sottocartelle nominate per data di acquisizione.

Cosi' facendo ho centinaia di foto dentro un'unica cartella e quando avvio l'album, sia della acer che di wm, ci mette tempo per caricare i mosaici e si impunta nello scorrimento tra le foto!!!
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 22:14   #1997
Fagin
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da dodamora Guarda i messaggi
m900 a 230 euro è li che mi aspetta
ma dove scusa???? non c'è un solo sito ad oggi che lo vende a quel prezzo...e non capisco come ci poteva essere un tale prezzo quando hai scritto tu, cioè mesi fa...
__________________
Un soft-reset al giorno toglie il rallentamento di torno!
Fagin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 09:53   #1998
dodamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da Fagin Guarda i messaggi
ma dove scusa???? non c'è un solo sito ad oggi che lo vende a quel prezzo...e non capisco come ci poteva essere un tale prezzo quando hai scritto tu, cioè mesi fa...
expansys.com lo dava se non erro a 180 sterline. ci son passsato ora x conferma ma non lo vendono piu.
dodamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 17:08   #1999
DJnat
Senior Member
 
L'Avatar di DJnat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Messaggi: 3509
salve ragazzi ho appena preso questo palmare(tipo da 5 giorni)

ho qualche problema con la telefonata, quando ricevo la chiamata sento tranquillamente chi mi chiama ma loro a volte non sentono me, dico a volte perchè non capita sempre, ho provato skype e funziona tranquillamente

cosa potrebbe essere? un problema hw o software?

non ho installato nessun software che riguarda la chiamata

volevo sapere se era un problema diffuso tra gli m800
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 19:24   #2000
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
mi date una mano a installare la rom di cesconoa 2.0?

dato che mio fratello mi ha regalato M800 volevo provarla.

Ora ho l ultima rom originale del M800.



Ho scaricato la cesconoa2.0

Ho messo il .bin (la versione full) in una memory sd normale da 2 giga

Ho fatto l hardrest con la procedura di ripristino

ma mi mette sempre la rom originale.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v