Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2005, 15:04   #61
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Se devo frenare all'improvviso, la marcia è l'ultimo mio pensiero. Freno e frizione. Basta. È inutile stare a scalare 100 volte... a meno che non sia proprio necessario.
Un paio di marce in meno possono aiutare, ovviamente nel caso ci sia il tempo e la sicurezza per farlo.
Se è una frenata di emergenzaemergenza si pesta e si spera!
Old 17-10-2005, 19:55   #62
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Avevo intenzione anch'io di aprirlo qs 3d...incredibile come la maggior parte degli automobilisti non conosca l'usa corretto della freccia....

Io cmq sono una di quelle che guida con la mano perennemente sul cambio...mi sento più sicura....
Old 17-10-2005, 20:38   #63
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io cmq sono una di quelle che guida con la mano perennemente sul cambio...mi sento più sicura....
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 20:46   #64
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga

...anche io tendo a farlo...
Old 17-10-2005, 20:47   #65
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...anche io tendo a farlo...
Fino a quando non arriva qualcuno a levartela...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 21:27   #66
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Difficile che mi bestemmi dietro dato che sono talmente svelto ad entrare ed uscire dalle rotonde che non ti renderesti neppure conto che son passato

Cmq il problema è che la gente non sa prendere le rotonde... troppo lenti sia in ingresso che in uscita.
Certo... Pensa che l'ultimo che mi ha detto una cosa del genere mi ha anche fatto un assegno da 1500 € per i danni...

E comunque sempre mano sul cambio... In staccata è fondamentale...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 00:44   #67
nucleolo
Member

L'Avatar di nucleolo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Sono assurdi quelli che non la mettono, poi la mettono dove la svolta è obbligatoria.
nucleolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 00:53   #68
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
Purtroppo ormai è un'abitudine...probabilmente dovuta anche al fatto che mio padre pure guida in quella posizione....
Old 18-10-2005, 01:21   #69
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Anche a me danno un fastidio pazzesco queli che non la mettono.
Spesso capita di essere fermi allo stop, guardando a sinistra sembra che la gente debba andare diritto, invece girano a destra senza freccia e io rimango lì come una pirla, quando srei potuta passare 100 volte! Ma io cme faccioa saperlo, che girano??? Secondo loro dovrei saper leggere il pensiero e indovinare da che parte devono andare???

Anch'io ogni tanto guido con la mano sul cambio, soprattutto quando ho voglia di guisdare un po' sprint e cambiare a giri alti.

Anche oggi mio padre continuava a svoltare senza freccia! Poi evito di farglielo notare se no se ne esce con le menate che io la patente ce l'ho da due anni e lui da un vita... però ho ragione io!

Anch'io quando parcheggio in uni metto la freccia, col risultato che i miei amici che sono con me in macchina mi prendono per c@@o!
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 01:26   #70
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Quote:
Se devo frenare all'improvviso, la marcia è l'ultimo mio pensiero. Freno e frizione. Basta. È inutile stare a scalare 100 volte... a meno che non sia proprio necessario.
Certe volte non c'è nemmeno il tempo di scalare... Io quando feci un'inchiodata d'emergenza col Pandino della mamma ho giusto trattenuto l'aria, frizione e freno con tutta la forza (ruote bloccate subito infatti poi l'ho lasciato per un attimo ma l'ho ripremuto di nuovo troppo forte ed ecco altre strisce ) fino a fermarmi... E una volta fermato vai con le imprecazioni contro il taxi che m'è sbucato da dove non poteva farlo

Comunque eccovi un'animazione simpatica sulla guida caotica italiana
http://www.andromedafree.it/umorismo...galleria01.htm

p.s. cerco di mettere le freccie sempre... però ho notato anche io che non mettendole "dove non serve" poi si perde l'abitudine e spesso non si mettono più dove serve davvero... infatti cerco sempre di metterla, tanto mica costa qualcosa

p.s.2. maledetto chi mette la freccia e poi non gira! Ormai quando devo immettermi in una strada principale (io fermo quindi) prima di partire aspetto che la macchina che arriva con la freccia cominci a girare, perché ho rischiato parecchie volte così... Parto e il coglionazzo inchioda perché anche se aveva la freccia mica voleva girare...

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc

Ultima modifica di p233 : 18-10-2005 alle 01:28.
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian