|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ma con l'applicazione di youtube è possibile vedere i filmati che permettono la visualizzazione in hd? se si come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
Problema e-mail
Tra i miei indirizzi e-mail ne ho uno su Wind.
Ora a differenza degli altri server che sono più calssici come impostazione, wind si appoggia alla rete infostrada (in realtà sono la stessa azienda) Purtroppo per configurare la mail sul cellulare c'è solo un wizard, e mancano le possibilità di impostare manualmente i dati di configurazione (Server smtp, pop3 ecc) cosa da un lato comodissima, (così non devo tutte le volte andare a cercare quei dati), dall'altra però molto problematica se la configurazione standard del telefono non funziona. In pratica il problema è proprio che non riesco a configurare l'indirizzo di posta wind. Altri account si ma wind no ![]() Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? e se si è riuscito a risolverlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
a mia memoria il C7 è tra i terminali proposti da Wind, quindi suppongo che sul sito debbano essere disponibili i parametri e le modalità di configurazione...
![]() P.S. trovato questo: http://telefonino.libero.it/document..._CORPORATE.pdf prova se funge....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il link che mi hai linkato è per la configurazione della posta di libero infostrada, che infatti funziona. Il problema è sul server inwind (che fa parte della stessa rete, ma il nome del server è differente) Grazie comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ce ne sarebbe pure un'altra (di configurazione), con un punto di accesso diverso mi pare, però punta sempre a "nomeutente@libero.it" http://telefonino.libero.it/document...S_CONSUMER.pdf
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi alcune info sulla fotocamera:
Ma le foto "ravvicinate" da quanta distanza le fate? A me vengono in parte sfocate anche da un 40-50 cm.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
macro sui 10cm (che di solito è il limite per le ottiche autofocus, poi c'è il super macro ma è roba da fotocamere "vere"), per le full focus il limite è 50cm, a distanze inferiori non avviene la messa a fuoco.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino sud
|
Quote:
![]() sapete dirmi come mai premendo il tasto centrale in basso non mi si apre nessun menu'?questo mi succede da quando dandolo in dietro per alcuni difetti me lo hanno sostituito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
la prima: strumenti -> impostazione applicazioni -> ricerca posizione -> metodi ricerca posizione
per la seconda ti riferisci al tasto fisico? se hai installato una shell o altra roba simile può essere che sia stato disabilitato... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Z1000 : 10-04-2011 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
è una specie di "desktop" sostitutivo, un programma che va installato, a volte quel tasto viene pilotato per alte funzioni
se non hai installato nulla del genere allora non saprei dirti, mi pare che non si possa disabilitare da menù prova a premerlo col telefono bloccato, se non succede nulla può trattarsi di un guasto
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
essendo nuovo di pacca aveva bisogno di esser configurato,e riavviato! ora funge bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
|
Aggiornato all'ultima versione del software, il cell ha migliorato nettamente in stabilità della connessione, velocità di aggiornamento dei widget e di apertura dei programmi.
Un bel passo avanti: adesso mi piace ancora di più 'sto C7 ![]()
Desktop: iMac 24" - Core 2 Duo 2,66 GHz. RAM: 4 GB. HD: Serial ATA 640 GB. Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400M 256 MB. Sistema Operativo: Mac OSx Mountain Lion 10.8. Ultrabook: Samsung Serie 9 NP900X3C - Intel Core I5 Ivy Bridge. RAM: 4 GB. HD: Ssd Sandisk U100 128 GB. Scheda Video: Intel HD 4000. Sistema Operativo: Windows 7 Professional. iPad3: 64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790 Console: XBox 360 Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao ragazzi ho un nokia c7 acquistato da poco, il tel va bene e non ho problemi, vi chiedo però se esiste qualche programma che mi permetta di fare la videochiamata tra il mio c7 e un pc.
Esiste qualche metodo? Grazie mille
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
ciao ragazzi, anche se sono utente nokia da sempre, vi chiedo una cosa banale. Ho perso di vista l'impostazione che permette di abilitare la visualizzazione di un brano in esecuzione sulla home. Avete presente quando playate una canzone ? nel mio vecchio E52 anche tornando alla home rimaneva, sotto le note della rubrica, una piccola striscia con la musica in ascolto ... Cavolo non ricordo come si imposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq devi mettere il widget del lettore musicale sulla home. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
ho italianizzato un termine inglese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.