|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
alcuni secoli or sono ero ingrassata 18 kg 8 anni fa sono andata sotto i 50 kg (che per la mia struttura fisica significa contare le costole da vestita) l'insegnamento tratto: niente e nessuno vale tanto ergo mandare tutto e tutti a quel paese quando lo meritano e non avere sensi di colpa |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ovvio!!! Quando sono incazzato... mi sfogo... col muro
risultato? negli ultimi 3 anni dito medio dx rotto DUE volte, mano sx gonfia come 1 anguria per una settimana e mignolo dx gonfio come un centriolo per 4-5 giorni
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Basta ormai son vecchio per seghe mentali e affini
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
però mi son spesso dato randellate sulle palle... questo si... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() mi fa male solo a pensarci!
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
ma leggendo questo thread la cosa è assai più preoccupante di quanto pensassi.Credevo fosse un fenomeno riconducibile a poche persone con disturbi comportamentali, ma forse sarei dovuto arrivarci da solo.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
niente autolesionismo.
al limite qualche "cullarsi nella depressione" quando ero adolescente. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai voglia...
Potrei scriverne un libro.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Mentalmente l'ho fatto pochi giorni fa. Difficile ke mi riprenda prima di agosto...e forse anke dopo.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
mai fatto, pensavo fosse normale, ma mi fate sentire un diverso...corro a farmi qualche taglietto prima di uscire
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi sfogo contro le cose... che si possono ricomprare le persone no...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Milan
|
Spesso mi rovino a causa dell'eccessiva sincerità, in particolare nei rapporti con gli uomini
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Milan
|
Quote:
Non stento a crederlo...dopo alcune reazioni pazze era passata la voglia anche a me. Ma non fa parte del mio dna purtroppo.
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
?!!! cosa gli avevi detto perchè avesse delle reazioni del genere?Una mia amica, è stata così sincera, che alla domanda del suo ragazzo (adesso ex): "Con quanti lo hai fatto?" Lei gli ha risposto che non se lo ricorda perchè son parecchi... (ovviamente tranne il sottoscritto
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Questo non lo capisco. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
in qs periodo mi sto arrovellando...
vi sono nella mia vita 2 ragazze speciali e non so chi scegliere.. sto soffrendo xchè il "mostro" sono io e non posso dire vaffanculo a nessuno Vi assicuro che mai sono stato più in preda allo sconforto e all'insicureza di ora.. grande esperianza di vita. non tenere il piede in 2 scarpe è un monito perfetto. Non lasciatevi tentare xchè non è da fighi e sono veramnete cazzi.
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 05-09-2005 alle 17:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

ma leggendo questo thread la cosa è assai più preoccupante di quanto pensassi.
cosa gli avevi detto perchè avesse delle reazioni del genere?
perchè son parecchi... (ovviamente tranne il sottoscritto