|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
il problema della corrente che circola sul tuo case e il pc che si spegne emettendo dei beep, potrebbero anche essere 2 problemi diversi... La corrente che si disperde lungo il case è talmente minima che è trascurabile se confrontata con la potenza di output dell'alimentatore. Il tuo impianto è a norma? Assicurati prima di tutto che lo sia, altrimenti perdi solo tempo. Montando l'altro ali la corrente circola lo stesso?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se monto l'altro ali la corrente circola lo stesso,ho montato l'enermax sul pc di mio zio e funziona senza corrente che circola nel case.stranamente ora il pc funziona solo se tengo l'ali fuori al case,come lo metto all'interno no.ho provato anche ad isolarlo ma il risultato non cambia ,non sò più che fare,non posso tenere l'ali fuori al case,però solo così nn sento circolare corrente nel case!A volte quando lo accendo tenendolo così se tocco l'ali e sto a piedi nudi sento la corrente!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
OK... quindi suppongo che il tuo impianto elettrico di casa sia a norma (ma guarda che se non lo è non risolverai il problema, leggi i consigli che mi hanno dato in questo 3d
Non so... probabile che ci sia qualcosa che ti fa contatto... Prova a controllare l'integrità dei cavi di alimentazione. Vedi se sono presenti spelature dei fili, o se dai connettori esce qualche pezzo di metallo. Può essere infatti che quando tieni l'ali fuori dal case, eviti il contatto tra qualche filo o connettore e il case. Metti del nastro isolante alla fine dei connettori non utilizzati e riprova.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.