|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
ciao db, tvtttttb
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
cazz devo scappare...
nn si può avere una proroga fino a stasera che torno a casa? eddai... hai visto anche tu che piace a tutti.. perchè all'amichetto freeman non dovrebbe piacere? scappo. se devi fallo. ma sappi che un giorno i tuoi figli te lo rinfacceranno
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
[ot]ma nn ha fatto nulla perche dovete sospenderlo ? per un avater scherzoso ? ma dai per favore[/ot]
i criceti ... animali utili solo a nutrire i loro predatori e privi di intelligenza btw se ci tenevi mi dispace per te
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ma RossoCielo che fine ha fatto?
Dai che ti vogliamo bene lo stesso anche se non hai capito un cazzotto non te lo da nessuno. Torna a postare qui siamo tutti amanti degli animali è inutile litigare. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vabbhè con educazione non si risolve nulla come al solito.
Te l'ho tolto io. Se lo rimetti sono cinque giorni. Quentin la spiegazione l'ho data..se non sai leggere, il problema non è mio. Argomento chiuso ed eviterei di tirarla per le lunghe se non volete che io chiuda anche il topic.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ma... sei proprio tu? Non ti ho mai vista così incazzata...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ridi e scherzi però nessuno ti prende sul serio..quindi faccio finta di essere un tiranno..
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Oh Marco mi dispiace per il tuo criceto
La loro vita è breve ed è dura affezionarsi a questi piccoli esseri... Ma quando vengono a mancare immagino che ci si senta tristi.....anche se non ne ho mai avuti....cmq è difficile curarli perchè effettivamente sono delicatissimi e il loro habitat è naturalmente un altro, quindi non credo che tu possa avere delle colpe visto che ci tenevi tanto! Ancora una volta mi dispiace!
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
[elio mode on] Beh, l'ha scritto prima che aveva i suoi "5 giorni di tristezza"... ![]() Vai, Nicky, corri incontro alla vita! Tu, col tuo paracadute! [elio mode off] |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
@nicky signora operatrice non si è trasformata in una chat questo topic? un pò fuori tema..partito dal grandissimo dolore di una persona che ha perso un animale..fosse morta una persona tutti a fare faccine piagnucolanti..e frasi "significative" sempre profonde si intende....gli è morto il criceto e tutti che fanno festa, mhua io fossi stato il proprietario del criceto avrei evitato di alimentare senza rispetto ogni tipo di scherzosità sulla cosa. Non ho offeso proprio nessuno ho espresso il mio disappunto. quale tono avrei dovuto moderare per portare avanti una discussione del genere il termine su cui si è permesso di riprendermi "Redux"? edito subito per rispetto di quelle persone, ho usato in malomodo un termine per insultare gente che secondo la legge merita la reclusione.@giovane acero hai ragione, ma una frase del genere l'ho intesa nella maniera moolto cattiva del termine, pardon
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 15-09-2005 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si il topic è stato decisamente portato fuori dai binari e, infatti, ho chiesto chiaramente qualche post fa di non tirare la discussione tanto per le lunghe
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai, con quella parola non hai insultato me ma tutte quelle persone che hanno un handicap perche le hai usate per etichettare me in modo dispreggiativo. E poi nicky scusami, ma non erano vietate le offese e gli insulti? PS ognuno vive la cosa come meglio si sente.....o devo offendere tutti gli utenti che sdrammatizzano (o ci provano)? |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono io che faccio il regolamento. Ora tu puoi dire quello che vuoi, anche che i treni vanno senza rotaie, i moderatori ci sono e non sono fessi....leggeranno, si faranno un'idea e tu ed io la rispetteremo. Ora, per favore, ciudiamo la diatriba tra me e te qui. Non siamo noi che possiamo valutare. Ciao. PS Il mio messaggio era per sdrammatizzare un tono "pesante" che avevi portato in questo thread. E penso l'abbiano capito tutti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

il termine su cui si è permesso di riprendermi "Redux"? edito subito per rispetto di quelle persone, ho usato in malomodo un termine per insultare gente che secondo la legge merita la reclusione.