|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() E sono anche stanco di controbattere a queste baggianate, perchè non c'è peggior sordo di colui che non vuole sentire. ![]() ![]() Parla piuttosto del gioco , che non dei "buonintenditor" ![]()
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
e' tanto fumo poco arrosto , assolutamente senza offesa! e' quello che vedo io... Magari lo capirai quando avrai un certo numero di ore di gioco , o magari mai,cmq , Oblivion a me ha deluso parecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
"perchè non c'è peggior sordo di colui che non vuole sentire. ![]() ![]() e' proprio vero ! ![]() P.s Sei stanco di controbattere perche' non hai alternative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Se posso dire la mia...
Ho da poco ricominciato Oblivion col nuovo pc... (prima non ero andato molto avanti...) E nel ricominciarlo mi sono attrezzato con un pò di mod (quella di Francesco su tutte) per migliorarlo un pochino... Il gioco di per se purtroppo ha pregi e difetti... Però mi spiace dover dire che i difetti sono di gran lunga maggiori dei pregi... Uno su tutti le prestazioni. Diamine, anche sul mio pc nuovo (in sign) devo scendere a compromessi in qualcosa e anche con questi compromessi ci sono casi in cui negli esterni il frame rate cala a livelli davvero imbarazzanti... Roba da far accapponare la pelle... Alla fine non minano troppo la giocabilità, però devo prendere atto che danno abbastanza fastidio, anche perchè sto notando sempre di più che sembra essere un problema congenito proprio del motore del gioco, visto che i guadagni/perdite di prestazioni sono davvero limitati anche giocando con le impostazioni e/o i tweaks... Una cosa poi che io trovo davvero poco piacevole è anche la mancanza del classico cammino dell'esperienza... Alla fine fare le quest non serve quasi a nulla se non a girare per le grotte e per beccare qualche monetina o oggettino. Avrei preferito molto di più il metodo classico in cui la risoluzione delle quest dava cmq un bottino di esperienza. Poi vabbè, magari io sto ancora troppo all'inizio per giudicare... Però queste sono le mie sensazioni... Non è malaccio perchè alla fine il suo tempo te lo porta via... Però devo dire che ho giocato rpg migliori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
possiamo dire che ci siano dei puristi dei giochi di ruolo (e se mi hai mai letto una volta dovresti conoscere la mia posizione) ma dire che ci siano "intenditori" e "non intenditori" dei gdr direi che è abbastanza ridicolo, errato e probabilmente anche al limite della maleducazione, data la manifestata (ma evidentemente falsa) volontà di apparire "superiori", e significa anche aver capito ben poco di cosa sia un gioco per pc e soprattutto la diversità di gusti della gente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non voglio rompere le balle ma
possiamo per cortesia parlare del gioco E BASTA senza decorare ogni intervento con commenti tendenzialmente provocanti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ommammamia.... adesso basta, dai, abbassa i toni.
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Torno in tema e rilancio la discussione iniziale. Una cosa che non ho ben capito di Oblivion: ci sono parecchi dungeon (diciamo "grotte") esplorabili liberamente. Posto che tali grotte mi sembrano praticamente tutte identiche, è normale che ci si trovi ben poca roba dentro? 30-40 monete, qualche forziere da unlockare con poca roba... Tra l'altro non ne ho ancora trovato uno con la sua logica, un suo significato. Sono solo gallerie e spazi vuoti, non c'è quasi mai nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
==================================================
Ok, riprendiamo in armonia a partire da questo confine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
Piu' che poca roba sarebbe meglio dire che droppa la stessa roba. In inventario ho mille armature dello stesso tipo , mille armi dello stesso tipo e mille cose dello stesso tipo , ormai non le raccoglievo piu' perche risultava una perdita di tempo oltre che inutile. Poi un altra cosa fatta male sono i valori dei soldi il valore (prezzi)delle cose in generale dopo aver comprato tutte le case non c'e piu' nulla da comprare,quindi i soldi non servono quasi piu' a nulla , eccetto che per fare le proprie magie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
Io in alcune ho trovato oggetti interessanti, magici... non mi sembra che ci si trovi così poco... poi in alcune sì, c'era poco... Non mi son mai posto il problema del significato o la logica delle grotte, è vero che sono un poco ripetitive, ma a me ciò non pesa più di tanto, in quanto un giorno faccio una grotta, un altro vado in città, un altro in una rovina, poi in un sotterraneo... tanto per dire... quando poi torno a una grotta non ci faccio tanto più caso alla ripetitività. Certo magari se uno si fa dieci grotte di fila allora il discorso ripetitività divene più accentuato.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.