Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2005, 17:42   #61
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
gia'!!!

comunque a natale davvero potrei prenderne uno per mia mamma , che mi dice sempre che non le regalo mai nulla...
poi son sicuro che lei ci prende una cornice ( magari le regalo pure quella ) e la mette a mo' di quadro... e' appassionata di ste cose

Ciaozzz
ma la cornice è incorporata.....

mi fa piacere che ti piacciano e che tu voglia prenderne uno per tua madre, ma l'intento di questo thread non era quello di vendere 'sta roba a voi (poi non è che non te lo vendo perchè sei del forum eh)...volevo solo mettere in chiaro questo fatto, sai, non si sa mai..........
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 17:53   #62
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
ma la cornice è incorporata.....

mi fa piacere che ti piacciano e che tu voglia prenderne uno per tua madre, ma l'intento di questo thread non era quello di vendere 'sta roba a voi (poi non è che non te lo vendo perchè sei del forum eh)...volevo solo mettere in chiaro questo fatto, sai, non si sa mai..........
Ah ottimo che ci sia la cornice.

ma vedi... secondo me e' il classico prendere la palla al balzo.
insomma..accontento te ( non nel modo che preferirei hihihi ) , accontento mia madre ( almeno non mi scassa i maroni per un po' ) e poi sia mai che diventi famosa e le tue opere fra 50 anni valgano miliori di euro!

E poi e' anche un oggetto unico direi... amo l'esclusivita' in un oggetto... a prescindere dal prezzo dello stesso...

Ciaozzz
Old 11-10-2005, 18:13   #63
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Ho visto cose molto più brutte (non solo per opinione personale ma anche per qualità del lavoro e dei materiali).

Secondo me dovresti giocartela e metterle su ebay.com, non ebay italia. Fatti un sito, un po' di galleria su ebay..... prova a buttarci un 50€ come investimento e resisti qualche mese anche senza vendere.

Siamo realistici, un oggetto così non può diventare di moda ma può avere una sua nicchia di estimatori. Se lo svendi a 10€ e cominciano a comprarlo dopo non puoi chiedere 30/40€!

Ovviamente è una mia opinione....
Old 11-10-2005, 18:26   #64
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Ah ottimo che ci sia la cornice.

ma vedi... secondo me e' il classico prendere la palla al balzo.
insomma..accontento te ( non nel modo che preferirei hihihi ) , accontento mia madre ( almeno non mi scassa i maroni per un po' ) e poi sia mai che diventi famosa e le tue opere fra 50 anni valgano miliori di euro!

E poi e' anche un oggetto unico direi... amo l'esclusivita' in un oggetto... a prescindere dal prezzo dello stesso...

Ciaozzz
in questo caso....
mandami pure un pvt quando lo vorrai...
mi dici quale soggetto vuoi, (a dire il vero ce ne sarebbero altri 2 che non mi è riuscito di uploadare, se li vuoi vedere te li mando via e-mail)
se vuoi qualche altro soggetto mandami pure una foto (ovviamente non una cosa minuscola e dettagliatissima, che con questa tecnica non renderebbe molto bene......)

per quanto riguarda l'oggetto unico.....
ovviamente la tecnica dell'incisione non l'ho inventata io, però su questo tipo di supporto con il tipo di invecchiatura a cui sottopongo il cuoio ancora non ho visto niente in giro, anzi colgo l'occasione di chiedere agli eventuali avventori di questo thread di farmi sapere se hanno già visto qualcosa del genere così mi organizzo e vedo di rendere il tutto più originale.

per quanto riguarda i 50 anni di attesa affinchè valgano miliioni....bè avrei delle riserve (soprattutto considerando che sono riproduzioni di affreschi che la loro gloria già l'hanno ampiamente avuta), ma come si dice "non si sa mai" a me andrebbe già di lusso se riuscissi a farci poche migliaia di eurI fintanto che sono in vita.......
Old 11-10-2005, 18:30   #65
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Originariamente inviato da perty
Ho visto cose molto più brutte (non solo per opinione personale ma anche per qualità del lavoro e dei materiali).

Secondo me dovresti giocartela e metterle su ebay.com, non ebay italia. Fatti un sito, un po' di galleria su ebay..... prova a buttarci un 50€ come investimento e resisti qualche mese anche senza vendere.

Siamo realistici, un oggetto così non può diventare di moda ma può avere una sua nicchia di estimatori. Se lo svendi a 10€ e cominciano a comprarlo dopo non puoi chiedere 30/40€!

Ovviamente è una mia opinione....
effettivamente ha senso quello che dici....non ci avevo pensato ad andare su e-bay.com, ottima idea!

nelle ultime risposte sto cominciando ad essere confusa sul da farsi, troppi suggerimenti diversi fra loro........
colgo l'occasione per ringraziarvi dei consigli, mi state dando un sacco di ottime idee
Old 11-10-2005, 18:50   #66
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
in questo caso....
mandami pure un pvt quando lo vorrai...
mi dici quale soggetto vuoi, (a dire il vero ce ne sarebbero altri 2 che non mi è riuscito di uploadare, se li vuoi vedere te li mando via e-mail)
se vuoi qualche altro soggetto mandami pure una foto (ovviamente non una cosa minuscola e dettagliatissima, che con questa tecnica non renderebbe molto bene......)

per quanto riguarda l'oggetto unico.....
ovviamente la tecnica dell'incisione non l'ho inventata io, però su questo tipo di supporto con il tipo di invecchiatura a cui sottopongo il cuoio ancora non ho visto niente in giro, anzi colgo l'occasione di chiedere agli eventuali avventori di questo thread di farmi sapere se hanno già visto qualcosa del genere così mi organizzo e vedo di rendere il tutto più originale.

per quanto riguarda i 50 anni di attesa affinchè valgano miliioni....bè avrei delle riserve (soprattutto considerando che sono riproduzioni di affreschi che la loro gloria già l'hanno ampiamente avuta), ma come si dice "non si sa mai" a me andrebbe già di lusso se riuscissi a farci poche migliaia di eurI fintanto che sono in vita.......
Va bene , pero' appunto io pensavo di prenderli verso natale , se non ti dispiace... poi ci sentiamo in pvt comunque...

hai soggetti religiosi o paesaggistici ? a lei piacciono ste cose... chesso'..una madonna , una scena religiosa ecc ecc roba cosi'... al max te ne commissiono uno , appunto per natale

Ciaozzz
Old 11-10-2005, 18:56   #67
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Va bene , pero' appunto io pensavo di prenderli verso natale , se non ti dispiace... poi ci sentiamo in pvt comunque...

hai soggetti religiosi o paesaggistici ? a lei piacciono ste cose... chesso'..una madonna , una scena religiosa ecc ecc roba cosi'... al max te ne commissiono uno , appunto per natale

Ciaozzz
si si, no te preocupe
si può fare tutto ciò che desideri.
fammi sapere per tempo, che magari nei prossimi mesi (incrociando le dita) sarò molto impegnata (sperem) anche se per farne uno ci metto al massimo un paio d'ore, ti lascio pure il mio indirizzo e-mail [email protected] così si fa prima.....

adesso mi tolgo i panni dell'artigiana fiorentina, mi infilo quelli della casalinga disperata e vado a fare la spesa...
ciao ciao
Old 11-10-2005, 19:14   #68
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
si si, no te preocupe
si può fare tutto ciò che desideri.
fammi sapere per tempo, che magari nei prossimi mesi (incrociando le dita) sarò molto impegnata (sperem) anche se per farne uno ci metto al massimo un paio d'ore, ti lascio pure il mio indirizzo e-mail [email protected] così si fa prima.....

adesso mi tolgo i panni dell'artigiana fiorentina, mi infilo quelli della casalinga disperata e vado a fare la spesa...
ciao ciao
Oddio aspettavo da tanto di sentirmelo dire da te!!

si ti avviso per tempo dai... termine max per avvisarti ?

Ciaozzz
Old 11-10-2005, 19:20   #69
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Oddio aspettavo da tanto di sentirmelo dire da te!!

si ti avviso per tempo dai... termine max per avvisarti ?

Ciaozzz
boh, considerando che bisogna scegliere un soggetto (se non ne vuoi uno dei miei) il tempo di spedizione...
boh, comincia a contattarmi una 15ina di giorni prima così si va sul sicuro, ok?
Old 11-10-2005, 19:22   #70
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

cazzarola mi sono accorta dei numerosi boh che metto in ogni post.....
che ignoranza!!!!
Old 12-10-2005, 12:01   #71
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Io ho già visto roba simile, anche se non con riproduzioni di opere famose. Secondo me dovresti, come già ha detto qualcuno, contestualizzare il tutto in qualcosa di utile, tipo portafogli, portadocumenti, custodie per agende o libri sacri, ecc., avresti così più mercato. Se vuoi sono in grado di darti idee a riguardo, basta che mi informi.
Old 12-10-2005, 12:16   #72
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Originariamente inviato da alebig69
Io ho già visto roba simile, anche se non con riproduzioni di opere famose. Secondo me dovresti, come già ha detto qualcuno, contestualizzare il tutto in qualcosa di utile, tipo portafogli, portadocumenti, custodie per agende o libri sacri, ecc., avresti così più mercato. Se vuoi sono in grado di darti idee a riguardo, basta che mi informi.
non mi pare il vero!!!
contattami pure in pvt o per e-mail: [email protected]
grazie
Old 12-10-2005, 12:45   #73
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
non mi pare il vero!!!
contattami pure in pvt o per e-mail: [email protected]
grazie
Bene, mi attiverò
Old 12-10-2005, 12:59   #74
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
sono bellissiiiimmiii complimenti, ti auguro tanta fortuna
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian