|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Io ho iniziato da poco, ma mi diverto un botto! Qualcuno sa prezzi decenti per un fucile m16/A1? (elettrico però)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Merita... avrei preso questo invece che il G3Sg1 se nn fosse stato x il colpo singolo... ps Difesa rulezz
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
centinaia di euro?
la mia ![]() l'ho pagata 40€ su internet (solo che non l'ho usata per un anno e ora non riesco a caricare il gas, ho contattato il negozio e ha consigliato di cambiare la valvola o la bomboletta con pochi euro, oppure la spedisco a loro sostenendo solo le spese di sped.)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh i modelli che ho presentato io sono la rappresentazione del vasto panorama delle pistole a gas.
Il modello economico costa 42 euro e quello più costoso 150 euro ! Se siete interessati contattatemi in pvt! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nessuno interessato all'argomento?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
ma si possono portare con se tranquillamente ?
non a piedi... voglio dire se ce l'hai in auto e ti fermano fanno problemi ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
cerco che qualche domandina di accertamento credo proprio la facciano.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
c'è bisogno di qualche documento..? o basta comprarla e non c'è nessun problema? chiunque può tenerne una?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Bella questa :P a Co2
http://www.armiusate.it/annunci/detail.php?siteid=11426
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi puoi portartela anche a letto, una volta ci fermarono i caramba tutti vestiti mimetici e con queste nel bagagliaio... spiegammo la situazione e ci mandarono via senza nemmeno guardare i documenti... Quote:
Si Si
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
segnalo questo sito : http://www.gm-softair.com/temi/tema1_ITA/index.php
c'è davvero d tutto Ho letto che c sono alcune pistole elettriche, come funzionano ? Meglio a gas ? Che rumore producono ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè quello ce l'ho ogni volta che mi fermano
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
cavolo, l'altro giorno ho trovato un sito con prezzi molto molto interessanti e adesso non lo trovo più
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
io e alcuni miei amici avremmo intenzione di creare una squadrina di soft air ... stiamo cercando le armi ... abbiamo pensato a quelle a batteria.... sapete dirmi cosa conviene comprare cosi per iniziare???
Il miglior prodotto qualità/prezzo?? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi piacerebbe averne uno bello potente per sparare nel culo alla gente!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
L'ho ritrovato.. ma non è così economico come m'era sembrato... ho confuso il caricatore da 500 con quello da 190
![]() Cmq ho visto che si risparmia circa un euro sui caricatori http://www.softairborne.com/prodotti02.asp?Codice=0506
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

bè quello ce l'ho ogni volta che mi fermano