|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grazie per le prove! Molto interessanti. Il MIO 268 è un bell'aggeggio, ha anche lui un 400 MHZ e ha moltio tasti comodi, che non mettono più sui navigatori per risparmiare sull'HW. Io lo terrei di scorta....
Ma ho un grande scoop. Sembra che le segnalazioni sul sito dell'ASUS siano servite. Un moderatore ha detto che in questi giorni uscirà una patch per i problemi con i giochi! Tenete d'occhio la sezione download del 696!
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Certo che la Brando ancora non si decide a fare qualche accessorio per l'A696...per lo meno il proteggischermo apposito.
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
antenna esterna gps Asus A696
Scusate, vorrei acquistare il cavo esterno per il gps dell'A696, ho letto il post dell'antenna esterna adattata, ma nessuno sa se esiste la stessa antenna fatta dall'Asus e se si dove comprarla? Io sto a Firenze e al mio rivenditore (fra l'altro rivenditore ufficiale Asus per la Toscana), dove ho comprato l'A696, dicono che non la tengono!!
Visto che non vorrei dover limare il mio A696 come spiegato nel post, volevo sapere se esiste l'originale. ![]() Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Potrebbe essere che quella "vecchia" non vada bene per il 696 per il problema che ho già spiegato nel messaggio che indichi ... Per la pellicola proteggischermo, io avevo preso da Brando quella del 626 (?? non sono sicuro del numero, guardate i messaggi precedenti ...) ma ho dovuto rifilarla con un taglierino di circa 0.5 mm per parte ed il lavoro non è molto "facile" ... forse è meglio prenderne una un po' più grande (ma non saprei quale) così la si tiene ferma e la si taglia più facilmente ![]() Proprio ieri mi ha scritto Brando (a cui avevo chiesto indicazioni su quale comperare per il 696) chiedendomi se l'avevo ricevuta e andava bene e gli ho scritto questa stessa risposta ![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
A CHL adesso lo vendono a 363 euro. E' aumentato di quasi 40 euro...invece di diminuire. Probabilmente è una conseguenza dell'annuncio dell'Asus dell'upgrade gratuito a WM6.
Qui lo vendono ad un ottimo prezzo (312,85 euro)ma è da un po' che non è disponibile, hanno spostato la data di disponibilità dal 30 maggio al 5 giugno... Se qualcuno trova un shop altrettanto conveniente dov'è disponibile...
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 29-05-2007 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano/Napoli
|
Patch Ufficiale Asus - problema Video
Segnalo una notizia importante: un aggiornamento ufficiale della asus per risolvere i problemi di visualizzazione con i giochi, dovrebbe uscire domani.
forum Asus - PDA A696: http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us "Folks, There will be a software patch updated to the download section (hopefully tomorrow) that fixes this problem, please monitor the donwload section of A696/A686" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bravi!
Beh non posso che complimentarmi con voi....!!!! grandi!!!
attendiamo con ansia che esca sta patch...non vedo l'ora di avere il mio fido palmarone zeppo di gioconi!!! ....teniamoci aggiornati! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Cari compagni di forum, questa dovrebbe essere la certezza che anche noi ITALIANI avremo l'aggiornamento a Windows Mobile 6 sull'A696....grande Asus, non come ETEN!!
![]() |
#190 |
Member
|
Per quanto riguarda le pellicole di Brando per il 696 vi riporto la sua mail ricevuta oggi:
Hi, I see, we just bought the device, we will make a new model for it. Thank you! Brando Speravo mi dicesse anche che me ne mandava una nuova gratuitamente per ringraziarmi della collaborazione ma a quanto pare non arriva a tanto ![]() ![]() ![]() Molto interessanti le due notizie sulla patch per il video e sui WM6 !!! Grazie
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#192 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Certo che poi devono venderne parecchie di pellicole per ammortizzare il costo di un apparecchio ... a meno che poi lo rivenda come dici tu ... dato un'occhiata su Ebay se tale Brando da Hong-Kong rivende un A696 "mai usato" ?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' USCITOOOOOOO!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'aggiornamento per il 696 e per il 686 sono usciti e posizionati in testa nella pagina dei download del sito asus... Adesso che qualche anima pia ci dica che mettendolo su va tutto a buon fine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
LINK DIRETTO ALLA PATCH!
Consiglio di andarsi a leggere i miglioramenti che sono scritti per questa patch...è la prima volta che sento un grosso produttore come la Asus così "vicina" ai suoi clienti. Ormai è sicuro se mi deciderò a sborsare i miei risparmi saprò di certo a chi darli!
![]() |
#195 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Basta scaricare il file della patch (è un file RAR), scompattarlo e si ottiene un CAB da mettere sulla scheda SD. Poi dal palmare con il file explorer si lancia questo CAB e la patch viene installata. Soft-reset (che fa lui automaticamente) ed è a posto. Ah, nel caso si facesse un Hard-Reset bisogna reinstallare la patch perchè viene cancellata. Per questo conviene tenerla sulla scheda SD (tanto sono solo 191K). Ho provato solo TomTom e funziona perfettamente anche partendo in verticale. Non posso provare i giochi perchè non li uso ![]() Per me rimane aperto il problema di WiFiFoFum che non funziona ... ma forse questo dipende dalla scheda WiFi usata nel 696, che è un modello differente rispetto ad altri. Magari con WM6 va a posto anche questo problema ...
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Qualcuno mi può dire il raggio di azione dell'infrarossi? Magari usando uno di quei programmi per comandare la TV...
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
wow
GRRRRRAAAAAAANNNNNDDDDDDDiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
che dire sono commosso!!! grazie a tutti coloro che hanno collaborato a far si che uscisse sta patch! al momento confermo che funziona il tomtom e anche biliard master 3.... prx giorni testo il resto!!! adesso si che è un palmare mitico!!!!!! evvvaiiiii!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
adesso inizia a diventare allettante... Di problemi ne sono rimasti? Non vorrei che ancora di patch ce ne vogliano...
Intanto un negoziante mi ha appena detto che bisogna ordinarlo e non sa che tempo si perde, ma minimo 15/20 giorni!!! ![]() ![]()
![]() |
#199 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
IR
Quote:
L'unico inconveniente è che i "geni" dell'asus hanno messo la porta IR dietro e bisognerebbe maneggiare il palmare al contrario. ![]()
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Su questo mi sembra di aver capito che puoi comandare una presentazione su un pc, ma deve essere via BT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.