|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
c'è qualche codec dvx per i filmati da telecamera? thanx
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
E, sopratutto, su come funzioni il Compress Test? Perche` mi piacerebbe (provare a) implementare una cosa del genere sotto Linux. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
clicca sulla mia firma e posta o cerca in Divxquality o Avisynth
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Qua vi state scannando tra di voi,ma dei due esperti nessuno che mi abbia ancora dato una mano!
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Per riunire i 2 pezzi del Vcd puoi usare gli mpegtools di Tmpgenc
Una volta uniti ti basta virtualdub per portarlo in divx Non so quanto ti possa convenire tutta sta trafila , il Vcd gia di suo non è un granchè lo ricomprimi pure .... Mai comprimere il compresso |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
scusate..
io sono un misero scambiatore di divix.. e qualke volta ho bisogno di divixxarmene anche da me, che programmi mi consgiliate? ora uso flask mpeg. [Scusate l'intromissione] Xiao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ho fatto già grazie cmq dei consigli Paky.
Non è per comprimere,tanto per unire in un solo CD,e la qualità non varia tanto,perché facendo pietà dalla partenza con una compressione buona rimane come prima... Piuttosto: l'ho DivXato (bel verbo!) con FlaskMpeg,ed il risultato,buono peraltro come qualità,ha però l'audio in anticipo di alcuni secondi sulle scene,soprattutto verso la fine! Come risolvo il problema?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
Quote:
ma poi magari esiste un sistema piu' semplice, visto che con questo si va a tentativi (ci ho messo venti minuti, una volta, per aggiustare un flusso che era sballato di una ventina di secondi, anche perche' la sensazione di non perfetta coincidenza labiale-parlato si nota moltissimo anche se la differenza è di decimi di secondo...) invece a m3e interessa la storia del interallaciamento... o quello che è. faccio i filamti in 2 passi da un po', ed effettivamente adesso noto questa strana riga orizzontale nelle scene con veloci movimenti laterali... cosa significa usare virtualdub per reinterlacciare??? e questo risolve il mio problema (che tra l'altro ho solo quando guardo gli AVI con bsplayer)?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....e qual'è?Non l'hai più scritto....
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
controlla anzitutto se video e audio hanno stessa durata ed evita di codificarli insieme o modificare il campionamneto
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era uno stimolo affinche coloro che ne sanno (e mi sembrava che in questo thread ce ne fossero...) suggerissero un metodo alternativo
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come faccio?Controllerò...
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
ma con la doppia passata la qualità è migliore o si tratta solo di centrare lo spazio dei 700MB?
altrimenti si può usare una costante per i 700MB dividendo per il numero dei minuti. bitrate = (700-min) * k / min in questo modo forse si scende un po' sotto i 700MB, ma si fa in metà tempo.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno sa aiutarmi in questo??
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

AUTO
la Mia "Monica"