|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
unica cosa è che su quelli più recenti c'è il limitatore elettronico, quindi più dei 90-100 non fanno |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Come già detto da molti odio le vecchie che vogliono a tutti i costi il posto!!! In genere se la vecchina in questione sale sull'autobus e se ne sta buona buona gli cedo il posto, se invece si mette a fissarmi o cerca di farsi notare... cià, prendimi in braccio per farmi spostare va..
Poi odio quelle persone che al capolinea non ti fanno scendere dall'autobus perchè devono salire a tutti i costi prima di tutti per predersi il posto. In genere quando mi capitano di fronte li prendo a spallate per ributtarli fuori.. Oggi l'ho fatto con una signora (max 60 anni)... gli do la spallata ma nn "cade" fuori così continuo a spingerla e lei "ti prego fammi entrare che mi devo mettere seduta assolutamente", io iperterrito continuo a spingere e lei "ammazza quanto sei stronzo" Ultima modifica di alex82rm : 19-10-2005 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
anche io non li sopporto |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
Quote:
Hai tutto il mio appoggio morale
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Ma questa supera tutte: http://it.news.yahoo.com/051018/201/3fze2.html
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
La settimana scorsa volevo far sedere un signore in treno e lui mi ha risposto: "Ma come ti permetti, mi stai dando del vecchio!?"
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io avrei fatto cosi, avrei strappato il seggiolino dal suo posto l'avrei fracassato contro il vetro del bus x lanciarlo fuori dal bus in corsa e avrei detto al bimbo e alla signora: adesso vediamo che arriva prima a sedersi su quel seggiolino...
e poi avrei detto all'autista: su questo bus c'è una bomba che si attiva quando si superano le 50 miglia, ehm km... ed espode quanto si scende sotto alle 50 miglia, (scusate l'abitudine dei film si lo so vedo troppi film!
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Capitato a me... Autobus pieno. Traffico delle 8 di mattina. Ad un incrocio a T, l'autobus doveva girare, e va invece dritto di tipo 25 m... Io avevo 16-17 anni... Il conducente chiede se qualcuno può scendere a fargli segnalazioni per la retromarcia... Io scendo, e mi metto a fare il vigile urbano, blocco le auto in arrivo, e faccio segnalazioni al tipo... ... che poi mi riapre la porta per farmi risalire... ![]() Poi il mito si raggiunge quando l'autobus è strapieno all'inverosimile, e l'autista inizia a saltare le fermate... Il top quando le salta, ma la gente doveva scendere...
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Per rispondere al thread iniziale:
...io avrei fatto sedere la signora anziana col bambino in braccio... - CRL -
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
uno tenta di fare la buona azione e invece |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
ci voleva un "Ma noo, però mi sto trattenendo dal darle dello stronzo" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.