Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2002, 08:40   #21
robym
Member

Iscritto dal: Jan 2002
per la g-450etv sembra non esserci soluzione quindi mi sono rassegnato ad acquistare l' mk2000 che promette di eliminare (attenuare di 40 volte) appunto il macrovision lo sto aspettando poi vi saprò dire
Ps. il costo è veramente basso circa 60 euro spese comprese.
Old 02-04-2002, 18:42   #22
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da robym
[b]per la g-450etv sembra non esserci soluzione quindi mi sono rassegnato ad acquistare l' mk2000 che promette di eliminare (attenuare di 40 volte) appunto il macrovision lo sto aspettando poi vi saprò dire
Ps. il costo è veramente basso circa 60 euro spese comprese.
Scusa, sai dove posso trovare INFO che parlano di codesti marchingegni ?
Sono interessato anch'io.

Grazie.
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2002, 18:50   #23
John Foxx
Senior Member

L'Avatar di John Foxx

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Se vai sul sito di Benedetto troverai la finestra pop up un po' scocciante (quante volte l'ho cliccata per errore!!!!!) dell' MK2000. Il responsabile del progetto sembra un tipo a posto (non il banner però ) Conosco solo quel marchingegno qui in Italia, all'estero sicuramente ci sarranno altri aggeggi, e sei sei in gamba con l'elettronica puoi anche trovare in giro degli schemi tecnici.
ciao
John Foxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2002, 18:52   #24
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Grazie.
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 02-04-2002, 18:57   #25
robym
Member

scusate il ritardo il sito è quì ne ho visti tantissimi nelle mie ricerche ma questo mi sembra il più serio è l'unico che non filtra tutto il segnale video ma attenua di 40 volte solo il segnale macrovision ed in più è piccolo economico e garantito
ciao Robym
Old 07-04-2002, 11:49   #26
robym
Member

ok è arrivato il modulo mk2000 "una bomba"
con i due vcr philips che possiedo il risultato è buono ma il mio scopo principale non è duplicare vhs ma bensì fare copie di sicurezza dei miei dvd, in questo caso usando il mio teac dv-1050 con il modulo i risultati sono straottimi sia inviando al vcr sia alla marvel 450
ciao robym
Old 07-04-2002, 13:14   #27
Cinghialotto
Member

L'Avatar di Cinghialotto

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
[b]Ma una volta rippato il DVD come si procede ?

Come faccio per vedere il DVD dall'Hard Disk ?

Grazie.
Guarda, io seguo fedelmente le istruzioni riportate qui e mi trovo benissimo:
http://www.dvdripguides.com/
Scaricati i programmi che ti indica (soprattutto il divx5).
Purtroppo a me non funziona flaskmpg sotto XP, quindi uso il 98.
Per tutta la procedura ci metto poco meno di 7 ore per un film di quasi 2 ore con un TB800.
Ciao!
Cinghialotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2002, 13:18   #28
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Ragazzi scusate, ho qui Jurassic Parck 3, avvio PowerDVD con l'acc. hard abilitata ..... pero' sento solo l'audio.

Mentre invece se disattivo l'acc. hardware, vedo il film ma senza audio ..... !!!!!!

HELP !!!
Old 07-04-2002, 13:58   #29
donfy
Junior Member

Copiare un DVD qunato spazio occupa sull'hdd?

Eppoi creare un film su CD in è possibile in PAL formato TV e qunati minuti mi consente il CD?
donfy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2002, 14:15   #30
Cinghialotto
Member

L'Avatar di Cinghialotto

Quote:
Originariamente inviato da donfy
[b]Copiare un DVD qunato spazio occupa sull'hdd?

Eppoi creare un film su CD in è possibile in PAL formato TV e qunati minuti mi consente il CD?
Dipende dal film... un film tra i 90 e i 110 minuti occupa sui 4~5GB. In più devi considerare lo spazio per il file risultante, quindi 700MB se vuoi un CD o il doppio se vuoi spezzarlo in 2CD...

Il CD video permette 1 ora o poco più in mpeg1, la qualità è molto scarsa...
Ti consiglio supervideoCD è mpeg2 e dovrebbe essere compatibile con tutti i più recenti lettori di DVD da casa. Se invece ti serve per il computer usa il DivX, che è il migliore come qualità.
Old 07-04-2002, 14:19   #31
donfy
Junior Member

ma vorrei sapere: un file 704 per 576 PAL che su hdd mi occupa 2 giga su cd 700 mb come faccio a inciderlo?
donfy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2002, 15:48   #32
Cinghialotto
Member

L'Avatar di Cinghialotto

Questo file PAL è un'avi?
Se non lo è già puoi provare con virtualdub o con flaskmpg a trasformarlo in divX, questo dovrebbe comprimerlo abbastanza.
Qual è la durata del file?
Io ho fatto entrare 90 minuti, campionati a 850kbps in video e 128kbps per l'audio in un CD.
Calcola che 850 è un po' pochino, ma vabbene per cartoni animati o riprese amatoriali. Va maluccio per film d'azione o un po' scuri...
Old 07-04-2002, 21:16   #33
luigino
Member

Iscritto dal: Sep 2001
x robym

scusa se ti disturbo, ma vorrei conoscere la qualità dell' mk2000 dato che vorrei acquistarlo per fare delle copie personali di vhs originali che sono fuori produzione e a cui tengo molto.
io posseggo una matrox g400 che purtroppo non mi accetta la patch.
luigino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2002, 09:50   #34
robym
Member

Quote:
Originariamente inviato da luigino
[b]x robym

scusa se ti disturbo, ma vorrei conoscere la qualità dell' mk2000 dato che vorrei acquistarlo per fare delle copie personali di vhs originali che sono fuori produzione e a cui tengo molto.
io posseggo una matrox g400 che purtroppo non mi accetta la patch.
Nessun disturbo, anche se ti consiglio di verificare bene la patch per la tua 400 che dovrebbe funzionare a quanto ne so se cerchi nel forum troverai le istruzioni precise per il tuo caso comunque tornando al mk2000 devo ammettere che è un ottimo prodotto e che con i miei vcr a dato buoni risultati (ottimi col dvd) ti rimane solo da controllare nel sito del prodotto alla voce statistiche la compatibilità con i tuoi vcr, spero di esserti stato utile.
Ciao Robym
Old 08-04-2002, 12:27   #35
luigino
Member

Iscritto dal: Sep 2001
ti ringrazio per la chiarezza e la disponibilità
luigino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2002, 18:46   #36
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Scusate, ma per la mia Radeon 8500 non esiste una patch simile a quella per le matrox ?

Grazie.
Old 09-04-2002, 11:51   #37
cnc76
Senior Member

L'Avatar di cnc76

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
Per Intel-Inside....credo che il tuo problema sia dovuto ai driver che usi.

Dovresti scaricarti ed installare SOLO quelli ufficiali della ATI. Comn gli altri ho letto che danno quel problema con i DVD.

Poi non so di preciso questo è quello che ho letto.

bye-bye by CNC.
cnc76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2002, 12:00   #38
cnc76
Senior Member

L'Avatar di cnc76

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
Siccome non ho ancora provato a far vedere il DVD sul TV e a registrarlo su una cassetta....(solo come copia di protezione) mi sapete dire se avrò il problema del macrovision???

La scheda è la Hercule 8500LE.............mi sapete dire qualcosa??

bye-bye by CNC
cnc76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2002, 18:38   #39
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Allora, ho risolto tutto con WinDVD.

E' una bomba !!! decripto tutto il DVD sull'hard disk cosi' elimino il macrovision e poi lo vedo sulla TV e intanto lo registro.

Pero' il passaggio da un VOB all'altro si presenta un piccolo rallentamento .... lo eliminate scaricando un programmino che permette di unire tutti i vob in uno solo.

Ciao
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian