|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Qualche volta vedo solo il telegiornale ma o il tg1 o il tg3 mediamerd con me ha chiuso...(è meno male che non devo pagare il canone pure per quei 3 canali del cavolo).
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io ho 7 pc in casa di cui 6 collegati a internet ma loro si ostinano sempre ha guardare quella scatoletta pur ammettendo che na boiata
comunque quando ritorno ha vivere da solo non la rivoglio la tv, tanto ormai non c' è più nulla |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ha, ha, ha, ha, ha, manco il moroso è riuscito a "disintossicarti" ah, ah, ah, ah, Mhà, seriamente, l'importante è chiedersi sempre: cosa voglio vedere??? se c'è me lo guardo e sonnò spengo. Terribile è sentirsi spersi senza lo scatolotto acceso e quindi ci si fa "versare dentro" qualsiasi cosa cerebrolesiva purchè "mi faccia compagnia".
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
più che altro non ce la facevo più perchè vivendo da sola e non potendo vedere spesso amici o boyfriend, le serate in casa con la radio come unica compagnia cominciavano ad essere veramente tristi il mio ragazzo appena ha saputo che era arrivata ha detto: "mercoledì sera c'è il campionato...ci vediamo controcampo dopo??" ....sono queste le cose che ti fanno pensare che se LEI non ci fosse a volte sarebbe meglio... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
eggià!
è una bestia selvatica che si fa prima ad eliminare che ad addomesticare.... la TV non il partner .... ah, ah, ah, ah, ah, ah
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
vorrei fare la stessa cosa per il pc
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
io sto rincarando la dose e mi sto disintossicando pure dal telefonino.
Segreteria telefonica accesa sempre e telefonino acceso solo alla mattina quell'ora fra casa e lavoro, a metà mattinata mezz'ora. mezz'ora a pausa pranzo. la sera sul tragitto di rientro a casa e fino alle 22.00 !!!! E voglio vedere io se non cambia qualcosa!! Bando alla sms e fono dipenza.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
io la guardo poco e niente ma la cosa che ho abolito nella maniera più assoluta è il telegiornale: visto la sequela di notizie orrende che ti propinano, i chili di luoghi comuni che riversano in ogni servizio, il tono allarmistico con cui ti informano della più minima cazzata, e soprattutto visto l'effetto che fa sui miei genitori cerco di salvarmi finché sono in tempo...
in finale se uno vuole essere informato sulle notizie dal mondo può tranquillamente consultare un qualsiasi quotidiano (cartaceo o internet), almeno rispetto alla tv il quotidiano ti garantisce un po' più di autonomia (sebbene non sempre |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
io leggo tutti i giorni un quotidiano e poi magari la sera guardo qualcosina, magari anche solo i titoli o il televideo, per tenermi informata. Tuttavia,nonostante sia sempre aggiornata su ciò che succede nel mondo, tanti mi dicono "ma finchè ti ostini a non guardare i telegiornali..." ma possibile che la tv venga presa come il mezzo di informazioni più affidabile??? sicuramente è il più veloce/immediato, ma perchè mai il più affidabile? girano talmente tante cagate...
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Nessuno che guarda la tv perche' e' spazzatura, pero' quando vi ho parlato della mia religione mi avete detto quasi tutti "anche senza tv? naaaaa troppe regole"
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUOTONE !!!!!!
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la serie: fiducia nei figli... oltretutto interpretano tutto in modo assoluto: se il tg dice, chessò, una bambina è rimasta avvelenata con una bottiglia d'acqua, allora non beviamo più acqua in bottiglia! sono caduti due aerei? l'aereo è pericolosissimo non prendiamolo più! attentato in una località turistica? meglio evitare sti luoghi, stiamocene a casa... eccetera eccetera... in più sparano giudizi su cose che loro non hanno MAI fatto, ma che ritengono pericolose solo perchè l'ha detto il telegiornale... Ultima modifica di pierodj : 20-09-2005 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte, io la guardo molto poco (giusto qualche film/telefilm o serie che mi piace e sport ogni tanto) però personalmente non tollererei assolutamente che mi venga imposto (da una religione poi) quello che devo fare... devo essere libero di decidere personalmente... se non la guardo perchè l'ho deciso io, o se la guardo perchè mi piace rincoglionirmi guardando la De Filippi lo stesso vale per altre cose... se non ricordo male nel tuo 3d (l'ho letto in fretta però non vorrei dire ca@@ate |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
mamma mia...no i miei sono più tranquilli... danno mooolta retta al tg,del tipo che se lo stanno guardando e io per sbaglio dico una parolina, mi zittiscono in malo modo... però poi non prendono tutto alla lettera...per foruna! i tuoi sono proprio fuori mi sa...
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
non si tratta di imposizioni ma di cose che o ci credi, oppure non ne fai parte, tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oh c'è da dire che loro sono già così di loro (parlo soprattutto di mio padre, mia madre è un po' più elastica...), fanno parte di quella categoria di persone che deve per forza fare tutto con la massima prudenza, scartando quello che è potenzialmente pericoloso e/o inutile...
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me anche se uno ci crede in Dio o n qualunque altrà entità dovrebbe comunque essere libero di fare le proprie scelte, senza che una religione gli vieti di fare alcune cose piuttosto che altre |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.