Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2009, 08:53   #181
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
ho appena finito la quinta missione durata "solo" 3 ore e mezza eheheh
Io cmq il gioco nn lo trovo difficile,anzi per me è molto semplice...sarà che con i gestionali ci sn cresciuto^^

Qualcuno che l'ha finito (se c'è^^) saprebbe dirmi il numero totale delle missioni della campagna?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:55   #182
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ho appena finito la quinta missione durata "solo" 3 ore e mezza eheheh
Io cmq il gioco nn lo trovo difficile,anzi per me è molto semplice...sarà che con i gestionali ci sn cresciuto^^

Qualcuno che l'ha finito (se c'è^^) saprebbe dirmi il numero totale delle missioni della campagna?
8 mission.. prime 5 fatte a difficoltà media le altre facile perchè altirmetni duravano troppo
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:05   #183
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
scusate ragazzi, ma come si fanno le corde?

mi serve per una missione, ma proprio non riesco a capire come si facciano
Old 08-07-2009, 12:07   #184
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ma come si fanno le corde?

mi serve per una missione, ma proprio non riesco a capire come si facciano
con la capana
(devi avere un certo numero di cittadini o patrizi non ricordo per sbloccare la fabbrica)
Old 08-07-2009, 12:11   #185
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
con la capana
(devi avere un certo numero di cittadini o patrizi non ricordo per sbloccare la fabbrica)
sisi adesso sono riuscito, non avevo ancora sbloccato un edificio
Old 08-07-2009, 12:13   #186
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
8 mission.. prime 5 fatte a difficoltà media le altre facile perchè altirmetni duravano troppo
8 missioni ? azz così poche...in 1 gg sono già alla sesta -.- fatte tutte a difficoltà media...ma dopo cos'altro offre il gioco? che nn ho controllato molto....ho notato che ci sn vari scenari da poter giocare ma nn ho capito in cosa consistono , cioè in soldoni una volta finite le missioni della campagna c'è qualcosa che possa far durare in "eterno" il gioco?
Old 08-07-2009, 12:41   #187
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Certo che graficamente è bel pesantuccio.

Con un E8400@4,2ghz e una 4870 alla risoluzione 1680x1050 e tutto al massimo scatta da paura !
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:47   #188
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi

Con un E8400@4,2ghz e una 4870 alla risoluzione 1680x1050 e tutto al massimo scatta da paura !
hm.. non dovrebbe scattarti con la tua config...
Old 08-07-2009, 12:52   #189
revo
Senior Member

Città: Caserta
Quote:

opteron 939 a 2400mhz, 4850gs, 2gb ddr500, xonar dx e win 7, tutto al max va da paura.

hai di sicuro qulche problema
Old 08-07-2009, 12:55   #190
Saylorock
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Problemino, stò facendo una partita per conto mio e dopo essere arrivato al rango 2 con l'oriente mi accorgo che nel loro porto non mi vendono l'oggetto per la fertilità delle spezie..come cavolo faccio?
Saylorock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:15   #191
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saylorock Guarda i messaggi
Problemino, stò facendo una partita per conto mio e dopo essere arrivato al rango 2 con l'oriente mi accorgo che nel loro porto non mi vendono l'oggetto per la fertilità delle spezie..come cavolo faccio?
devi fondare una colonia orientare su un isola con quella fertilità
in alto trovi tutte le fertilità delle varie isole
Old 08-07-2009, 13:27   #192
Saylorock
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
devi fondare una colonia orientare su un isola con quella fertilità
in alto trovi tutte le fertilità delle varie isole
Grazie mille
Saylorock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:00   #193
xnavigator
Senior Member

ragazzi l'unica noia di questo gioco sono le norie...
bisogna ogni volta cliccare per farle riacquistare le risorse quando finiscono..

non c'è un modo di metterle in automatico la reacquisizione?
(cosi come tutti i vari giacimenti di minerale.. ci dovrebbe essere qualcosa per riattivarli automaticamente)
Old 08-07-2009, 18:20   #194
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:

Devi definire bene quanto ti scatta, io come detto in alcuni post sopra ho una configurazione praticamente al top (i7 295 gtx 6gb ram ddr3 ecc ecc) e ho dovuto eliminare un piccolo "effetto" che genere microscatti fastidiosissimi "almeno per quanto mi riguarda" nel gioco che è l'opzione "effetti post".

Se praticamente metti la spunta su "si + bloom" il gioco ha dei microscatti fastidiosissimi se metti su no scompare il tutto.

In questo genere di giochi dove praticamente nel 90% del tempo ti ritrovi a doverti spostare da un posto all'altro della mappa e di sicuro nn lo fai cliccando sulla mini mappa quando devi muoverti dentro una piccola circonferenza che è la tua città crea parecchio fastidio...e con questa opzione attiva appunto microscatti a gogo,attivandola però la grafica del gioco cambia moltissimi in meglio...il gioco acquista una grafica veramente da urlo con tutto il sistema di illuminazione bloom ecc ecc però ha questo "piccolo" per nn dire grosso problema dei microscatti...sta a te poi capire se riesci a resistere o meno...io personalmente sn riuscito a conviverci dopo un pò e ora lo lascio attivo.

Ok dp tutta questa pappardella fai delle prove mettendo la spunta su no per questa opzione e il resto puoi lasciarlo tutto al massimo e fai delle prove, se ti scatta ugualmente come prima allora il problema nn è nel gioco^^

ah ricorda che se ti scatta soprattutto nei cinematic iniziali delle varie missioni quello è normale purtroppo,io spero tanto ina una bella patch che sistemi questi problemi e allora il gioco diventa veramente 100% da urlo,ora diciamo che lo è al'90%^^

Ultima modifica di shaka444 : 08-07-2009 alle 18:23.
Old 08-07-2009, 18:26   #195
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Devi definire bene quanto ti scatta, io come detto in alcuni post sopra ho una configurazione praticamente al top (i7 295 gtx 6gb ram ddr3 ecc ecc) e ho dovuto eliminare un piccolo "effetto" che genere microscatti fastidiosissimi "almeno per quanto mi riguarda" nel gioco che è l'opzione "effetti post".

Se praticamente metti la spunta su "si + bloom" il gioco ha dei microscatti fastidiosissimi se metti su no scompare il tutto.

In questo genere di giochi dove praticamente nel 90% del tempo ti ritrovi a doverti spostare da un posto all'altro della mappa e di sicuro nn lo fai cliccando sulla mini mappa quando devi muoverti dentro una piccola circonferenza che è la tua città crea parecchio fastidio...e con questa opzione attiva appunto microscatti a gogo,attivandola però la grafica del gioco cambia moltissimi in meglio...il gioco acquista una grafica veramente da urlo con tutto il sistema di illuminazione bloom ecc ecc però ha questo "piccolo" per nn dire grosso problema dei microscatti...sta a te poi capire se riesci a resistere o meno...io personalmente sn riuscito a conviverci dopo un pò e ora lo lascio attivo.

Ok dp tutta questa pappardella fai delle prove mettendo la spunta su no per questa opzione e il resto puoi lasciarlo tutto al massimo e fai delle prove, se ti scatta ugualmente come prima allora il problema nn è nel gioco^^

ah ricorda che se ti scatta soprattutto nei cinematic iniziali delle varie missioni quello è normale purtroppo,io spero tanto ina una bella patch che sistemi questi problemi e allora il gioco diventa veramente 100% da urlo,ora diciamo che lo è al'90%^^
A me scatta tantissimo quando intervengono i vari personaggi in alto a destra a darti consigli e parlare. Quando sparisce quella finestra il tutto riparte quasi normale.
Old 08-07-2009, 18:27   #196
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Ho giocato a 1701 e mi è piaciuto da morire ma questo si preannuncia come un capolavoro! Per gli amanti del genere quantomeno la demo va provata assolutamente...

non ho letto tutto il thread
ma è sufficientemente diverso da anno 1701??
perchè da una videorecensione che ho visto più o meno è sempre la stessa solfa, o sbaglio?
puoi indicare brevemente gli aspetti innovativi se ce ne sono? ovviamente apparte la grafica
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 18:43   #197
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
A me scatta tantissimo quando intervengono i vari personaggi in alto a destra a darti consigli e parlare. Quando sparisce quella finestra il tutto riparte quasi normale.
quel problema di norma lo da a quelli che hanno il gioco crackato,ma ho letto sempre in questo thread appunto di gente che anche avendo il gioco originale ha questo problema...io però nn ce l'ho così come altri nn so se va a culo oppure è un altro bug da correggere con una eventuale patch
Old 08-07-2009, 18:43   #198
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
a quanto pare è un bug del gioco...io tengo al massimo con la mia config in firma senza rallentamenti (AA 8x), va tutto fluido ma scatta da far paura durante quei video intermezzo e dialoghi...nonostante la q
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 18:43   #199
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
a quanto pare è un bug del gioco...io tengo al massimo con la mia config in firma senza rallentamenti (AA 8x), va tutto fluido ma scatta da far paura durante quei video intermezzo e dialoghi...nonostante la qualità dei video è piuttosto "bruttina"...secondo me potevano farli piu cinematografici gli spezzoni tra le missioni
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 18:51   #200
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
quel problema di norma lo da a quelli che hanno il gioco crackato,ma ho letto sempre in questo thread appunto di gente che anche avendo il gioco originale ha questo problema...io però nn ce l'ho così come altri nn so se va a culo oppure è un altro bug da correggere con una eventuale patch
Io ho il gioco originale e fa questo fastidioso disturbo.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian