|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Se è una frenata di emergenzaemergenza si pesta e si spera!
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Avevo intenzione anch'io di aprirlo qs 3d...incredibile come la maggior parte degli automobilisti non conosca l'usa corretto della freccia....
Io cmq sono una di quelle che guida con la mano perennemente sul cambio...mi sento più sicura....
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
E comunque sempre mano sul cambio... In staccata è fondamentale...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Sono assurdi quelli che non la mettono, poi la mettono dove la svolta è obbligatoria.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Anche a me danno un fastidio pazzesco queli che non la mettono.
Spesso capita di essere fermi allo stop, guardando a sinistra sembra che la gente debba andare diritto, invece girano a destra senza freccia e io rimango lì come una pirla, quando srei potuta passare 100 volte! Ma io cme faccioa saperlo, che girano??? Secondo loro dovrei saper leggere il pensiero e indovinare da che parte devono andare??? Anch'io ogni tanto guido con la mano sul cambio, soprattutto quando ho voglia di guisdare un po' sprint e cambiare a giri alti. Anche oggi mio padre continuava a svoltare senza freccia! Poi evito di farglielo notare se no se ne esce con le menate che io la patente ce l'ho da due anni e lui da un vita... però ho ragione io! Anch'io quando parcheggio in uni metto la freccia, col risultato che i miei amici che sono con me in macchina mi prendono per c@@o! |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
Comunque eccovi un'animazione simpatica sulla guida caotica italiana http://www.andromedafree.it/umorismo...galleria01.htm p.s. cerco di mettere le freccie sempre... però ho notato anche io che non mettendole "dove non serve" poi si perde l'abitudine e spesso non si mettono più dove serve davvero... infatti cerco sempre di metterla, tanto mica costa qualcosa p.s.2. maledetto chi mette la freccia e poi non gira! Ormai quando devo immettermi in una strada principale (io fermo quindi) prima di partire aspetto che la macchina che arriva con la freccia cominci a girare, perché ho rischiato parecchie volte così... Parto e il coglionazzo inchioda perché anche se aveva la freccia mica voleva girare...
Karolis aka SickB0y... VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc Ultima modifica di p233 : 18-10-2005 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.