|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
cmq io due sberle al cugino glie le avrei date.. non si guida quando si ha bevuto... ma se sapete che la tizia ha finto cercate di andare nei locali dove va di solito e farle delle foto. cosi avete le prove che fa finta.
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
bè ma se uno o una ha la nausea non va di certo in un bar a bere. caxxo fa beve e poi corre in bagno a rimettere? |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quote:
mi pare molto strano a me. per cui se ipotizziamo che il cugino e l'amico non ci stiano raccontando balle, la storia della nausea mi pare un po' una caxxata. anche perchè mi pare di aver capito che la storia del bar si riferisce non al momento dell'incidente ma a una o più sere dopo. Ultima modifica di paditora : 15-08-2005 alle 19:45. |
||
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
oddio che gente..
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io sono stato tamponato ai 30 all'ora a bordo della mia vecchia punto 55s.La macchina che mi ha tamponato era una toyota carina.Danni alla punto quasi nessuno, la toyota in frenata ha abbassato il muso è mi ha colpito "sotto".Risultato: 15 gg. di collarino con un male pazzesco e danni alla punto per 15 euro forse.
Il vs.comportamento è da censura.Spero che il tipo tamponato faccia denuncia tramite il numero di targa. Che il danno sia 1 euro o 10000 io appena scendo dalla macchina...o faccio il CID o via di 112/113. Se poi avessi visto tuo cugino ebbro non avrei nemmeno voluto fare il CID...112 subito. ciauz |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
forse questa tipa ha la nausea....del suo ragazzo... |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
il tipo prima accetta....poi cambia idea... allora mio cugino gli lascia il numero di cellulare dicendo di fargli sapere qualcosa...non è mai scappato....anzi....l'ha richiamato + volte per chiedere della tipa....ma ogni volta la tipa sta + male....(ed è una balla...perchè la vedono in giro) i furbi siamo noi?????? |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
dicevano che trovavano occupato.... per caso nascondevano qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Io ripeto solo che è possibile che i passeggieri si facciano male quando l'auto ha un danno esiguo.
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
infatti hanno sbagliato a non chiamare il 112... cmq fra targa e numero di cellulare che tuo cugino ha dato....se il tipo vuole vi potete chiarire tranquillamente...anzi visto che lo sente tutti i giorni...fate una bella contestazione amichevole e via ciauz |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ma almeno tuo cugino si è recato presso l'assicurazione per fare una pratica cautelativa ? |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Peccato che a me certe cose non mi capitino mai ... |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
la targa basta e avanza, se poi voi doveste negare davanti a pubblici ufficiali si va in causa, d'ufficio, per falsa testimonianza, e se per il giudice avete mentito diciamo che so cazzi vostri. Troppo comodo, faccio un botto e poi dico, no io non c'ero, ero alle Bahamas quel giorno. |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
con la targa si può risalire a tutto, la privacy è solo un concetto astratto. Non è tutto, tutti gli agenti delle forze dell'ordine possono accedere al database dell'anagrafe se non erro, tirando fuori tutte le informazio di residenza ecc. di un qualsiasi individuo
![]() almeno dovrebbe essere così... |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.