|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Offerte ADSL... Mistero >__<
Salve a tutti !
Avrei bisogno di 1 paio di delucidazioni x quanto riguarda le tariffe adsl.. sono giorni che telecom e tiscali mi rompono i cogl10*ni x fare 1 contratto adsl, xò volevo capire bene se mi vogliono inchiappettare o cosa... vi spiego il motivo: Proposta telecom ---> ADSL Alice 19.95 € mese 640 Kb / 256 Kb Proposta Tiscali ---> ADSL Tiscali 19.95€ mese 2Mb Proposta Tele 2 ---> ADSL Tele 2 18.90€ mese 640Kb / 256 Kb Adesso, l'offerta tiscali sembra la migliore, ma ho trovato delle fonti in internet che dicevano che tiscali limita l'uso di p2p e FTP e che se scarichi troppo (sopra 1 determinata soglia, mi pare 3GByte) ti abbassano la velocità e ti spediscono un'e-mail x traffico irregolare... è vera questa notizia ? Questa clausola ce l'ha anche telecom e tele2 ? Grazie e Ciao! ps: nn insultatemi subito... aspettate almeno 10 post...
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ok, ho trovato la sezione ! Excuse me ! come si chiude questa discussione? si può cancellare? Chiedo scusa ai moderatori... Grazie e Ciao !
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.