|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Aggiornamento firmware lettore divx fallito... che fare?
Come da titolo...
Ovvio che vorrei evitare di mandarlo in garanzia/assistenza, dato che l'ho pagato neanche 50 Euro, vorrei sapere dove rivolgermi (siti, forum, ecc...) per sapere se ho qualche speranza per recuperarlo... Grazie del vostro tempo...
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Marca: HYD
Modello: HV-9905DX Versione: 39VF080 Sito del produttore: www.hdte.it Il chip è un Mediatek MTK-1389
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Le istruzioni mi hanno tratto in inganno (credo), in pratica quando il lettore ha espulso il cd di aggiornamento mi è parso che si sia bloccato tutto (in particolare la scritta "Aggiornamento in Corso" è diventata "Aggiornamenorso" al che ho aspettato 10 secondi, ho visto che non si riavviava e che tutto era bloccato, al che ho spento e riacceso il tutto con il bottone posteriore, ma il lettore non parte più... si accende solo la luce di stand-by (mentre prima partiva subito il display) e la tv "si accorge" che c'è qualcosa sulla SCART, ma non si vede niente... magari se aspettavo di più si sarebbe resettato da sé... bhe ingenuità mia...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
1) vai qui, http://personal.inet.fi/koti/mabreak...ker/index.html nella sezione mediatek -> programs
qui dovresti trovare: - un apposito programmino (Mtk Tool) che serve per flashare il firmware originale per iltuo modello di player(che dovresti trovare sul sito del produttore) - illustrazioni con i pin da cercare sulla scheda elettronica del tuo player (una volta aperto) e soprattutto con il circuitino da costruire per interfacciarvi la seriale (COM) del pc 2) costruisci il circuitino 3) apri il lettore 4) colleghi la schedina alla scheda e al pc e provi l' mtk flasher
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 16-09-2005 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però scusa sulle istruzioni è spiegato chiaramente di non toccare nulla e aspettare...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 16-09-2005 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: il bello della serie chip mtk1389 è di essere abbastanza attuali, quindi si trovano in tantissimi lettori (di marchi sconosciuti ma sorprendentemente anche "primari") e si sono conquistati un discreto seguito di appassionati, quindi se giri un po' , aiuto ne trovi... come pure firmware mod e tool ...
Ultima modifica di jappilas : 16-09-2005 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'aiuto!
Mi sto facendo il mirror del sito... Spero di potermi rifare vivo con buone notizie!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.