|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
ho venduto quel case lì ad un mio amico...ora stiamo iniziando a moddarlo...si moddano che è un piacere questi vecchi Chieftec... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Oggi mi son svegliato di buon ora (circa le 5) per completare il discorso dei fastidiossissimi cavi dell'alimentatore. Prima di patire volevo mettere avere tutto il pc in ordine! La soluzione è molto artigianale ma estremamente carina! passiamo alle foto!
Materiali utilizzati...Tubo da doccia (quello in plastica) e un tubo giallo di grosso diametro + clasiche fascette di plastica nere + tantissima pazienza ![]() ![]() Ecco il risultato! ![]() ![]() ![]() Lavoro terminato: ![]() Ps: Da notare il parato con i pupazetti! che dite sarà venuto il momento di cambiarlo? :P |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
|
Francamente non mi piace molto il tuo mod e effettivamente l'effetto "nuvolo" non credo che sia voluto, ma , come dice il saggio: "degustibus......."
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come già spiegato più di una volta l'effetto "nuvola" l'ho creato poichè avendo il case aperto non mi andava di vederlo uniforme, e quindi ricreare un qualcosa di diverso, tutto qui! |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Città: Gers FRANCE
|
Beh.... visto cosi' non si direbbe che l'hai fatto apposta, si direbbe piuttosto un "errore" di verniciatura
Se vuoi fare qualcosa di diverso perché non provi a spruzzare qua e là delle "nuvolette" di nero, per esempio ?? E' un semplice suggerimento, poi vedi tu |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
giusto!! |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
L'effetto nuvolo secondo me si vede che è fatto apposta, perche le nuvole sono regolari ed equidistanti, quindi il tutto crea un bell'effetto estetico |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ObaOba.... modding abbastanza carino... anche se io avrei optato per altri colori
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
niente male anche se io nn avrei colorato l'interni e ci avrei messo altri tipi di "avolgicavi"
cmq Bravo |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi, scusate se rispondo solo ora ma avevo abbandonato questo topic!
Cmq ora è arrivato il momento di cambiare case, cambiando l'intera camera il colore del case non ci stà più bene, sono indeciso tra l'Aerocool AeroEngine e il Thermaltake Soprano |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
ciao, complimenti x la colorazione.
Anche io mi sono munito di arancio fluo x la parte interna del case, e mi chiedevo se te avevi usato anche l'aggrappante x colorare le plastiche. grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.