|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho un 5245, se li vuoi te li spedisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
.
il mio problema è che non riesco ad installare la s.audio che non funziona più. Ho provato a scaricare i driver della scheda audio dal sito HP, ma non c'è niente da fare non riesco a scaricare il drive.
Ho chiamato l'ass mi hanno detto di ripristinare il tutto, ma non riesco a creare i dvd di ripristino perchè mi si blocca al 33% nella creazione del 2° DVD. Cosa mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Quote:
E chi lo batte Carlo... Eletto onoris causa "Guru dell'informatica 2006/settore Nb"!!! ![]() ![]() Cmq "forse" hai ragione...ho fatto una rapidissima ricerca ed i cd/dvd si possoni acquistare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ehm...
Grazie tante per il msg in privato ![]() Purtroppo ho deciso di tenermi tutto per comè. Gli avvocati hanno un costo ragazzi, io non posso metterlo in mezzo, ma i signori hp sono avvisati!!! Se avrò altri tipi di problema, riguardande a questo mio notebook, ne anche mi ricordo piu il modello, mi è caduto dal cuore, interverrò direttamente qui. Se non ci sentiamo, Auguri di Buone Feste a tutti voi, un abbraccio, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
Auguri anche a te !!!
Io ora me lo faro' riparare ( credo ) per il fischio ( che alla fine è lo stesso dei macbook ) ma lo impacchettero' IO ! ![]() Naturalmente faro' un milione di foto che postero' qui' prima di mandarlo in assistenza come prova. Speriamo bene.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
![]() dimeticavo le foto!!! ![]() ![]() praticamente mi hanno sostituito la mascherina, solo che prima ( da come ricordo io, adesso voi confermate ) era di metallo, che dava sul lucido, adesso è opaco ed è di PLASTICA!!! poi come notate sulla parte destra cè un incavo, adesso non ricordo cosa c'era in quello ORIGINALE, mi aiutate? Mhua!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Forse c'era la marca delle casse? Com'è che si chiama il fornitore di HP... Altec Lansing? Parlo dell'incavo dulla dx.
EDIT: ho trovato delle foto (sono partito dal tuo link quando hai deciso di comprarlo), la plastica frontale è nera ma c'è il marchio argentato Altec Lansing degli altoparlanti nell'incavo della parte dx. Il grigio è solo lateralmente al notebook, e sembra sia ancora di quel colore dalle tue foto. Ultima modifica di Neon68 : 08-12-2006 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
sulla dx c'è altec lansing e la mascherina è di metallo semilucido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 08-12-2006 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Al di là dell'esperienza di Datch, per cercare di capire le precise responsabilità in caso di problemi del genere qui viene individuato il servizio di riparazioni coinvolto, non vuol dire che sia tutto così ma certamente c'è da stare attenti e avere in mano il loro indirizzo è utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=318
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio prossimo notebook sarà un ASUS, sapete gia come funziona il loro centro di assistenza? ![]() ps. se, è sottolineo se ... ancora sono in tempo per fare qualcosa? cioè denunciarli e cose varie? se ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Niente è finita
![]() Auguri a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Un buon 2007 a tutti voi
![]() mi sono collegato perchè cercavo consigli sulle batterie dei notebook, stavo cercando la firma di CarloR1t! RICARICA BATTERIE LITIO Li-Ion , ma non ho trovao risposta. 1- quale percentuale devo impostare quando la batteria arriva a livello basso? 2- e quando arriva a batteria scarica? 3- poichè uso il cavo di alimentazione, per non perdere la vita della batteria ogni quanto la potrei usare? so di essere in off topic, forse abituato male ![]() un saluto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1- Direi 20%, corrispondente al limite consigliato sotto cui non scendere regolarmente. 2- 1-5% secondo l'uso che fai, se in viaggio arrivi sempre agli sgoccioli tienti pure basso, quel tanto che non si spenga prima il portatile. 3- Ogni 20-30 volte ossia una volta al mese puoi fare una scarica e ricarica comleta, ma non cambia la vita utile che è la stessa, più che altro mantiene una stima più precisa della carica, utile se tendi a sfruttare tutta la carica scendere e non vuoi che il portatile ti dica di spegnere prima del necessario. Altrimenti non preoccuparti. Piuttosto preferibilmente carica la batteria a notebook spento e se lo usi sempre con l'alimentatore potresti togliere la batteria al 40% di carica e riporla in un luogo fresco asciutto. In questo modo subisce di meno calore del portatile che è un fattore di deterioramento. Auguri anche a te Datch! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Grazie davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
e che sarà mai, cmq grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.