|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
1gb,
overclock al 15% in piu' non ho formattato il disco, non mi sembra che asus ci abbia messo troppa zella.. edit: i codec per h264 che ho provato sono di powerdvd Ultima modifica di bonsai : 03-08-2009 alle 21:08. Motivo: in msg |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
|
io ho montato i 2gb e non mi funziona l'overclock ... sembra vado meglio !!! anche se la frequenza rimane 1,33mhz
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Junior Member
|
Quote:
ho giocato un po' con le varie percentuali di overclock, e non mi sembra ci sia molta differenza di velocita' (se escludi il calcolo di pi greco a 1 milione di cifre ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
|
sempre sperando che l'asus ci dia la possibilità di overcloccare acnhe con 2gb di ram ...
|
![]() |
![]() |
#185 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
|
info prezzi
Salve a tutti,
nella grande distribuzione il prezzo è €399, qualcuno conosce altre possibilità di acquisto a prezzi inferiori? Online i prezzi sono nella maggioranza dei casi aumentati rispetto ai giorni passati, (molti ancora non lo hanno in stock) speriamo a settembre di avere la possibilità di avere più fortuna. Cordialmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
|
Sono anche io entrato ufficialmente a far parte del club
![]() L'ho preso stamattina, nel pomeriggio ho iniziato a esaminarlo un po' e a togliere le cosette inutili che ho trovato (poche a dir la verità) L'ho messo in rete wifi con il fisso e con il router netgear, molto bene velocità di download piena, segnale stabile. Sto finendo di caricare per bene la batteria, sul manuale dice di lascarla in carica 8 ore la prima volta...mah a me è arrivata al 100% dopo 1 oretta già. Esteticamente è molto bello, bella anche la tastiera che è bella solida, non flette assolutamente. Solo una domanda, il Live update mi dice che c'è un aggiornamento disponibile ma resta fermo allo 0%...succede anche a voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
|
nuovo bios
Salve, non vorrei sbagliare ma
mi sembra sia disponibile il nuovo bios:Version BIOS0303 http://support.asus.com/download/dow...%20PC%201101HA purtroppo non possiedo ancora il netbook in questione e non lo posso provare, quindi se qualcuno lo vuole flashare e poi farci sapere. Cordialmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
a me è sembrato di vederlo a 299, possibile?
![]() |
#190 |
Member
|
a 299
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quindi il pc lo avete lasciato come da prima installazione?
Al massimo avete disintallato qualche cosa e basta? Altra cosa: i CD di ripristino te li danno già fatti o bisogna farli?
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
Quote:
per chi ha trovato questo net a 299 si facesse vivo infretta che io lo ho trovato solo a 339 usando kelcoo come motore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
comunque il cd di ripristino è incluso nella confezione....
![]() |
![]() |
#194 |
Member
|
re nuovo bios
[quote=lollo--rè;28500297]l'ho installato....ma non vedo cambiamenti....
lollo--rè, dunque nessun cambiamento, neanche la soluzione del problema dei 2 gb di memoria e della impossibilità di usare la funzione overclok?? Tu hai montato 1 oppure 2 gb di memoria? Cordialmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
|
ho aggiornato anch'io il bios ... ma non vedo nessun cambiamento ... uso 2gb di ram e l'opzione overclock nel bios non è ricomparsa !
cmq rimango sempre dell'idea che tra 1,33mhz e 1,66mhz o 1,80mhz non cambi moltissimo , invece i 2gb si sentono rispetto ad 1gb !!! ciao |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
|
[quote=otisred;28501665]
Quote:
da come dice il sito asus, è solo un update del EC FIRMWARE...
![]() |
![]() |
#197 |
|
nessuno di voi ha provato ad overcloccarlo con setfsb come fanno con l'acer one aspire 751h che ha lo stesso nostro processore ???
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi potete togliermi questi due dubbi?
1- Se vado su youtube a vedermi un video in hd, si vedrà fluido o a scatti? 2- Nella confezione c'è il cd ma se non ha il lettore come faccio ad usarlo? Grazie ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Member
|
ragazzi....sono usciti i driver video nuovi, QUI li trovate da scaricare e se cercate ci sono anche quelli per vista.
stasera provo a vedere di installare win7 per vedere se funziona a 1366x768....poi vi faccio sapere Ecco qui la news da eeepc.it Quote:
Asus EeePc 1101HA SeaShell Ultima modifica di lollo--rè : 17-08-2009 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
|
Quote:
2. ad esempio colleghi un lettore dvd esterno via usb ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.