Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2006, 20:35   #181
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
io ho un 5245, se li vuoi te li spedisco
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 12:16   #182
abacab
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
.

il mio problema è che non riesco ad installare la s.audio che non funziona più. Ho provato a scaricare i driver della scheda audio dal sito HP, ma non c'è niente da fare non riesco a scaricare il drive.
Ho chiamato l'ass mi hanno detto di ripristinare il tutto, ma non riesco a creare i dvd di ripristino perchè mi si blocca al 33% nella creazione del 2° DVD.
Cosa mi consigliate di fare?
abacab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 14:15   #183
tomsmile
Senior Member

L'Avatar di tomsmile

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Forse li vendono, se uno ne ha proprio bisogno, mi pare sui 50€, bisogna chiedere...
Uazz!!!
E chi lo batte Carlo...
Eletto onoris causa "Guru dell'informatica 2006/settore Nb"!!!

Cmq "forse" hai ragione...ho fatto una rapidissima ricerca ed i cd/dvd si possoni acquistare...

Moltissime trattative positive, non ho il vizio di scrivere i nomi
tomsmile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 21:20   #184
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da tomsmile
Uazz!!!
E chi lo batte Carlo...
Eletto onoris causa "Guru dell'informatica 2006/settore Nb"!!!

Cmq "forse" hai ragione...ho fatto una rapidissima ricerca ed i cd/dvd si possoni acquistare...
Ti ringrazio anche se in ritardo e mi sopravvaluti, il merito è di questo forum, si imparano un sacco di cose dall'esperienza altrui.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 09:23   #185
datch
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ehm...
Grazie tante per il msg in privato
Purtroppo ho deciso di tenermi tutto per comè.
Gli avvocati hanno un costo ragazzi, io non posso metterlo in mezzo, ma i signori hp sono avvisati!!!
Se avrò altri tipi di problema, riguardande a questo mio notebook, ne anche mi ricordo piu il modello, mi è caduto dal cuore, interverrò direttamente qui.
Se non ci sentiamo, Auguri di Buone Feste a tutti voi, un abbraccio, ciao
datch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 09:31   #186
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Auguri anche a te !!!
Io ora me lo faro' riparare ( credo ) per il fischio ( che alla fine è lo stesso dei macbook ) ma lo impacchettero' IO !
Naturalmente faro' un milione di foto che postero' qui' prima di mandarlo in assistenza come prova. Speriamo bene....
Old 08-12-2006, 09:38   #187
datch
Senior Member

dimeticavo le foto!!!

praticamente mi hanno sostituito la mascherina, solo che prima ( da come ricordo io, adesso voi confermate ) era di metallo, che dava sul lucido, adesso è opaco ed è di PLASTICA!!!
poi come notate sulla parte destra cè un incavo, adesso non ricordo cosa c'era in quello ORIGINALE, mi aiutate?
Mhua!!!
Old 08-12-2006, 12:24   #188
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Forse c'era la marca delle casse? Com'è che si chiama il fornitore di HP... Altec Lansing? Parlo dell'incavo dulla dx.

EDIT: ho trovato delle foto (sono partito dal tuo link quando hai deciso di comprarlo), la plastica frontale è nera ma c'è il marchio argentato Altec Lansing degli altoparlanti nell'incavo della parte dx. Il grigio è solo lateralmente al notebook, e sembra sia ancora di quel colore dalle tue foto.

Ultima modifica di Neon68 : 08-12-2006 alle 12:35.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 14:59   #189
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

sulla dx c'è altec lansing e la mascherina è di metallo semilucido
Old 08-12-2006, 15:13   #190
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da datch
Ehm...
Grazie tante per il msg in privato
Purtroppo ho deciso di tenermi tutto per comè.
Gli avvocati hanno un costo ragazzi, io non posso metterlo in mezzo, ma i signori hp sono avvisati!!!
Se avrò altri tipi di problema, riguardande a questo mio notebook, ne anche mi ricordo piu il modello, mi è caduto dal cuore, interverrò direttamente qui.
Se non ci sentiamo, Auguri di Buone Feste a tutti voi, un abbraccio, ciao
Ricambio i tuoi auguri di cuore. Mi dispiace che non hai ricevuto quello che ti spettava, non credo che servano avvocati, basta la cattiva pubblicità e la buona fede di un responsabile più in alto che ascolta, e poi siamo a Natale, dovrebbero essere tutti più buoni e disponibili cmq ognuno ha le sue ragioni e ti capisco se non ti va di perdere tempo e ricevere nuove delusioni. Il fatto che la scocca del portatile e la tastiera che hanno cambiato siano un po' vissute non dovrebbero pregiudicare la funzionalità, ma se il tuo portatile dovesse avere dei problemi fai bene a farcelo sapere. Ciao
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 08-12-2006 alle 15:16.
Old 08-12-2006, 15:38   #191
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

se a qualcuno interessa...
Old 10-12-2006, 16:15   #192
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Al di là dell'esperienza di Datch, per cercare di capire le precise responsabilità in caso di problemi del genere qui viene individuato il servizio di riparazioni coinvolto, non vuol dire che sia tutto così ma certamente c'è da stare attenti e avere in mano il loro indirizzo è utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=318
Old 12-12-2006, 10:09   #193
datch
Senior Member

Quote:
Questo non lo saccio!
onestamente avevo ricevuto un giorno prima 4 chiamate sul cellulare, ma purtroppo non ho potuto rispondere, il cell. era chiuso nell'armadietto della palestra, quando l'ho visto erano le 19 passate, ho provato a chiamarli, ma gli uffici chiudevano alle 19! il giorno successivo l'ho richiamati, ma mi ha risposto un operatore della novi italia (credo che mi abbia detto cosi), purtroppo non mi ha potuto aiutare, cmq, ieri ho ricevuto il msg da parte di hp, dicendomi che il computer è stato riparato ( quindi!? bho ) e che sarò spedito tramite ups il 22 novembre 2006.
fino ad ora non è venuto nessuno, domani vediamo!
ciao
Io qui avevo capito e scritto " novi italia ", invece è " A-NOVO SPA " come ho letto sul post di ungkaren .
Il mio prossimo notebook sarà un ASUS, sapete gia come funziona il loro centro di assistenza? ( ridiamo và )

ps. se, è sottolineo se ...
ancora sono in tempo per fare qualcosa? cioè denunciarli e cose varie?
se

Old 21-12-2006, 15:41   #194
tomsmile
Senior Member

L'Avatar di tomsmile

Com'è finita???

Old 26-12-2006, 09:35   #195
datch
Senior Member

Niente è finita
Auguri a tutti
Old 02-01-2007, 22:59   #196
datch
Senior Member

Un buon 2007 a tutti voi
mi sono collegato perchè cercavo consigli sulle batterie dei notebook, stavo cercando la firma di CarloR1t!
RICARICA BATTERIE LITIO Li-Ion , ma non ho trovao risposta.

1- quale percentuale devo impostare quando la batteria arriva a livello basso?
2- e quando arriva a batteria scarica?
3- poichè uso il cavo di alimentazione, per non perdere la vita della batteria ogni quanto la potrei usare?

so di essere in off topic, forse abituato male

un saluto!
Old 02-01-2007, 23:16   #197
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Un buon 2007 a tutti voi
mi sono collegato perchè cercavo consigli sulle batterie dei notebook, stavo cercando la firma di CarloR1t!
RICARICA BATTERIE LITIO Li-Ion , ma non ho trovao risposta.

1- quale percentuale devo impostare quando la batteria arriva a livello basso?
2- e quando arriva a batteria scarica?
3- poichè uso il cavo di alimentazione, per non perdere la vita della batteria ogni quanto la potrei usare?

so di essere in off topic, forse abituato male

un saluto!
Visto che mi hai invocato ti rispondo subito!

1- Direi 20%, corrispondente al limite consigliato sotto cui non scendere regolarmente.
2- 1-5% secondo l'uso che fai, se in viaggio arrivi sempre agli sgoccioli tienti pure basso, quel tanto che non si spenga prima il portatile.
3- Ogni 20-30 volte ossia una volta al mese puoi fare una scarica e ricarica comleta, ma non cambia la vita utile che è la stessa, più che altro mantiene una stima più precisa della carica, utile se tendi a sfruttare tutta la carica scendere e non vuoi che il portatile ti dica di spegnere prima del necessario. Altrimenti non preoccuparti.
Piuttosto preferibilmente carica la batteria a notebook spento e se lo usi sempre con l'alimentatore potresti togliere la batteria al 40% di carica e riporla in un luogo fresco asciutto. In questo modo subisce di meno calore del portatile che è un fattore di deterioramento.

Auguri anche a te Datch!
Old 03-01-2007, 09:41   #198
datch
Senior Member

Grazie davvero.
Old 17-01-2007, 22:05   #199
tomsmile
Senior Member

L'Avatar di tomsmile

Impeccabile come al solito...

Magico Carlo!

Old 17-01-2007, 22:10   #200
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

e che sarà mai, cmq grazie
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian