|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
protezione hd est con strumenti amm winxp
vi è la possibilità con i semplici strumenti di amministrazione di winxp di precludere l'uso di un disco esterno ad altri . (Arrivo alla cartella , ci clicco sopra ma mi impedisce di aprirla )
non usando altro che quello che viene fornito dal S.O. ? ditemi di si , non si può passare il tempo a scaricare e provare programmi , magari graturiti ,per orgni necessità . saluti ps c'è possibilità di mandare in standby un disco ? ri salut |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se provi ad agire sulle proprietà del disco, dovresti avere qualcosa sulle limitazioni di accesso, ma credo che poi da altri PC non ci accedi proprio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' quello che vorrei
vorrei proprio che altri utenti non vi si possano arrivare ne acceddere.
Io questo comando non lo trovo e purtroppo non credo che esista . chi sa parli saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sei mica con FAT32 per caso?
In questo caso non lo trovi Con XP Home forse non c'è..... non so... In W2000 che dovrebbe essere come XP: Risorse del computer > tasto destro sul disco > proprietà > protezione... etc. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
spiego
è tutto su ntfs .
a me questa protezione non funziona . io vorrei che se uno si prende il "mio" disco usb e se lo attacca al suo computer non abbia la possibilità di accedervi . booo mi sa che non esiste |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.