|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve a tutti.
Ho un problema strano con questa scheda, funzionare funziona l'unica cosa che non ne vuole sapere di sintonizzare il Mux 2 di mediaset nella provincia di Bergamo, più precisamente la frequenza 618. Il problema non dovrebbe essere il segnale, perche sia TV che decoder DT set-up box mi vedono il Mux, oggi ho anche provato una Hauppauge Nova USB e anche quest'ultima mi sintonizzava il MUX 2. Non riesco proprio a venirne a capo, magari se qualcuno ne sà qualcosa... Ho visto che c'è anche un thread sul firmware, proverò a chiedere anche li. ultima, nota uso solo la parte digitale della scheda ciao Davide Penso che con queste schede e proprio grande problema :segnale debole . Ho steso problema anche io ,solo con programmi Rai. Ho anche una pinnacle 310i e tutto va bene come con decoder tv digitale e tv. Istallando utilità di asus TSSI ho notato che proprio segnale dei programmi rai arriva sono a 60 % rispetto altri 100%. Magari tv decoder, tv, e 310i ano una amplificazioni maggiore di segnale e non ano problema. Magari aggiungendo un amplificatore di segnale si può risolvere problema . ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
![]() ![]() ![]() edit: ![]()
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...." Ultima modifica di blengyo : 06-11-2007 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
Salve a tutti ho una domanda per i possessori di questa scheda: da telecomando è possibile avviare il programma per la visualizzazione della tv analogica o digitale che sia?
|TT Armor Black doppia ventola frontale|Abit AN7|Barton 2600+@3200(200x11)|SLK900A+YsTech92x92|2x512 400Mhz V-Data chip 50B|Philips 16x 48x|NEC3540A|HD Hitachi 180GXP 80 GB+Maxtor 6Y120M0 120GB SATA|Sapphire 9800 PRO|LCD Benq 747 17"| |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Vorrei acquistare questa scheda e mi chiedevo:
Ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
La scatola contiene il telecomando, le varie antennine, cd di installazione, e basta(io ricordo questo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
si
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
grazie!
|TT Armor Black doppia ventola frontale|Abit AN7|Barton 2600+@3200(200x11)|SLK900A+YsTech92x92|2x512 400Mhz V-Data chip 50B|Philips 16x 48x|NEC3540A|HD Hitachi 180GXP 80 GB+Maxtor 6Y120M0 120GB SATA|Sapphire 9800 PRO|LCD Benq 747 17"| |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
ed aggiungo che puoi fae praticamente tutto dal telecomando, anche spegnere il pc se sei già sotto le coperte
![]()
![]() |
#191 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Calabria
|
la consigliate?
come skeda la consigliate??? e questo è un bruon prezzo??? è un negozio sotto casa mia Asus Mycinema-p7131h Pci Tv 42.9 euro
Perfavore non voglio avere problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
In effetti qualche problemino ce l'ha avuto più di un utente, e il problema dell'audio che gratta credo sia tutto nei codec proprietari di powercinema (leggi cyberlink)...
Ma a quel prezzo con la versalità che offre, io sento di potermi accontentare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Calabria
|
allora sono daccordo con te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Come prezzo ancora non ho visto di meglio. Secondo me conviene davvero molto: a me non ha mai dato problemi e poi funziona anche con linux.
EDIT: Su Linux la parte analogica funziona direttamente(così come il telecomando). Per vedere anche la parte digitale(su ubuntu) basta installare questo firmware dando solo questi due comandi: Quote:
Altro che Vista con tutti i suoi problemi di gracchiamento e di noia di installazione driver e sca**ate varie........ Ultima modifica di Silversnake : 13-11-2007 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi io sono diciamo in crisi. Ho la scheda in questione. Appena comprata avevo trovato un Topic su questa scheda su questo sito che mi consigliava di utilizzare WINFAST e cosi ho fatto con successo per abbastanza tempo. Tuttavia è arrivato anche per il mio pc dedito solo allo svago video il momento di essere formattato e per mia disgrazia non avevo notato che nn avevo Winfast salvato da qualche parte. Risultato Non sono piu riuscito a trovarne uno compatibile.
Ho usato per un po PROGDVB5PRO che dava ottimi risultati ma finita il tempo di prova mi ha abbandonato e la versione NON pro mi si pianta in continuazione Ho un 3000+ con 1Giga di ram ed l'unico suo scopo e farmi vedere film e tv dunque tutta la sua bassa potenza è utilizzabile sul programma base fornito dalla Scheda. Dopo una premessa cosi enorme passo alla domandona. Il programma fornito gratuitamente insiame la mia scheda tale PowerCinema 5.03.11 Non mi consente di sentire l'audio dei canali RAI cosa che mi rende al quanto nervoso. Conoscete magari la soluzione a questo problema? Premetto che la visualizzazione dei canali rai ecc in digitale terrestre tramite altri software è perfetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
se non che mi scatta tutto se faccio altro oltre a usare la tv, anche semplicemente stando quì in internet. ci vorrebbe un bel riassunto dettagliato per l'uso di winfast (che release, che modifiche fare, gli effetti "collaterali"), perchè io sinceramente non ci ho capito niente.
![]() |
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ti dico a me andava teoricamente dovrebbe andare anche il telecomando anche se i tasti nn sono esattamente gli stessi ma poi ti abitui tanto li schiacci senza nemmeno guardare. Ed era leggerissimo potevo anche mettere in streaming ecc senza alcun problema.
il fatto che l'ultima versione scaricabile nn mi funziona forse devo solo cambiare una o due chiavi di registro o forse e completamente incompatibile nn lo so. Magari qualcuno saprà illuminarci! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.