Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2005, 13:21   #61
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da niko*
manco io guardo mai la tv, e sto benissimo così...guardo solo ogni tanto serie tv...

e mi faccio sempre il pieno di film e telefilm al pc
idem... ormai solo csi, er e qualche tg o documentario scientifico, + film in dvd o sul pc o al cinema... e sto da dio
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 13:46   #62
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Anche io ormai la tv non lo guardo piu'...
Qualche volta vedo solo il telegiornale ma o il tg1 o il tg3 mediamerd con me ha chiuso...(è meno male che non devo pagare il canone pure per quei 3 canali del cavolo).
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 13:59   #63
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
io ho 7 pc in casa di cui 6 collegati a internet ma loro si ostinano sempre ha guardare quella scatoletta pur ammettendo che na boiata
comunque quando ritorno ha vivere da solo non la rivoglio la tv, tanto ormai non c' è più nulla
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 14:06   #64
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dany84
e dopo 2 mesi senza tv...rilassanti e neanche troppo sofferti...
è arrivata!!!
va bene un periodo di stacco ma 2 mesi credo siano ampiamente sufficienti!
E subito ieri sera mi sono sparata "e allora mambo!" su italia 1 fino all'una di notte
penso che dopo tutta questa astinenza non mi staccherò dallo schermo per un po'
mi spiace rivedere la mia posizione....ma non ce la facevo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

P.S. scusa Fil9998 ma ci voleva...

ha, ha, ha, ha, ha,
manco il moroso è riuscito a "disintossicarti" ah, ah, ah, ah,

Mhà, seriamente, l'importante è chiedersi sempre: cosa voglio vedere???
se c'è me lo guardo e sonnò spengo.

Terribile è sentirsi spersi senza lo scatolotto acceso e quindi ci si fa "versare dentro" qualsiasi cosa cerebrolesiva purchè "mi faccia compagnia".
Old 20-09-2005, 14:11   #65
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
ha, ha, ha, ha, ha,
manco il moroso è riuscito a "disintossicarti" ah, ah, ah, ah,

Mhà, seriamente, l'importante è chiedersi sempre: cosa voglio vedere???
se c'è me lo guardo e sonnò spengo.

Terribile è sentirsi spersi senza lo scatolotto acceso e quindi ci si fa "versare dentro" qualsiasi cosa cerebrolesiva purchè "mi faccia compagnia".
completamente d'accordo!
più che altro non ce la facevo più perchè vivendo da sola e non potendo vedere spesso amici o boyfriend, le serate in casa con la radio come unica compagnia cominciavano ad essere veramente tristi
il mio ragazzo appena ha saputo che era arrivata ha detto: "mercoledì sera c'è il campionato...ci vediamo controcampo dopo??"
....sono queste le cose che ti fanno pensare che se LEI non ci fosse a volte sarebbe meglio...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 14:39   #66
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

eggià!

è una bestia selvatica che si fa prima ad eliminare che ad addomesticare....

la TV non il partner .... ah, ah, ah, ah, ah, ah
Old 20-09-2005, 14:51   #67
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
vorrei fare la stessa cosa per il pc
Old 20-09-2005, 15:06   #68
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

io sto rincarando la dose e mi sto disintossicando pure dal telefonino.
Segreteria telefonica accesa sempre e telefonino acceso solo alla mattina quell'ora fra casa e lavoro, a metà mattinata mezz'ora. mezz'ora a pausa pranzo. la sera sul tragitto di rientro a casa e fino alle 22.00 !!!!

E voglio vedere io se non cambia qualcosa!!

Bando alla sms e fono dipenza.
Old 20-09-2005, 15:10   #69
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
io la guardo poco e niente ma la cosa che ho abolito nella maniera più assoluta è il telegiornale: visto la sequela di notizie orrende che ti propinano, i chili di luoghi comuni che riversano in ogni servizio, il tono allarmistico con cui ti informano della più minima cazzata, e soprattutto visto l'effetto che fa sui miei genitori cerco di salvarmi finché sono in tempo...
in finale se uno vuole essere informato sulle notizie dal mondo può tranquillamente consultare un qualsiasi quotidiano (cartaceo o internet), almeno rispetto alla tv il quotidiano ti garantisce un po' più di autonomia (sebbene non sempre )
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 15:17   #70
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
Originariamente inviato da pierodj
io la guardo poco e niente ma la cosa che ho abolito nella maniera più assoluta è il telegiornale: visto la sequela di notizie orrende che ti propinano, i chili di luoghi comuni che riversano in ogni servizio, il tono allarmistico con cui ti informano della più minima cazzata, e soprattutto visto l'effetto che fa sui miei genitori cerco di salvarmi finché sono in tempo...
in finale se uno vuole essere informato sulle notizie dal mondo può tranquillamente consultare un qualsiasi quotidiano (cartaceo o internet), almeno rispetto alla tv il quotidiano ti garantisce un po' più di autonomia (sebbene non sempre )
ti dò ragione...anche sui miei genitori ha un effetto deleterio...
io leggo tutti i giorni un quotidiano e poi magari la sera guardo qualcosina, magari anche solo i titoli o il televideo, per tenermi informata.
Tuttavia,nonostante sia sempre aggiornata su ciò che succede nel mondo, tanti mi dicono "ma finchè ti ostini a non guardare i telegiornali..."
ma possibile che la tv venga presa come il mezzo di informazioni più affidabile???
sicuramente è il più veloce/immediato, ma perchè mai il più affidabile? girano talmente tante cagate...
Old 20-09-2005, 15:21   #71
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
Nessuno che guarda la tv perche' e' spazzatura, pero' quando vi ho parlato della mia religione mi avete detto quasi tutti "anche senza tv? naaaaa troppe regole"
Nosophoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 15:22   #72
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:

QUOTONE !!!!!!
Old 20-09-2005, 15:26   #73
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
ti dò ragione...anche sui miei genitori ha un effetto deleterio...
io leggo tutti i giorni un quotidiano e poi magari la sera guardo qualcosina, magari anche solo i titoli o il televideo, per tenermi informata.
Tuttavia,nonostante sia sempre aggiornata su ciò che succede nel mondo, tanti mi dicono "ma finchè ti ostini a non guardare i telegiornali..."
ma possibile che la tv venga presa come il mezzo di informazioni più affidabile???
sicuramente è il più veloce/immediato, ma perchè mai il più affidabile? girano talmente tante cagate...
ah guarda i miei (mio padre soprattutto) sono completamente rincoglioniti dal telegiornale... tra i vari (tanti) motivi per i quali non andiamo d'accordo è che considerano più quello che dice il telegiornale di quello che dico io...
per la serie: fiducia nei figli...
oltretutto interpretano tutto in modo assoluto: se il tg dice, chessò, una bambina è rimasta avvelenata con una bottiglia d'acqua, allora non beviamo più acqua in bottiglia! sono caduti due aerei? l'aereo è pericolosissimo non prendiamolo più! attentato in una località turistica? meglio evitare sti luoghi, stiamocene a casa... eccetera eccetera...
in più sparano giudizi su cose che loro non hanno MAI fatto, ma che ritengono pericolose solo perchè l'ha detto il telegiornale...

Ultima modifica di pierodj : 20-09-2005 alle 15:32.
Old 20-09-2005, 15:30   #74
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da Nosophoros
Nessuno che guarda la tv perche' e' spazzatura, pero' quando vi ho parlato della mia religione mi avete detto quasi tutti "anche senza tv? naaaaa troppe regole"
in effetti su sto 3d tutti santi che non hanno mai preso in mano il telecomando...
scherzi a parte, io la guardo molto poco (giusto qualche film/telefilm o serie che mi piace e sport ogni tanto) però personalmente non tollererei assolutamente che mi venga imposto (da una religione poi) quello che devo fare... devo essere libero di decidere personalmente...
se non la guardo perchè l'ho deciso io, o se la guardo perchè mi piace rincoglionirmi guardando la De Filippi ma comunque l'ho deciso io, OK lo stesso, ma non esiste che io mi lasci imporre dalla religione quello che devo fare...

lo stesso vale per altre cose... se non ricordo male nel tuo 3d (l'ho letto in fretta però non vorrei dire ca@@ate ) la religione in questione imponeva anche molte altre norme di comportamento...
Old 20-09-2005, 15:31   #75
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
ah guarda i miei (mio padre soprattutto) sono completamente rincoglioniti dal telegiornale... tra i vari (tanti) motivi per i quali non andiamo d'accordo è che considerano più quello che dice il telegiornale di quello che dico io...
per la serie: fiducia nei figli...
oltretutto interpretano tutto in modo assoluto: se il tg dice, chessò, una bambina è rimasta avvelenata con una bottiglia d'acqua, allora non beviamo più acqua in bottiglia! sono caduti due aerei? l'aereo è pericolosissimo non prendiamolo più! attentato in una località turistica? meglio evitare sti luoghi, stiamocene a casa... eccetera eccetera...
in più sparano giudizi su cose che loro non hanno MAI fatto, ma che ritengono pericolose soo perchè l'ha detto il telegiornale...

mamma mia...no i miei sono più tranquilli...
danno mooolta retta al tg,del tipo che se lo stanno guardando e io per sbaglio dico una parolina, mi zittiscono in malo modo...
però poi non prendono tutto alla lettera...per foruna!
i tuoi sono proprio fuori mi sa...
Old 20-09-2005, 15:33   #76
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
Quote:
in effetti su sto 3d tutti santi che non hanno mai preso in mano il telecomando...
scherzi a parte, io la guardo molto poco (giusto qualche film/telefilm o serie che mi piace e sport ogni tanto) però personalmente non tollererei assolutamente che mi venga imposto (da una religione poi) quello che devo fare... devo essere libero di decidere personalmente...
se non la guardo perchè l'ho deciso io, o se la guardo perchè mi piace rincoglionirmi guardando la De Filippi ma comunque l'ho deciso io, OK lo stesso, ma non esiste che io mi lasci imporre dalla religione quello che devo fare...

lo stesso vale per altre cose... se non ricordo male nel tuo 3d (l'ho letto in fretta però non vorrei dire ca@@ate ) la religione in questione imponeva anche molte altre norme di comportamento...

non si tratta di imposizioni ma di cose che o ci credi, oppure non ne fai parte, tutto qui
Nosophoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 15:37   #77
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
i tuoi sono proprio fuori mi sa...
ah quello sicuro... in effetti non vedo l'ora di andarmene di casa...
oh c'è da dire che loro sono già così di loro (parlo soprattutto di mio padre, mia madre è un po' più elastica...), fanno parte di quella categoria di persone che deve per forza fare tutto con la massima prudenza, scartando quello che è potenzialmente pericoloso e/o inutile...
Old 20-09-2005, 15:40   #78
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da Nosophoros
non si tratta di imposizioni ma di cose che o ci credi, oppure non ne fai parte, tutto qui
boh su questo si potrebbe discutere, anche se non è il 3d adatto e si sta andando un po' offtopic
secondo me anche se uno ci crede in Dio o n qualunque altrà entità dovrebbe comunque essere libero di fare le proprie scelte, senza che una religione gli vieti di fare alcune cose piuttosto che altre
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian