|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
vabbé, era un bambino! mica potevi azzardarti solo a sfiorarlo!
Meglio lasciar correre sempre; se dovesse diventare pedante, puoi sempre provare a fare il matto, tipo prendere il cric dall'auto e brandirlo come l'ascia di Jack Nicholson in "Shining", con gli occhi iniettati di sangue - sparirà alla velocità della luce ma il discorso della navicella mi fa capire che non era un bambino cattivo, solo forse un po' trascurato dai genitori
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Di solito se i bambini sono st###zi, i loro genitori lo sono ancora di più...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mah, io continuo a chiedermi cosa avrebbe fatto al posto mio gente che continua a dire "ti sei abbassato al livello di un bambino di 10 anni", o "mi sa che aveva ragione lui, sei stupido ecc..."
Come il tizio del reply prima di me (tra l'altro al tipo che ha quotato gli avevo già chiesto come avrebbe reagito lui ma ovviamente nisba, tutti e 3 bravi a giudicare dall'esterno e a sangue freddo vero?? che cosa avreste fatto? imho c'erano 3 alternative 1) pestarlo a sangue non mi sembra il caso con un bambino di 10 anni, non so poi pensare alle conseguenze penali e ai conseguenti sborsi di migliaia di euro fra avvocati ecc... 2) ignorarlo Se voi ce la facevate a ignorare uno che faceva versi, lanciava qualche esclamazione poco carina in napoletano (mi é sembrato di sentire "madonna mia come si fa a essere così) buon x voi, io a essere preso x il culo e per di più da uno che ha 10 anni in meno di me non ci sta 3) sputtanarlo che é la via che ho seguito io, la più indolore Bene, ora prego lor 3 signori che dubitano della mia intelligenza (senza nemmeno conoscermi, bravi complimenti Cmq é brutta sta cosa raga, non apro 3ad in piazzetta da parecchi mesi se non da qualche anno proprio perché so che c'é sempre qualcuno che inquina il 3ad con commenti poco carini e quant'altro, facile insultare stando dietro a un monitor... Speravo che almeno stavolta non si verificasse ciò, mica posto per sentirmi dire che ho fatto benissimo, che ho stra-ragione ecc... volevo solo condividere con voi quest'esperienza che cmq mi ha lasciato sbigottito ps e cmq quando si parla fra esseri umani imho bisogna cercare di intendersi, e abbassarsi se necessario, io a sto bambino gli avevo anche detto che sto parcheggio é pubblico e non aveva alcun diritto di mandarmi via, ma siccome gnucco non capiva, mi sono abbassato al suo livello, e non ci vedo niente di male, io lo chiamo "sapersi relazionare con chiunque". O pensate che mettermi a recitare che il comma x/bis della legge 565664 dice che per l'ingiuria era prevista una pena pecuniaria che arrivava fino a xxx di € avrebbe sortito qualche effetto?
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non respiro
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
1.non puoi mettere le mani addosso ad un bambino
2.ha 10 anni meno di te 3.sputtanarlo?ma ti rendi conto che è un bambino? 4.l'unica cosa da fare sarebbe stato ignorarlo o andare a citofonare/chiamare/accompagnarlo dai suoi genitori che avrebbero deciso cosa fargli. aggiungo 5.giudicare dall'esterno a sangue freddo, cazzo, mica ti è salita una tigre sul cofano della macchina, è un bambino che ti rompe il cazzo |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si lol, é solo che finchè rompeva il cazzo e basta mi incuriosiva anche la cosa, ma quando ha insultato la mia ragazza...
![]() Ho detto "a sangue freddo" perché sul momento mi stava montando dentro una rabbia incredibile Fortuna che non sono andato dai genitori cmq, perché avevano traslocato e io non lo sapevo, ci avrei fatto solo una figura di merda. Però ora so dove abitano
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.