|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Chi di voi è appasionato di DIDDL?
Anche se si regalano alle ragazze, non vedo il perchè un masculo, non debba farne una collezzione, io ne ho parecchi a casa, anche quello da 80 cm., ma quando vengono le amiche di mia sorella per mè e un'incubo! Li toccano a destra e a sinistra, devo sorvegliarle per paura che mi sgamano qualche Diddl, bè talvolta me li sco... emm
Cmq, anche a voi piacciono i Diddl?? Questo e quello di 80 cm. che ho vicino al PC
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Io lo ODIO....punto.
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Ma poi che animale è ?......
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Hai un dildo di 80 cm? Complimenti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() Cmq dovrebbè essere un topino se non erro! Cmq ..voglio vedere se non avete fatto maiun regalo del genere alle vostre ragà..o ex!
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto convinto è...!?!Preferisco regalare altro....
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
we quasi cumpaesà....magari conosci ammiacuggina che è di castiglione!
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Li fanno qui in ALTO ADISCHE!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
no.ma sembrano utili
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.