|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Ed anche per oggi nulla
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
Ultima modifica di maso87 : 29-01-2008 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
apple é regina del marketing, mi sembra poco probabile che in questo momento di aspettativa per macbook air esca con dei portatili di fascia alta che ne oscurerebbero il lancio, credo bisognerà aspettare che le vendite di air si consolidino prima di vedere nuovi macbook pro
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non dico che certamente ci saranno aggiornamenti dei MBP, anche se lo penso. Non vedo nessun legame che, anche a livello di marketing, possa esserci con l'Air. Due prodotti assolutamente proposti a fasce di utenza completamente differenti. chi ha bisogno dell' air non comprerà mai il pro al suo posto. Quindi se non verrà aggiornato certamente sarà per altri motivi.
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'hype che crei per un prodotto non ha niente a vedere con le fasce di utenza semplicemente ora sul palcoscenico c'è spazio solo per l'air |
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E' vero che il lancio del MBA sta ritardando l'Upgrade del MBP... e tutto ciò in piena sintonia con la strategia che la Apple solitamente segue quando introduce innovazioni o upgrade dei suoi prodotti,...una strategia che non tiene affatto conto delle diverse fasce di utenza, ma che è tutta rivolta a concentrare l'attenzione sul nuovo prodotto, spettacolarizzandolo al massimo...basta vedere la home page del sito apple per capirlo, tutta guarda caso incentrata sul MBA!...se lanciassero l'UP del MBP, la prima pagina spetterebbe di diritto a quest'ultimo ed è ancora troppo presto per attuare un'azione di questo tipo, considerando tra l'altro (sigh!) che il MBA è un prodotto del tutto "nuovo", da sostenere con maggior "cattiveria" rispetto agli altri già conosciuti.
E' altresì altrettanto vero che le fasce di utenza contano eccome e che il MBP è un'altra cosa rispetto al MBA...e che molti stufi di aspettare il MBP si rivolgeranno presto ad altri lidi se Apple non si dà una mossa... In conclusione, da un lato, per il primo motivo, ho come il dubbio che ci sia ancora parecchio da aspettare per l'UP del MBP Mah, io la vedo così...e non mi resta altro che continuare ad aspettare |
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
|
ma cosa c' entra il MBA !?!
I ritardi di aggiornamento sono in tutta probabilità da ascriversi al ritardo dei chip Intel a 45 nm. I due notebook sono dedicati ad esigenze diverse. |
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
non credo che l'air e il mbp abbiano un target così diverso, uno studente per esempio può essere orientato verso il macbook, il professionista verso il mbp e ora con l'avvento dell'air..pensa: meglio la pura potenza ma + peso o meno potenza ma + trasportabilità. quindi credo il target è lo stesso,diversa invece è l'esigenza che deve soddisfare.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Grazie a chi approva il mio acquisto!
Comunque non sono certo che la valuta del bonifico funziona come dite voi, quando firmate il contratto, indipendentemente dalla valuta specificata da chi vi fa o della persona a cui fate voi il bonifico, vi "accordate" con la banca circa i giorni di valuta su ciò che vi viene accreditato e addebitato. Se la vostra banca e quella di Apple ci mettono insieme 5 giorni per accreditare nel saldo contabile i soldi a Apple, magari quando glie li accreditano se avete specificato una valuta antecedente risulterà quella, però i soldi non saranno disponibili in anticipo! (e quindi la Apple non farà partire il vostro ordine..) |
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Max(IT) : 29-01-2008 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
|
concordo a pieno con Max, chi necessita di un pro significa che ha maggiore esigenza di potenza di calcolo, non credo che gli interessi perderla per un prodotto piu leggero.
A me la strategia Apple non piace, è vero che nelle loro tasche paga, ma nelle nostre non molto, preferirei una roadmap annuale (tranne che per le assolute novità come l'air chiaramente) almeno per gli aggiornamenti hardware. Chi sceglie Apple lo farebbe cmq, tante aspettative e fumo che creano intorno ad ogni cosa proprio non mi piace. ma d'altronde è anche così che hanno dato ulteriore valore aggiunto ai loro prodotti
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I rumors che si susseguono penso che siano pura speculazione di apple, che poi ciò gli giovi oppure no questo sarà il tempo a darne conferma, la cosa sicura è che chi ha un reale bisogno acquista, gli altri aspettano l'unica a perderci o guadagnarci e solo la apple!!!!
E'a ssurdop accanirsi per l'aggiornamento ed ancora più assurdo sia chi come JAS2000 ha questo tono di sfottò con chi aspetta l'aggiornamento, chi lo asspetta con ansia non sta facendo del male a nessuno, si aprono discussioni e si fanno post prorpio per esprimere le prorpie idee..altrimenti non avrebbe senso l'esistenza stessa dei forum!!!
|
|
#194 | |
|
Member
|
Quote:
Poi ognuno è libero di acquistare quando ritiene più opportuno tenendo conto delle proprie necessità. in fondo i soldi sono i propri e chiaro che preferisce spenderli bene
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Quote:
Chi prende un MBP, più o meno vuole un desktop replacement (almeno io) buono per ogni cosa, anche se onestamente il MB gli sta dietro ... Il MBA è fatto per un'altra utenza; Uno che lo usi per lavoro, che ha iMac (o altro desk) a casa che non deve andare in giro con una borsa per il note e una per i documenti, che condividera i propri lavori con Wi-Fi, USB e non CD/DVD. Molti lo vorrebbero solo per far vedere quanto sia sottile il proprio note, e poi si inca e lo criticano perchè non ha il lettore.. ma in realtà il note non è stato pensato per loro. Per il MBP nuovo penso/spero lo stiano testando..
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sò se mi sono spiegato.... professionisti: A- con esigenze di calcolo-----------> Mbp B - esigenze di trasportabilità---------> Air questa è la mia idea...ovviamente se avessi un mpb non lo cambierei con un Air,ma adesso c'è + scelta.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
vi ricordo che si stava parlando dell'mbp.
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Se facessero e nn lo faranno un mbp da 13 sarebbe in competizione.
Ma un 15" con skeda video dedicata che c'entra con il mba... Stanno solo aspettando di finirli appena possono li lanciano. IMHO
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

"If you don't believe in yourself nobody else will"