|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
mi fa piacere che ti piacciano e che tu voglia prenderne uno per tua madre, ma l'intento di questo thread non era quello di vendere 'sta roba a voi (poi non è che non te lo vendo perchè sei del forum eh)...volevo solo mettere in chiaro questo fatto, sai, non si sa mai..........
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma vedi... secondo me e' il classico prendere la palla al balzo. insomma..accontento te ( non nel modo che preferirei E poi e' anche un oggetto unico direi... amo l'esclusivita' in un oggetto... a prescindere dal prezzo dello stesso... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Ho visto cose molto più brutte (non solo per opinione personale ma anche per qualità del lavoro e dei materiali).
Secondo me dovresti giocartela e metterle su ebay.com, non ebay italia. Fatti un sito, un po' di galleria su ebay..... prova a buttarci un 50€ come investimento e resisti qualche mese anche senza vendere. Siamo realistici, un oggetto così non può diventare di moda ma può avere una sua nicchia di estimatori. Se lo svendi a 10€ e cominciano a comprarlo dopo non puoi chiedere 30/40€! Ovviamente è una mia opinione....
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandami pure un pvt quando lo vorrai... mi dici quale soggetto vuoi, (a dire il vero ce ne sarebbero altri 2 che non mi è riuscito di uploadare, se li vuoi vedere te li mando via e-mail) se vuoi qualche altro soggetto mandami pure una foto (ovviamente non una cosa minuscola e dettagliatissima, che con questa tecnica non renderebbe molto bene......) per quanto riguarda l'oggetto unico..... ovviamente la tecnica dell'incisione non l'ho inventata io, però su questo tipo di supporto con il tipo di invecchiatura a cui sottopongo il cuoio ancora non ho visto niente in giro, anzi colgo l'occasione di chiedere agli eventuali avventori di questo thread di farmi sapere se hanno già visto qualcosa del genere così mi organizzo e vedo di rendere il tutto più originale. per quanto riguarda i 50 anni di attesa affinchè valgano miliioni....bè avrei delle riserve (soprattutto considerando che sono riproduzioni di affreschi che la loro gloria già l'hanno ampiamente avuta), ma come si dice "non si sa mai" a me andrebbe già di lusso se riuscissi a farci poche migliaia di eurI fintanto che sono in vita.......
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nelle ultime risposte sto cominciando ad essere confusa sul da farsi, troppi suggerimenti diversi fra loro........ colgo l'occasione per ringraziarvi dei consigli, mi state dando un sacco di ottime idee
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai soggetti religiosi o paesaggistici ? a lei piacciono ste cose... chesso'..una madonna , una scena religiosa ecc ecc roba cosi'... al max te ne commissiono uno , appunto per natale Ciaozzz
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si può fare tutto ciò che desideri. fammi sapere per tempo, che magari nei prossimi mesi (incrociando le dita) sarò molto impegnata (sperem) anche se per farne uno ci metto al massimo un paio d'ore, ti lascio pure il mio indirizzo e-mail [email protected] così si fa prima..... adesso mi tolgo i panni dell'artigiana fiorentina, mi infilo quelli della casalinga disperata e vado a fare la spesa... ciao ciao
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ti avviso per tempo dai... termine max per avvisarti ? Ciaozzz
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh, comincia a contattarmi una 15ina di giorni prima così si va sul sicuro, ok?
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
cazzarola mi sono accorta dei numerosi boh che metto in ogni post.....
che ignoranza!!!!
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Io ho già visto roba simile, anche se non con riproduzioni di opere famose. Secondo me dovresti, come già ha detto qualcuno, contestualizzare il tutto in qualcosa di utile, tipo portafogli, portadocumenti, custodie per agende o libri sacri, ecc., avresti così più mercato. Se vuoi sono in grado di darti idee a riguardo, basta che mi informi.
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contattami pure in pvt o per e-mail: [email protected] grazie
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sono bellissiiiimmiii complimenti, ti auguro tanta fortuna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!