|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Credo che il pc possa fare milioni di cose, la prima che mi viene in mente sono le operazioni matematiche, facendo risparmiare tempo all'uomo. Per questo motivo allora consideri la matematica uno schifo?? Spiegati meglio perche' ho il cervello troppo in pappa per capire il tuo ragionamento... P.S: Cmq non ti preoccupare nn mi son offeso |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
ma quali sono le regole? ad esempio nel 2° quadrante l'8 è nella stessa posizione dell'8 rosso del 6° quadrante
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
C'è una sola regola per comporre un Sudoku: in ogni colonna, in ogni riga e in ogni regione, ogni numero deve comparire una volta sola.
azz che cagata, pensavo fosse più difficile.. così si può risolvere in pochi minuti penso che il vero sudoku si debba costruire da zero, senza aiuti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.