|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quindi una donna può godere tranquillamente senza penetrazione.....quindi per soddisfarla non c'è bisogno di un coito.....quindi il rischio di una gravidanza inattesa dovuta ad un coito è evitabilissimo, basta tenere presenta la cosa! A me non sembra complicato.....sempre che gli spermatozoi non siano interessati da effetto tunnel ovviamente
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Se per questo ci sono metodi ancora meno rischiosi ( ) e non ho capito ancora cosa c'entra questo con il piacere delle donne e con il topic soprattutto
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Cosa c'è di semplicistico o incomprensibile? |
||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ribadisco che state andando Off topic tutti quanti
La discussione del 3D dovrebbe vertere sulla frase "è peccato votare per un politico abortista". |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
Ma se il thread è sulla pillola? Guarda il topic
Anche il topic è OT?
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
anche qua ovviamente di può discutere della pillola abortiva, ci mancherebbe, ma io ritengo più importante qui parlare delle frasi riguardo al peccato nel votare un politico abortista o non dichiaratamente anti-abortista. Cioè, personalmente mi sembra che sia parecchio importante questo punto |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
Insomma un ricatto organizzato male e piuttosto ingenuamente, imho. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

Qui non ti seguo proprio......quindi?