|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
P.S. Io non faccio il politico e non ho problemi di alcun genere finanziari ma ho la testa e l'umilltà per capire che così la situazione non va P.P.S.: E' una castroneria che è stato DEPENALIZZATO il falso in bilancio ? Ok... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
se hai un conto in banca è impossibile, se fai i calcoli giusti non te la svigni con 300 euro anche se fai minime operazioni |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
io il conto lo controllo e 300 euro non li ho mai spesi in un anno. toh a esagerare esagerare 150 euro (ma secondo me meno; credo intorno ai 120-130 euro non di più). cmq ricapitolando. 1 volta al mese uno è costretto a prendere mezza giornata di ferie (o almeno 2 ore di permesso) per andare a incassare l'assegno. magari la banca è pure lontana 10-15 km da casa. trovare parcheggio che oggigiorno è sempre più un problema. magari pagare pure il posteggio dato che i parcheggi free oramai non esistono più. poi col contante in mano o lo tiene tutto in casa oppure lo versa chessò a libretto. per cui se decide di tenerlo in casa e dopo 2 giorni ti vengono i ladri, per quel mese salti di mangiare. tra benzina, spese di parcheggio e ore lavorative perse già se ne vanno almeno 10 euro. per cui a fine anno diventano 120 euro. senza contare poi tutto lo sbattimento. e vieni a dire che conviene incassare l'assegno personalmente? vabbè hai ragione te. Ultima modifica di paditora : 10-10-2005 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
wè giovane, il gruzzolo che ho in banca è stato accumulato lavoricchiando e tenendo da parte i soldi che mi hanno dato i miei evitando di spendere in puttanate e localini feshion come moda milanese imporrebbe. quei soldi mi serviranno per andare fuori di casa senza dovere dare in leasing il deretano o per potere un domani trasferirmi all'estero per lavoro, o magari anche solo per levarmi lo sfizio di pagarmi una mia macchina dopo anni di merda mangiata all'università nessuno e sottolineo nessuno si deve azzardare anche solo a pensare di decurtare un misero centesimo in nome di qualsiasi bilanciamento sociale, o quanto rubatomi me lo faccio rimborsare in gocce di sangue
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
i buoni fruttiferi rendono 3.5-4% in banca con varie macchinazioni non te li danno |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
1500-2000 euro. il resto che cmq non è poi chissà cosa lo metto in qualcosa che frutta un po' di più. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque da completo ignorante in materia fiscale / bancaria... Non credo proprio ti convenga ora fare una cosa del genere... Secondo me ti conviene se parli di cifre "importanti" e magari non tassate in Italia... Perché... Sarà che io non ho mai lavorato... Ma non capisco il motivo di farti accreditare uno stipendio da lavoratore dipendente su un conto svizzero... IMHO non son fatti per quello... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.