|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
in auto la radio che hai ha il drive-shock?...tipo l'anti-shock dei lettori cd portatili...perchè se non ce l'hai e prendi delle buche sull'asfalto...il cd può darsi che ti salterà... ciao Ultima modifica di DDJ3000 : 08-10-2005 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
... ...
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Quote:
Ma questo non mi preoccupa: cioè se salta ogni tanto fa niente perchè sono consapevole che lo stereo non è montato benissimo e che l'auto(Ford Fiesta vecchio tipo) risalta molto le buche(uno stereo che leggeva cd audio saltava ogni fossetto, ora è montato su una alfa 33 e non salta neanche con e cannonate. quindi fatti il conto). Quindi non posso pretendere che non saltino mai(ancche perchè qui al Sud trovi fossi ad ogni metro): l'importante è che vengano letti. Se saltano non è ne colpa dello stereo ne tanto meno dei cd. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
ci vuole...
...anche lì allora... ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Per fortuna con la scusa che salta lo stereo vado piano nei buchi e non rovino l'auto.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
...
... ...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Lo trovi divertente?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
... spesa per lo stereo...119€...però con il ponghino...cioè 10% di sconto...+ rivendita del vecchio stereo...-70€ (da nuovo costava 159€)...l'ho pagato solo 37€... ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Alla fine della telenovela: con il drive-s lo stereo non salta neanche se Bin Laden mi fa un attentato all'auto.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

...
...
...