Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2005, 12:12   #41
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
vabbé, era un bambino! mica potevi azzardarti solo a sfiorarlo!

Meglio lasciar correre sempre; se dovesse diventare pedante, puoi sempre provare a fare il matto, tipo prendere il cric dall'auto e brandirlo come l'ascia di Jack Nicholson in "Shining", con gli occhi iniettati di sangue - sparirà alla velocità della luce

ma il discorso della navicella mi fa capire che non era un bambino cattivo, solo forse un po' trascurato dai genitori
Old 12-09-2005, 12:14   #42
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Di solito se i bambini sono st###zi, i loro genitori lo sono ancora di più...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 12:37   #43
jumbo81
Senior Member

L'Avatar di jumbo81

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Quote:
Originariamente inviato da karplus
io: tu puoi pensarla come vuoi, ma non per questo la tua opinione deve valere anche per me (detta a un bambino di 10 anni lo scombussoli!)
bella! sembra una di quelle risposte stupide di guybrush quando ancora non ha imparato dei veri insulti
Old 12-09-2005, 12:44   #44
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ork
che dire, sei riuscito ad abbassarti al livello di un bambino di 10anni...
*
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 13:14   #45
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
mah, io continuo a chiedermi cosa avrebbe fatto al posto mio gente che continua a dire "ti sei abbassato al livello di un bambino di 10 anni", o "mi sa che aveva ragione lui, sei stupido ecc..."

Come il tizio del reply prima di me (tra l'altro al tipo che ha quotato gli avevo già chiesto come avrebbe reagito lui ma ovviamente nisba, tutti e 3 bravi a giudicare dall'esterno e a sangue freddo vero?? ), a lui e agli altri 2 furboni chiedo:

che cosa avreste fatto?
imho c'erano 3 alternative

1) pestarlo a sangue
non mi sembra il caso con un bambino di 10 anni, non so poi pensare alle conseguenze penali e ai conseguenti sborsi di migliaia di euro fra avvocati ecc...
2) ignorarlo
Se voi ce la facevate a ignorare uno che faceva versi, lanciava qualche esclamazione poco carina in napoletano (mi é sembrato di sentire "madonna mia come si fa a essere così) buon x voi, io a essere preso x il culo e per di più da uno che ha 10 anni in meno di me non ci sta
3) sputtanarlo
che é la via che ho seguito io, la più indolore

Bene, ora prego lor 3 signori che dubitano della mia intelligenza (senza nemmeno conoscermi, bravi complimenti ) di rispondere alla mia domanda e vediamo come avrebbero fatto loro.

Cmq é brutta sta cosa raga, non apro 3ad in piazzetta da parecchi mesi se non da qualche anno proprio perché so che c'é sempre qualcuno che inquina il 3ad con commenti poco carini e quant'altro, facile insultare stando dietro a un monitor...

Speravo che almeno stavolta non si verificasse ciò, mica posto per sentirmi dire che ho fatto benissimo, che ho stra-ragione ecc... volevo solo condividere con voi quest'esperienza che cmq mi ha lasciato sbigottito

ps e cmq quando si parla fra esseri umani imho bisogna cercare di intendersi, e abbassarsi se necessario, io a sto bambino gli avevo anche detto che sto parcheggio é pubblico e non aveva alcun diritto di mandarmi via, ma siccome gnucco non capiva, mi sono abbassato al suo livello, e non ci vedo niente di male, io lo chiamo "sapersi relazionare con chiunque".

O pensate che mettermi a recitare che il comma x/bis della legge 565664 dice che per l'ingiuria era prevista una pena pecuniaria che arrivava fino a xxx di € avrebbe sortito qualche effetto?

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 13:21   #46
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da jumbo81
bella! sembra una di quelle risposte stupide di guybrush quando ancora non ha imparato dei veri insulti

non respiro
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 13:22   #47
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

1.non puoi mettere le mani addosso ad un bambino
2.ha 10 anni meno di te
3.sputtanarlo?ma ti rendi conto che è un bambino?
4.l'unica cosa da fare sarebbe stato ignorarlo o andare a citofonare/chiamare/accompagnarlo dai suoi genitori che avrebbero deciso cosa fargli.
aggiungo 5.giudicare dall'esterno a sangue freddo, cazzo, mica ti è salita una tigre sul cofano della macchina, è un bambino che ti rompe il cazzo
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 13:28   #48
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Si lol, é solo che finchè rompeva il cazzo e basta mi incuriosiva anche la cosa, ma quando ha insultato la mia ragazza...

Ho detto "a sangue freddo" perché sul momento mi stava montando dentro una rabbia incredibile

Fortuna che non sono andato dai genitori cmq, perché avevano traslocato e io non lo sapevo, ci avrei fatto solo una figura di merda. Però ora so dove abitano

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 14:05   #49
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da jumbo81
ahah io sono la gomma tu la colla
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian