Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2021, 21:21   #181
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
io il pro 256 oro, mi è arrivata una mail con la nuova data di consegna da amazon, 30 settembre
Ordinato quando?
Io il 17 (pro Max 256 Sierra) e ancora nessuna notizia :/
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 21:22   #182
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Ho ordinato un 13 pro max con ritiro in store, ma sono tremendamente indeciso se prendere il pro normale. A sto giro avrei voluto il max perche ho gia un 11 pro, ma ho timore che sia troppo grosso e pesante il max.
Che voi sappiate, nel caso posso cambiare modello direttamente allo store? eventualmente dato che ho gia pagato tutto, la differenza me la restituiscono o mi fanno un buono?

Voi che dite, 13 pro o 13 pro max?
Annulla l’ordine e vai a provarli in negozio
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 22:05   #183
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Ordinato quando?
Io il 17 (pro Max 256 Sierra) e ancora nessuna notizia :/
Anch'io il 17
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 06:51   #184
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Annulla l’ordine e vai a provarli in negozio
ma eventualmente venerdi stesso quando andrò a ritirarlo in store, non posso cambiarlo sul momento???
Comunque gia per me è pesantissimo l'11 pro, non oso immaginare il pro max...
d'altro canto se prendessi il 13 pro non mi cambierebbe proprio nulla rispetto al mio attuale 11 pro, almeno col max sembra di avere qualcosa di diverso
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 07:15   #185
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ma eventualmente venerdi stesso quando andrò a ritirarlo in store, non posso cambiarlo sul momento???
Comunque gia per me è pesantissimo l'11 pro, non oso immaginare il pro max...
d'altro canto se prendessi il 13 pro non mi cambierebbe proprio nulla rispetto al mio attuale 11 pro, almeno col max sembra di avere qualcosa di diverso
Se tu possa cambiarlo sul momento non saprei, chiamali. Ma se sei indeciso ti conviene almeno provare a tenerli in mano.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 09:02   #186
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13807
https://bgr.com/tech/iphone-13-reviews-battery-life/
si parla di due giorni di autonomia su 13 pro max
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 09:05   #187
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16857
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ma eventualmente venerdi stesso quando andrò a ritirarlo in store, non posso cambiarlo sul momento???
Comunque gia per me è pesantissimo l'11 pro, non oso immaginare il pro max...
d'altro canto se prendessi il 13 pro non mi cambierebbe proprio nulla rispetto al mio attuale 11 pro, almeno col max sembra di avere qualcosa di diverso
Se hanno disponibilità puoi cambiare, da quello che so.
Se le dimensioni e il peso sono importanti e ti impensieriscono, segui il consiglio di megamitch con cui sono d'accordo: guardali e prova ad usarli. Non cambia niente averli un giorno o due dopo.
Io per dimensioni anni fa vendetti il 6S Plus... il Pro Max praticamente identico, ma pesa una fucilata. Mi sono pentito di aver preso il Plus al tempo, perchè non me lo sono goduto per niente.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 09:53   #188
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Anch'io il 17
io anche il 17 ma ho preso il 13 mini, nessuna news nemmeno per me, per ora dice solo "prenotato"
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:15   #189
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19138
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Se hanno disponibilità puoi cambiare, da quello che so.
Se le dimensioni e il peso sono importanti e ti impensieriscono, segui il consiglio di megamitch con cui sono d'accordo: guardali e prova ad usarli. Non cambia niente averli un giorno o due dopo.
tra l'altro se puoi andare facilmente in AS tieni conto che hanno rifornimenti molto frequenti per cui lo provi venerdì quando esce, magari non ce l'hanno disponibile ma torni il giorno dopo e qualcosa c'è, o la settimana dopo e così via

io non ho ancora deciso cosa fare e voglio vedere il display 120Hz, quello va visto di persona per forza e voglio capire se mi piace molto di più del mio, se no mi sa che aspetto un altro anno
mai fatto preordine, ma abitando a Milano ho ben 3 AS a portata per non parlare dei vari reseller quindi preferisco sempre aspettare poco di più ma provare ed essere veramente convinto, poi è vero che puoi fare il reso ma è una menata, preferisco prendere un modello di cui sono convinto e stop

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
https://bgr.com/tech/iphone-13-reviews-battery-life/
si parla di due giorni di autonomia su 13 pro max
il refresh rate variabile aiuta molto
se stai vedendo un video ad esempio si attesterà sui 30, inutile andare a 120, ma idem se leggi una mail o sei su una foto
questo unito a un A15 più efficiente e batteria più grande finalmente dovrebbe dare autonomie serie, è un altro aspetto che mi interessa molto venendo da un Xs ma starei sicuramente sul Pro "normale" che comunque ha una buona autonomia anche se non come il Max
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:38   #190
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Il mio 13 Pro Max 1Tb ordinato da Apple è passato da previsione arrivo da 24 Settembre a 29 Settembre
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:44   #191
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16857
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
venendo da un Xs ma starei sicuramente sul Pro
Sicuramente il salto dall'Xs a livello di batteria è importante. Probabilmente della serie con notch è quello che dura meno (a sentire una mia collega che però ci è sempre attorno). Per non parlare delle altre modifiche.
Sposo perfettamente anche la filosofia di provare e vedere prima di prendere. Io di solito confronto le dimensioni, ho fatto "provini" col cartone e confronti dimensionali sui vari siti. L'AS più vicino è a Brescia o Bologna e di reseller importanti ne ho un paio ma a 40 minuti di macchina, vicini a grandi catene dove spesso li hanno esposti quasi subito.
Mi sono reso conto con l'esperienza del Plus che le dimensioni ma anche il peso, sono parecchio importanti per me. La dimensione del Pro normale è il massimo a cui sono disposto (avevo un S10 prima ed era praticamente identico, più leggero) e tutti gli altri modelli più grandi non li prendo in considerazione.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:47   #192
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12413
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Il mio 13 Pro Max 1Tb ordinato da Apple è passato da previsione arrivo da 24 Settembre a 29 Settembre
ma la dialisi per il pagamento in reni, è compresa nel prezzo o p da pagare a parte?

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sicuramente il salto dall'Xs a livello di batteria è importante. Probabilmente della serie con notch è quello che dura meno (a sentire una mia collega che però ci è sempre attorno). Per non parlare delle altre modifiche.
Sposo perfettamente anche la filosofia di provare e vedere prima di prendere. Io di solito confronto le dimensioni, ho fatto "provini" col cartone e confronti dimensionali sui vari siti. L'AS più vicino è a Brescia o Bologna e di reseller importanti ne ho un paio ma a 40 minuti di macchina, vicini a grandi catene dove spesso li hanno esposti quasi subito.
Mi sono reso conto con l'esperienza del Plus che le dimensioni ma anche il peso, sono parecchio importanti per me. La dimensione del Pro normale è il massimo a cui sono disposto (avevo un S10 prima ed era praticamente identico, più leggero) e tutti gli altri modelli più grandi non li prendo in considerazione.
stavolta Apple ha pensato pure a voi visto che pro e pro max sono uguali (salvo le ovvie differenze di taglia)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:50   #193
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Il mio 13 Pro Max 1Tb ordinato da Apple è passato da previsione arrivo da 24 Settembre a 29 Settembre
Da dove vedi la previsione di consegna?
Sulla pagina d'ordine non riesco a vedere la data prevista di consegna (me l'avevano scritta solo nella mail di riepilogo ordine), ma il fatto che l'ordine sia in "Spedizione in preparazione".
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 11:26   #194
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Da dove vedi la previsione di consegna?
Sulla pagina d'ordine non riesco a vedere la data prevista di consegna (me l'avevano scritta solo nella mail di riepilogo ordine), ma il fatto che l'ordine sia in "Spedizione in preparazione".
Direttamente dalla stato d'ordine, però fino a pochi giorni fa era 24 e poi è slittato, infatti non ho ancora l'addebito.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 12:30   #195
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5049
La custodia in silicone è ben fatta è diversa da quelle per XS; è più rigida ed avvolgente, copre anche tutto il sotto ha l'antigraffio interno ed il bordo rigido rialzato intorno al modulo fotocamera dello stesso tono dei pulsanti; nel pio caso blu più scuro della cover stessa
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 13:17   #196
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Direttamente dalla stato d'ordine, però fino a pochi giorni fa era 24 e poi è slittato, infatti non ho ancora l'addebito.
Strano, da me è così da giorni:
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 13:21   #197
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Strano, da me è così da giorni:

Perfetto, venerdì ti dovrebbe arrivare
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 13:28   #198
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22367
Anche a me dice consegna venerdì.. e mi sa che me ne resto con l’ordine di Apple store visto che Vodafone non chiama


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 14:36   #199
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Perfetto, venerdì ti dovrebbe arrivare
Eh no, purtroppo mi arriva lunedì (secondo la mail di conferma ordine) perché non sono a Milano al momento, ma in Sicilia, quindi perde un giorno lavorativo in più
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 16:02   #200
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10824
mi han chiamato dalla vodafone volevano la carta di credito io non la ho spero di trovare in negozio a questo punto entro un mese
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Microsoft rilascia nuova build di Window...
New York sfida i social media: vietati i...
L'AGCM multa per 6 milioni di euro DR Au...
Con il cashback Samsung si può acquistar...
Samsung installerà 200 Galaxy S24...
Microsoft rimuove la shortcut per richia...
La Cina si vendica: i costruttori cinesi...
eufy Clean X8 Pro: il robot aspirapolver...
Anthropic svela Claude 3.5 Sonnet: migli...
NIO, i dazi europei non preoccupano: &qu...
Windows 11 24H2 sarà necessario p...
Laresar Ultra 7 torna con un super prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v