|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
In coda vorrei fare presente agli enrtusiasti di Partition Magic che io con questo programma HO PERDUTO TUTTI I MIEI DATI e nn lo userò MAI PIU' in vita mia. Con la versione 7 di questo programma stavo semplicemente cercando di creare una partizione su un disco da 40Gb quando,a processo avviato, il PC si è freezato;dopo 40 min di preghiere nn ho potuto far altro che riavviare un disco ormai non più avviabile,con dei dati irrecuperabili!!! Questa è la mia personale esperienza:vuole semplicemente essere una raccomandazione a SALVARE SEMPRE i vostri dati prima di usare questi programmi...nn è uno scherzo giocare con le FAT!!! Se vi scoccia anche solo reinstallare, valutate bene l'uso di questi programmi e l'effettiva utilità delle partizioni! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi dispiace x i tuoi dati... arrosto
Dici delle cose sacrosante E' risaputo che PM ogni tanto sput*ana qualche partizione, ma anche gli altri sw del genere possono provocare malfunzionamenti. Il punto è che - come hai scritto tu - giocare con le partiz non è uno scherzo.Wolfy però - non avendo uno storage aggiuntivo - è stato costretto a fare un merge. Inoltre qui nessuno ha detto che PM è il miglior programma di partizionamento, ma di fatto è tra i più diffusi (nel bene o nel male). E' normale che un utente - di PM o di un qualsiasi software - mostri entusiasmo, dopo un'operazione andata a buon fine. CiaO
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Diciamo pure che è l'unico
Altri pèrogrammi di partizionamento non hanno le funzioni di merge e alcuni nemmeno quella di resize |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Che
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.