|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
http://www.silvioberlusconifansclub....esult.asp?id=1
Sondaggio Perché voteresti ancora Silvio Berlusconi? 1 ) perchè è bravo! 14% 2852 voti 2 ) perchè crede in quello che fa! 40% 8339 voti 3 ) perchè è un vero liberista! 8% 1669 voti 4 ) perchè è l'unica salvezza! 38% 8031 Oddioooo!!! L'unica salvezza San Silvio salvaci tu!!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
c'è anche l'attestato
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
5) Perchè è bello 6) Perchè è alto 7) Perchè è giovane
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
E per ognuno di essi trovava di tutto pur di non farsi giudicare, ad esempio "Ha gli occhi troppo vicini, non mi ispira fiducia, è sospetto, non mi piace" ![]() alla fine dello skatch diceva "E poi non mi piace neanche questa città, sento cose brutte, meglio che torni a Palermo per farmi giudicare" ![]() "Sei un MINCHIA, se la protesi della tua stessa minchia!!!"
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"allarmi, allarmi..."
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
esistono? No...ti prego....nooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Io temo tantissimo il dover passare i prossimi mesi in una campagna elettorale martellante dove uno dei due concorrenti dispone di mezzi, economici e mediatici, enormemente superiori a quelli del suo rivale e, in più, gode del vantaggio che il grosso dei suoi investimenti propagandistici non sono altro che una partita di giro.
Ne sentiremo delle belle (di balle). Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente prima di ogni votazione, puntuale come una cagata di piccione sulla giacca nuova prima di un appuntamento galante , arriva il furgoncino blu di forza italia con altoparlanti a palla e musichetta ossessiva "e forza italiaaa, che siamo tantissimiiii, e forza italia, per essere liberiiii...!"la cosa che più odio sono i furgoni che portano le gigantografie dei vari candidati di sinsitra e destra, e con altoparlanti che invitano i cittadini ale manifestazioni varie ecc. ecc. Ma i furgoncini di FI sono assolutamente deliranti, con la canzoncina a palla !
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
* Non c'è nessuno sulla scena mondiale che può pretendere di confrontarsi con me [...], la mia bravura è fuori discussione, la mia sostanza umana, la mia storia, gli altri se la sognano [...]. Quando incontro un primo ministro, un capo di Stato, sono loro che devono cercare di essere più bravi di me. (Su tutti i giornali, 08 marzo 2001)
Questa è una perla... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Il prossimo obbiettivo
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
1 "Il conflitto d'interessi sarà risolto nei primi cento giorni del mio governo" (5-5-01).
"Il conflitto d'interessi è una leggenda metropolitana" (19-12-03) "Ho messo su un'azienda da 50 mila dipendenti" (conferenza stampa di fine mandato europeo, 13-12-2003). Ma dal rapporto R&S 2003 di Mediobanca si apprende che alla fine del 2002 i dipendenti dell'intera galassia Fininvest erano appena 10.095 Solo 3 leggi ad personam Dice a Strasburgo il 2 luglio 2003 che si è fatto solo "in tre casi" leggi per lui, mentre invece sono almeno sette: rogatorie, falso in bilancio, Cirami, lodo Maccanico, tassa successioni e sulle donazioni, Gasparri, decreto salva Rete 4. Legge Cirami "Non capisco tutta questa fretta per la legge Cirami sul legittimo sospetto" (31-7-2002). "La legge sul legittimo sospetto è una priorità per il governo" (30-8-2002)
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qUESTA è UNA DELLE PIù ALLUCINANTI E DELIRANTI... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di contraddizioni come quelle che hai evidenziato ve n'è una marea...sarebbe interessante riuscire a catalogarle tutte... hummm...no...forse no...non tutti hanno ancora spazio nella libreria per una "Treccani".... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.