Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2011, 06:13   #181
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
ma con l'applicazione di youtube è possibile vedere i filmati che permettono la visualizzazione in hd? se si come si fa?
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 08:23   #182
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
ma con l'applicazione di youtube è possibile vedere i filmati che permettono la visualizzazione in hd? se si come si fa?
No, solo 360p al massimo.
Per vedere video a 720p prova youtube downloader da Ovi Store, ma tanto il display del C7 è un 360p...
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 16:05   #183
Stefano Landau
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
no non mi è mai successo

qualche consiglio per dei gps offroad free?
Io uso Sport Tracker che traccia la strada percorsa, ma mostra anche una semplice cartina a display (Lo trovi anche su ovi)
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 22:33   #184
Stefano Landau
Senior Member

Problema e-mail

Tra i miei indirizzi e-mail ne ho uno su Wind.

Ora a differenza degli altri server che sono più calssici come impostazione, wind si appoggia alla rete infostrada (in realtà sono la stessa azienda)
Purtroppo per configurare la mail sul cellulare c'è solo un wizard, e mancano le possibilità di impostare manualmente i dati di configurazione (Server smtp, pop3 ecc) cosa da un lato comodissima, (così non devo tutte le volte andare a cercare quei dati), dall'altra però molto problematica se la configurazione standard del telefono non funziona.

In pratica il problema è proprio che non riesco a configurare l'indirizzo di posta wind. Altri account si ma wind no . E la password è giusta avendola inserita anche su pc per verifica.........

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? e se si è riuscito a risolverlo ?
Old 06-04-2011, 09:49   #185
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
a mia memoria il C7 è tra i terminali proposti da Wind, quindi suppongo che sul sito debbano essere disponibili i parametri e le modalità di configurazione...
P.S. trovato questo: http://telefonino.libero.it/document..._CORPORATE.pdf
prova se funge....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 10:31   #186
Stefano Landau
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
a mia memoria il C7 è tra i terminali proposti da Wind, quindi suppongo che sul sito debbano essere disponibili i parametri e le modalità di configurazione...
P.S. trovato questo: http://telefonino.libero.it/document..._CORPORATE.pdf
prova se funge....
Infatti l'ho preso proprio come tramite wind. Avendo un contratto tutto incluso, l'ho pagato infatti 179 € ! ..... Solo che danno un terminale standard (per fortuna) non customizzato.......
Purtroppo il link che mi hai linkato è per la configurazione della posta di libero infostrada, che infatti funziona. Il problema è sul server inwind (che fa parte della stessa rete, ma il nome del server è differente)
Grazie comunque.
Old 06-04-2011, 11:09   #187
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Infatti l'ho preso proprio come tramite wind. Avendo un contratto tutto incluso, l'ho pagato infatti 179 € ! ..... Solo che danno un terminale standard (per fortuna) non customizzato.......
Purtroppo il link che mi hai linkato è per la configurazione della posta di libero infostrada, che infatti funziona. Il problema è sul server inwind (che fa parte della stessa rete, ma il nome del server è differente)
Grazie comunque.
eh, nin zo....
ce ne sarebbe pure un'altra (di configurazione), con un punto di accesso diverso mi pare, però punta sempre a "nomeutente@libero.it"
http://telefonino.libero.it/document...S_CONSUMER.pdf
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
Old 09-04-2011, 12:07   #188
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi alcune info sulla fotocamera:

Ma le foto "ravvicinate" da quanta distanza le fate? A me vengono in parte sfocate anche da un 40-50 cm..
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 14:00   #189
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

macro sui 10cm (che di solito è il limite per le ottiche autofocus, poi c'è il super macro ma è roba da fotocamere "vere"), per le full focus il limite è 50cm, a distanze inferiori non avviene la messa a fuoco.
Old 10-04-2011, 11:05   #190
Z1000
Senior Member

L'Avatar di Z1000

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino sud
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Sì é gratuito, e lo sarà per tutta la vita. Basta collegare il telefono al pc, Nokia Ovi Suite riconosce che il tuo telefono é un C7, scarichi le mappe e sei pronto a partire.
Per esser gratuito in tutti gli aspetti devi ricordare di usare il navigatore in modalità offline se non hai una tariffa per navigare, altrimenti pagherai la connessione ad ogni ricerca di posizione. Inoltre devi disabilitare l'A-GPS tra i metodi di ricerca posizione.
,,, ho aggiornato le mappe dal sito Ovi ma la funzione A-gps non la trovo:come faccio ad esser sicuro che non mi si connetta tranne alle wifi che trovo ??
sapete dirmi come mai premendo il tasto centrale in basso non mi si apre nessun menu'?questo mi succede da quando dandolo in dietro per alcuni difetti me lo hanno sostituito.
Z1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 11:49   #191
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

la prima: strumenti -> impostazione applicazioni -> ricerca posizione -> metodi ricerca posizione
per la seconda ti riferisci al tasto fisico?
se hai installato una shell o altra roba simile può essere che sia stato disabilitato...
Old 10-04-2011, 12:50   #192
Z1000
Senior Member

L'Avatar di Z1000

Quote:
la prima: strumenti -> impostazione applicazioni -> ricerca posizione -> metodi ricerca posizione
per la seconda ti riferisci al tasto fisico?
se hai installato una shell o altra roba simile può essere che sia stato disabilitato...
intendevo proprio il tasto fisico;
,,,scusa cos' e' una shell?e come posso abilitarlo nuovamente??

Ultima modifica di Z1000 : 10-04-2011 alle 13:01.
Old 10-04-2011, 13:33   #193
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

è una specie di "desktop" sostitutivo, un programma che va installato, a volte quel tasto viene pilotato per alte funzioni
se non hai installato nulla del genere allora non saprei dirti, mi pare che non si possa disabilitare da menù
prova a premerlo col telefono bloccato, se non succede nulla può trattarsi di un guasto
Old 10-04-2011, 13:54   #194
Z1000
Senior Member

L'Avatar di Z1000

Quote:
è una specie di "desktop" sostitutivo, un programma che va installato, a volte quel tasto viene pilotato per alte funzioni
se non hai installato nulla del genere allora non saprei dirti, mi pare che non si possa disabilitare da menù
prova a premerlo col telefono bloccato, se non succede nulla può trattarsi di un guasto
grazie,m@gic
essendo nuovo di pacca aveva bisogno di esser configurato,e riavviato!
ora funge bene.
Old 19-04-2011, 15:21   #195
RickTheDoctor
Member

L'Avatar di RickTheDoctor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Aggiornato all'ultima versione del software, il cell ha migliorato nettamente in stabilità della connessione, velocità di aggiornamento dei widget e di apertura dei programmi.
Un bel passo avanti: adesso mi piace ancora di più 'sto C7
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 19:29   #196
ermasto
Senior Member

L'Avatar di ermasto

Iscritto dal: Mar 2004
Ciao ragazzi ho un nokia c7 acquistato da poco, il tel va bene e non ho problemi, vi chiedo però se esiste qualche programma che mi permetta di fare la videochiamata tra il mio c7 e un pc.

Esiste qualche metodo?
Grazie mille
Old 02-05-2011, 15:50   #197
Don Vito Corleone
Senior Member

L'Avatar di Don Vito Corleone

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ermasto Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un nokia c7 acquistato da poco, il tel va bene e non ho problemi, vi chiedo però se esiste qualche programma che mi permetta di fare la videochiamata tra il mio c7 e un pc.

Esiste qualche metodo?
Grazie mille
Mi pare di aver letto che stavano lavorando per una versione di skype che lo permettesse...però prendila con le pinze. Non sono certo al 100%

ciao ragazzi, anche se sono utente nokia da sempre, vi chiedo una cosa banale.
Ho perso di vista l'impostazione che permette di abilitare la visualizzazione di un brano in esecuzione sulla home. Avete presente quando playate una canzone ? nel mio vecchio E52 anche tornando alla home rimaneva, sotto le note della rubrica, una piccola striscia con la musica in ascolto ... Cavolo non ricordo come si imposta
Old 02-05-2011, 16:08   #198
Etchelon
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
Mi pare di aver letto che stavano lavorando per una versione di skype che lo permettesse...però prendila con le pinze. Non sono certo al 100%

ciao ragazzi, anche se sono utente nokia da sempre, vi chiedo una cosa banale.
Ho perso di vista l'impostazione che permette di abilitare la visualizzazione di un brano in esecuzione sulla home. Avete presente quando playate una canzone ? nel mio vecchio E52 anche tornando alla home rimaneva, sotto le note della rubrica, una piccola striscia con la musica in ascolto ... Cavolo non ricordo come si imposta
"Playate"? Ma come diavolo parli?
Cmq devi mettere il widget del lettore musicale sulla home.
Old 03-05-2011, 22:19   #199
Don Vito Corleone
Senior Member

L'Avatar di Don Vito Corleone

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
"Playate"? Ma come diavolo parli?
Cmq devi mettere il widget del lettore musicale sulla home.

ho italianizzato un termine inglese
Old 03-05-2011, 23:10   #200
Etchelon
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
ho italianizzato un termine inglese
Sì fin lì c'ero...non farlo mai più!
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian