|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
da ieri sera ho un problema decisamente fastidioso col mio Galaxy, praticamente non riesce più ad accedere al mio account google
![]() nel market mi esce questo messaggio "errore di rete durante il tentativo di accesso a ***********@gmail.com. Riprova o premi indietro per annullare." mentre in GMail al posto delle mail compare un triangolo con punto esclamativo e a fianco la scritta "nessuna connessione" in realtà posso navigare tranquillamente su internet percui escludo questo fantoamtico errore di rete ... a cosa può essere dovuto il mio problema, e soprattutto come posso risolvere ![]() spero che questo thread non sia morto del tutto perche mi serve un po' di aiuto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Alcuni gestori danno un accesso di tipo WAP che per alcuni servizi non va bene... prova a collegarti a una wifi e vedi se ti dà lo stesso errore.
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
oggi comunque senza fare niente fortunatamente si è risolto tutto, ho ripreso possesso del mio account gmail e del market, meglio così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Mi sembra che nessuno lo abbia scritto,
qui c'è l'ultima versione del firmware la I7500XXIK4 http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=5590 + Batteria migliorata, nuova tastiera samsung, piu reattiva - il market non trova alcune applicazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il market ora e' sbloccato anche per questo firmware..
la batteria dicono leggermente migliorata ma il mio continua a succhiare come un idrovora anche dopo il cambio ![]() la tastierina samsung non e' male ma continuo a preferire quella rippata da HTC hanno sistemato anche il bug opengl, quindi i giochi in 3d ora vanno abbastanza fluidi e non a 1 frame/secondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pontida (BG)
|
Ottimo, in questi giorni lo metto...
nessuna novità per quanto riguarda donuts ? avevo letto mi pare su androidiani che qualcuno la stesse sviluppando in autonomia perchè samsung non ne vuole sapere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
credo manchino alcune parti proprietarie della samsung nel kernel per la gestione della macchina fotografica... cmq altrove ho letto che la samsung ci sta lavorando, ma direttamente su eclair(2.1) e non su donut(1.6) che ormai e' obsoleta anche quella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
è uscita la I7500XXIK5: hanno rimosso la inutile tastiera samsung, la batteria sembra campi leggermente di più.
è uscita anche una alpha di eclair (2.0 non 2.1, quella è la flan che è solo sul nexus), ovviamente non ufficiale: molto bello vedere il galaxy 2.0 però ancora non funziona praticamente niente se non la connessione dati... poi è lenta. sto telefono è nato gia vecchio, hw pari al dream (anche se riesce ad andare piu lento) e personalizzazione pari a zero. da quando è uscito (pochi mesi fa)è calato 150€, mentre il dream che ha un anno è calato di 50€. arrivasse sto fottuto nexus in italia ne comprerei 2 dalla voglia che ho di cambiarlo ![]()
![]() |
#189 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: padova
|
ho preso un autoradio con l'ingresso usb per poter caricare il mio galaxy anche in auto.. ma mi da errore di usb e non va piu un accidenti.. coem devo fare? si puo caricare il cell in questo modo??? garzie
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Stamattina l'ho visto in un negozio a 229 euro, secondo voi ne vale la pena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
forse ti conviene aspettare fine febbraio.. se dovesse uscire il firmware con androind 2.1 allora sarebbe un affarone. Altrimenti e' cmq un telefono molto buono se non ti importa di personalizzarlo all'estremo o il supporto alle ultimissime novita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho cercato un po' in giro, sembra che gli sviluppatori di rom alternative non si curino proprio di questo telefono... E' un vero peccato, un terminale android a quel prezzo sarebbe una vera rivoluzione... Invece chi produce terminali android non fa altro che propinarci degli "anti-iphone" da 500 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
guarda c'e' chi sta provando a metterci la 2.0,
vedi qui: http://www.androidiani.com/forum/sam...oid-2-0-a.html ma c'e' ancora da lavorarci sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ci sono segnali positivi... anche se é tutto molto "twitteroso"
![]() Non ci resta che sperare! Anche se posso dire una cosa... a me non é*che manchi troppo l'aggiornamento a 2.0!
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Beh ma sai cosa c'é nella 2.0?
![]() A me ad esempio un trasferimento file tramite bluetooth funzionante non dispiacerebbe... poi anche le altre app disponibili non sono male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi a dirla tutta non mi pare che gli htc siano tutti aggiornati anche se fonti ufficiali confermano che lo saranno. Vedremo! :F
![]() |
![]() |
#198 |
Member
|
Bè e non dimentichiamoci google maps navigator, che secondo me è una bomba....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Mai provato ma sono curiosissimo (anche se ho gia un navigatore).
![]() |
#200 |
Senior Member
|
ci sarebbe pure googles.. la ricerca per immagini
fai la foto a qualcosa, ad esempio un quadro o un monumento e lui ti trova tutte le info a disposizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.